RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Oddio :axfrog: :axfrog:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avevo immaginato. Non concordo solo con le critiche al primo NNK, per me titolo validissimo in quasi tutto, a parte il bs ovviamente rotto ed un sistema dei Famigli migliorabile, ma assolutamente non da eliminare.Non saprei manco da dove cominciare, per dove sto ora.
Dialoghi banali, trama sbrigativa che getta roba in faccia tirandola avanti con i soliti cliché (senza riempire il vuoto cosmico con scene girate da Dio, scelte registiche ben studiate, dialoghi elaborati, etc...manco il doppiaggio c'è per il 90% delle scene), esteticamente è 100 passi indietro, il CS che è la versione ancora più semplicistica di un Rogue Galaxy (che aveva molto più da dire come struttura, a mio parere), Boss della Main Story (per ora, sto verso la fine del Ch. 5) più o meno scenografici (alcuni) ma inutili come pochi visto che cadono giù come foglie, Personaggi appena abbozzati che fanno rimpiangere quasi quelli del primo NNK, dungeon (le caverne, per esempio) scandalosi con ripetizioni di assets assurde e poverissimi come design, i "Maze" (che sono una specie di grossa subquest) che quasi fanno rimpiangere la nave fantasma di Rogue Galaxy (e chi sa di cosa parlo può intuire), potenziamento dell'equip povero.....Ah vabbè, le quests per reclutare i personaggi ripetitive come poche ma qui ormai bisogna mettersi l'anima in pace.
La gestione del regno è carina, non è un problema se non che devi romperti a fare tante quest per reclutare gente.
Di schermaglie ne ho fatte poche, ma già sento che verranno a noia velocemente. Una qualsiasi campagna di Suikoden quasi riusciva meglio nell'intento.
Poi sto a metà (credo) del gioco, quindi potrebbe migliorare. Ma almeno la prima metà è stata peggio di un trenino ad alta velocità preso in pieno in mezzo alle gambe.
Strafinito il primo..era tre spanne sopra questo in tutto...qua veramente credo si sia toccato il fondo in quanto a jrpg..la gestione del regno carina ma poteva e doveva essere approfondita meglio..imparare da suikoden ??!Ma chi si lamenta dei dialoghi lo ha giocato il primo?
É una fiaba per bambini non vedo perché avrebbero dovuto cambiare visto che nel primo era piaciuta come cosa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Il punto è che, come ha scritto geralt sopra di me, si parla di una qualità di molto inferiore al primo, e oltretutto su quasi ogni aspettto, soprattutto dove il primo non difettava.Ma chi si lamenta dei dialoghi lo ha giocato il primo?
É una fiaba per bambini non vedo perché avrebbero dovuto cambiare visto che nel primo era piaciuta come cosa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ma io sto parlando dei dialoghi non del gioco in generale visto che non lo tengoIl punto è che, come ha scritto geralt sopra di me, si parla di una qualità di molto inferiore al primo, e oltretutto su quasi ogni aspettto, soprattutto dove il primo non difettava.
Da giocatore che ha finito solo il primo, posso dire che Nino Kuni è stato uno dei miei giochi preferiti su ps3. Semplice si, ma aveva una storia commovente, un combat system a turni (che amo in un jrpg) e un comparto artistico che il secondo capitolo si sogna, a partire dai disegni. Oltretutto un comparto audio che poteva battersela con quello dei FF più blasonati. Mi pare che nel 2 qualcosa sull'audio si sia riciclata, ma non ne sono sicuro. Era una piccola perla, seppur acerba in certi aspetti. Questo, dai video solamente, ha perso gran parte della magia. Una storia può anche esser semplice, ma bisogna considerare come è raccontata.ma io sto parlando dei dialoghi non del gioco in generale visto che non lo tengoe i dialoghi erano per bambini quindi lamentarsene mi sembra senza senso visto che il target è quello.
Forse le devi cucinare...Dove cavolo si trovano lamela al miele e la crostata rosa? Sono due oggetti per subquest ma non riesco a trovarli pur essendo nel postgame ed avendo girato credo tutta la mappa o quasi
Dalla mappa non puoi saperlo..per capirlo entra in una vai a "rinforza truppe" ed in basso trovi la "modalità difficile"..se la puoi spuntare vuol dire che quella missione campale l'hai gia completata (appena fatta una la prima volta che provi a rientrarci trallatro ti appare proprio scritto che hai sbloccato la modalita difficile)Però per le Battaglie Campali non è molto chiaro. Come faccio dalla mappa a sapere se ho già giocato e completato una battaglia? Se si tratta di una nuova appena sbloccata?
Ma tutte sono segnate sulla mappa (una volta sbloccate)?Dalla mappa non puoi saperlo..per capirlo entra in una vai a "rinforza truppe" ed in basso trovi la "modalità difficile"..se la puoi spuntare vuol dire che quella missione campale l'hai gia completata (appena fatta una la prima volta che provi a rientrarci trallatro ti appare proprio scritto che hai sbloccato la modalita difficile)Il consiglio visto che non sono mai tutte sulla mappa contemporaneamente ma ruotano sempre (di solito ogni zona ne presenta 2 sulle 3-4 disponibil) è di segnarsi i nomi di quelle fatte e di non fare mai nessuna a difficile in modo che dalle statistiche potrete sempre sapere quante ne mancano esattamente alle 50 totali.
Ho appena fatto una battaglia campale con i topogoblin e sono riuscito a vincere nonostante fossero in superiorità numerica, ma bisognava stare un po' attenti. In effetti poco dopo è ricomparso lo stendardo nella stesso punto senza nessun'altra indicazione, o così mi è parso. L'unica differenza che ho notato rientrando nella schermata di preparazione delle truppe è che la loro potenza militare era aumentata rispetto a prima. A proposito, il livello richiesto in queste battaglie si riferisce al livello del "comando reale", giusto?Però per le Battaglie Campali non è molto chiaro. Come faccio dalla mappa a sapere se ho già giocato e completato una battaglia? Se si tratta di una nuova appena sbloccata?
Aaaaaaah tutto chiaro, grazie.quelle difficili non valgono nel conto delle 50 per il trofeo relativo ma nelle statistiche vengono conteggiate quindi alla fine te ne trovi magari in piu senza sapere esattamente quante ne hai saltate..nel mio caso alle fine per esempio me ne segnava concluse 58 ma non sapevo quante di nuove non ne avessi ancora fatte (alla fine girando mezzora ho scoperto me ne mancavano 4 di inedite)