Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi quoto per informare che, se qualcuno la stesse cercando, laDove cavolo si trovano lamela al miele e la crostata rosa? Sono due oggetti per subquest ma non riesco a trovarli pur essendo nel postgame ed avendo girato credo tutta la mappa o quasi
Io tengo fissi uno che cura ed uno che potenzia l'attacco (da 3 punti e 2 punti se non ricordo male), gli altri li alterno ogni tanto.Per i Cioffi da creare o potenziare cosa mi consigliate?
Pure a me, saremo pazzi a non averlo aspettato a 10 centesimi tra qualche anno per poi lamentarsene comunqueA me continua a piacere tanto invece oh :stema:
Sì pure io tengo i Cioffi per la cura, tornano utili come healer. Però ce ne sono molti, tra quelli che puoi trovare e creare al Laboratorio, quindi sono un po' indeciso.Io tengo fissi uno che cura ed uno che potenzia l'attacco (da 3 punti e 2 punti se non ricordo male), gli altri li alterno ogni tanto.
La hanno migliorata tantissimo
Il nuovo combat system è, a mio avviso, molto più divertente del precedente e anche più moderno... quando becchi qualche nemico più ostico puoi anche adottare qualche strategia con i cioffi, l'unico problema è beccare un nemico ostico -.-'Il farming degli oggetti rari serve principalmente per le offerte agli idoli cioffi (che ti sbloccano altri tipi di cioffi diversi) e anche per l creazione di alcuni oggetti consumabili.
La storia per me ingrana al capitolo 4 quando puoi iniziare a gestire il tuo regno.
Lo hanno migliorato rispetto al primo, possono sconfiggere i nemici anche senza il tuo intervento...
Oh almeno questo l'hanno fatto!e a proposito della difficoltà, devono fare qualche aggiornamento in proposito? possibilità che aggiungano un ng+?
E' un CS dinamico e attivo, meno incentrato sulla strategia. Semplice. Forse l'unica caratteristica di rilievo sono i Cioffi, potendo sfruttare le loro abilità nel mezzo del campo di battaglia.Oh almeno questo l'hanno fatto!Certo in generale più o meno tutti sembrano d'accordo che é molto peggio del primo, e considerando che già il primo non mi era piaciuto granché...meh!Ho come l'impressione che i talenti JRPG che hanno lavorato a Dark Chronicles, DQ VIII (che lo so, é anche merito di Horii) e Rogue Galaxy se ne siano completamente andati o quasi.
Se non sbaglio in base alla descrizione si dovrebbe capire quanto cura (tipo "cura un po' di punti vita" cura poco, etc), ne ho messo uno con la descrizione migliore (e costando pure più punti ci sta che sia effettivamente come pensoSì pure io tengo i Cioffi per la cura, tornano utili come healer. Però ce ne sono molti, tra quelli che puoi trovare e creare al Laboratorio, quindi sono un po' indeciso.Poi magari sono tutti simili come abilità.
Come al solito in questo cristo di forum si estremizza il tutto, o troppo bello o troppo m3rda (o si trova la solita scusa idiota del prezzo troppo alto che ormai va di moda), il gioco non è eccezionale ma comunque buono; non sarà ai livelli di persona 5 e Xenoblade 2 ma è comunque un altro buon jrpg.mi state facendo prendere male... ho appena comprato una king's edition a 120€ :tragic:
Com'è possibile una cosa del genere? Senza una fic* in game non ti convinceva? xDSia chiaro che io il primo non l'ho giocato.
Non avevo la ps3 :sad2:Com'è possibile una cosa del genere? Senza una fic* in game non ti convinceva? xD
Un peccato, ti sarebbe piaciuto parecchio secondo meNon avevo la ps3 :sad2:E poi stava una loli, mi andava bene lo stesso![]()
SiUn peccato, ti sarebbe piaciuto parecchio secondo meImmagino speravi in una remastered
![]()
Magari la fanno....forse aspettano un po' i risultati di questo secondo capitolo.SiMa tanto è impossibile visto che Namco Bandai remaster non le fa :/ (a parte Dark Soul)
Si... purtroppo è a randomPer sbloccare lo stato di Frenesia in battaglia come faccio? Devo per forza attendere che il picoletto rilasci le sfere?
La cosa peggiore è che le rilascia sempre quando la battaglia sta per finire.Si... purtroppo è a random
Il problema sono gli scontri molto facili e quindi durano veramente poco... per questo li rilascia verso la fine secondo meLa cosa peggiore è che le rilascia sempre quando la battaglia sta per finire.
Io sto apprezzando la gestione del Regno, la World Map che si fa scoprire un po' alla volta, la possibilità di navigare per i mari, gli oggetti e zone segrete da scoprire, altro ecc. Vero, tutto sommato si tratta di un'avventura piacevole, che si lascia giocare.appena finito dopo circa 75 ore ed ho tralasciato alcune secondarie... lo riprenderò piu in la per finirle a me è piaciuto molto ed anche il finale... tutto sommato è stata una bella avventura![]()