Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La struttura di gioco è simile, ma il battle system è completamente diverso.Ma è simile a Dragon quest 8 oppure è proprio un altro tipo di gioco?
Per i famigli più forti vai a vedere in prima pagina che alcuni utenti hanno stilato una lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche consiglio sui famigli da portare con se?Ho appena scoperto l'alchimia,giusto per dare un idea del punto della storia in cui mi trovo,e i famigli trovati fino ad adesso sono tutti brutti o sempliciotti,esteticamente non mi dicono niente,su chi conviene puntare?
Per il momento con Holly ho il set predefinito anche se la scimmieta mi fa abbastanza schifo,Ester invece gira con quel tacchino-piccione e quel albero di banane,tutti gli altri famigli catturati per il momento non mi ispirano.
E poi per quanto riguarda le mutazioni conviene aspettare che salgano al massimo del loro livello?
felibustiere, cattura il gatto a porto goia tipo, anche li trovi la lapide fortissima in difesa ottimo tank, l'altro famiglio non ricordo il nome "rinoceronte" tipo, lo trovi sulle pianure intorno il tempi a nord di muccacash, rarissimo da trovare ti servirà tanta pazienza.La fatina che trovi all'inizio, se fatta crescere bene dispone di magie acqua devastanti ma debole sul att fisici. Falli evolvere quando raggiungono il max livelloQualche consiglio sui famigli da portare con se?Ho appena scoperto l'alchimia,giusto per dare un idea del punto della storia in cui mi trovo,e i famigli trovati fino ad adesso sono tutti brutti o sempliciotti,esteticamente non mi dicono niente,su chi conviene puntare?
Per il momento con Holly ho il set predefinito anche se la scimmieta mi fa abbastanza schifo,Ester invece gira con quel tacchino-piccione e quel albero di banane,tutti gli altri famigli catturati per il momento non mi ispirano.
E poi per quanto riguarda le mutazioni conviene aspettare che salgano al massimo del loro livello?
Falli evolvere appena hanno imparato tutte le abilità non aspettare il lv massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche consiglio sui famigli da portare con se?Ho appena scoperto l'alchimia,giusto per dare un idea del punto della storia in cui mi trovo,e i famigli trovati fino ad adesso sono tutti brutti o sempliciotti,esteticamente non mi dicono niente,su chi conviene puntare?
Non ti so dire, in giro trovi per lo più liste in inglese, per info sui famigli, primo post.cutPoi c'è una lista con i nomi in Italiano dei famigli e rispettive immagini?
Se li fai salire al livello massimo prima di evolverli diventano molto più forti, farli evolverli prima castra il loro vero potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE poi per quanto riguarda le mutazioni conviene aspettare che salgano al massimo del loro livello?
Cambia da famiglio a famiglio.Il lv massimo sarebbe? Comunque dai é una tortura ripartire sempre dall 1, ci vuole un eternita
meglio raggiungere il lvl cap per averli più fortiFalli evolvere appena hanno imparato tutte le abilità non aspettare il lv massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se li fai salire al livello massimo prima di evolverli diventano molto più forti, farli evolverli prima castra il loro vero potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo li ho sempre fatti evolvere al livello massimo
Ma è una perdita di tempo inutile, vista pure la facilità del gioco e la potenza sgrava di alcuni famigli a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Starsi a smaronare per quelle decine di punticelli nelle stats è una cosa piuttosto inutile, visto che pure senza molti famigli rendono da *** (specie se equipaggiati degnamente) e spaccano culi a destra e a manca.meglio raggiungere il lvl cap per averli più forti
Sì, proprio quello.Intendi il famiglio toko(?) ? Ci provo ma é raro da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se li fai salire al livello massimo prima di evolverli diventano molto più forti, farli evolverli prima castra il loro vero potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo li ho sempre fatti evolvere al livello massimo
Nah è una perdita di tempo inutile e non cambia cosi radicalmente le statistiche alla fine.meglio raggiungere il lvl cap per averli più forti
Dipende dal famiglio, alcuni possono arrivare ad avere enormi differenze, in particolare i famigli a crescita lenta.Nah è una perdita di tempo inutile e non cambia cosi radicalmente le statistiche alla fine.