PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è simile a Dragon quest 8 oppure è proprio un altro tipo di gioco?
La struttura di gioco è simile, ma il battle system è completamente diverso.

In NNK è in tempo reale con un sistema di cooldown.

Qualche consiglio sui famigli da portare con se?

Ho appena scoperto l'alchimia,giusto per dare un idea del punto della storia in cui mi trovo,e i famigli trovati fino ad adesso sono tutti brutti o sempliciotti,esteticamente non mi dicono niente,su chi conviene puntare?

Per il momento con Holly ho il set predefinito anche se la scimmieta mi fa abbastanza schifo,Ester invece gira con quel tacchino-piccione e quel albero di banane,tutti gli altri famigli catturati per il momento non mi ispirano.

E poi per quanto riguarda le mutazioni conviene aspettare che salgano al massimo del loro livello?

Qualche consiglio sui famigli da portare con se?Ho appena scoperto l'alchimia,giusto per dare un idea del punto della storia in cui mi trovo,e i famigli trovati fino ad adesso sono tutti brutti o sempliciotti,esteticamente non mi dicono niente,su chi conviene puntare?

Per il momento con Holly ho il set predefinito anche se la scimmieta mi fa abbastanza schifo,Ester invece gira con quel tacchino-piccione e quel albero di banane,tutti gli altri famigli catturati per il momento non mi ispirano.

E poi per quanto riguarda le mutazioni conviene aspettare che salgano al massimo del loro livello?
Per i famigli più forti vai a vedere in prima pagina che alcuni utenti hanno stilato una lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le mutazioni io di solito ho sempre aspettato che acquisissero tutte le mosse prima di farli mutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche consiglio sui famigli da portare con se?Ho appena scoperto l'alchimia,giusto per dare un idea del punto della storia in cui mi trovo,e i famigli trovati fino ad adesso sono tutti brutti o sempliciotti,esteticamente non mi dicono niente,su chi conviene puntare?

felibustiere, cattura il gatto a porto goia tipo, anche li trovi la lapide fortissima in difesa ottimo tank, l'altro famiglio non ricordo il nome "rinoceronte" tipo, lo trovi sulle pianure intorno il tempi a nord di muccacash, rarissimo da trovare ti servirà tanta pazienza.La fatina che trovi all'inizio, se fatta crescere bene dispone di magie acqua devastanti ma debole sul att fisici. Falli evolvere quando raggiungono il max livello

Una volta sbloccata l'abilità per catturare i famigli ho catturato tutte le specie che incontravo compresi il gatto pirata,la lapide ecc.La fatina è micidiale ho sconfitto il boss del vulcano solo grazie a lei,poi ho notato che se lascio Ester alla IA usa solo un famiglio e per il resto prende lei le botte in prima persona,devo affidare alla IA solo famigli con cui ha affinità?

Poi c'è una lista con i nomi in Italiano dei famigli e rispettive immagini?

Ultima modifica da un moderatore:

Falli evolvere appena hanno imparato tutte le abilità non aspettare il lv massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cutPoi c'è una lista con i nomi in Italiano dei famigli e rispettive immagini?
Non ti so dire, in giro trovi per lo più liste in inglese, per info sui famigli, primo post.

Se li fai salire al livello massimo prima di evolverli diventano molto più forti, farli evolverli prima castra il loro vero potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io li ho sempre fatti evolvere al livello massimo

Il lv massimo sarebbe? Comunque dai é una tortura ripartire sempre dall 1, ci vuole un eternita
Cambia da famiglio a famiglio.

Alcuni arrivano al 10, altri al 15, altri al 50 ed altri al 99. (ma non solo)

Il ripartire dal livello 1 è una cosa che un pochino ha dato fastidio anche a me, ma esistono metodi per livellare molto in fretta, anche se ci vuole un po' di fortuna

Intendi il famiglio toko(?) ? Ci provo ma é raro da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se li fai salire al livello massimo prima di evolverli diventano molto più forti, farli evolverli prima castra il loro vero potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo li ho sempre fatti evolvere al livello massimo

meglio raggiungere il lvl cap per averli più forti
Ma è una perdita di tempo inutile, vista pure la facilità del gioco e la potenza sgrava di alcuni famigli a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Starsi a smaronare per quelle decine di punticelli nelle stats è una cosa piuttosto inutile, visto che pure senza molti famigli rendono da *** (specie se equipaggiati degnamente) e spaccano culi a destra e a manca.

Intendi il famiglio toko(?) ? Ci provo ma é raro da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, proprio quello.

La forma evoluta finale se non ricordo male da circa 24000 punti esperienza, il problema appunto è trovarlo, io un giorno persi 2 ore e mezza a cercarne uno senza mai trovarlo :morris82:

@Markedge mai detto che se non si fanno evolvere a livello massimo i famigli non diventano forti lo stesso.

Però thend ha chiesto se gli consigliamo di farlo o no ed io consiglio di farlo. Starà a lui decidere se è una perdita di tempo o meno.

Se li fai salire al livello massimo prima di evolverli diventano molto più forti, farli evolverli prima castra il loro vero potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo li ho sempre fatti evolvere al livello massimo

meglio raggiungere il lvl cap per averli più forti
Nah è una perdita di tempo inutile e non cambia cosi radicalmente le statistiche alla fine.

Nah è una perdita di tempo inutile e non cambia cosi radicalmente le statistiche alla fine.
Dipende dal famiglio, alcuni possono arrivare ad avere enormi differenze, in particolare i famigli a crescita lenta.

L'unico lancia che posso spezzare al farli evolvere prima è che il titolo resta una passeggiata per cui il bisogno di portarli al cap, e relativo alla volontà del singolo giocatore più che all'utilità.

Al massimo puoi fare così: i famigli che sei sicuro di voler usare falli evolvere al livello massimo, SEMPRE.

Quelli che non ti interessano particolarmente falli evolvere quando hanno imparato tutte le mosse.

Quelli di cui non te ne frega nulla (se vuoi fare il trofeo dei 250 famigli) falli evolvere appena il gioco ti dice che possono evolvere.

Ultima modifica:
O al limite prendi il Devastos e giochi in solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo, perché il Devastos è disponibile fin da subito, sure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro