PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo, perché il Devastos è disponibile fin da subito, sure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prendi il Bruco e giochi in solo fino a che non prendi il Devastos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O al limite vai di Ultrabot e giochi in solo con Arsuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre fino a che non prendi il Devastos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché devi giocare in solo?

Poi di un attaccante fisico contro gente come il

Porco Grosso-Rosso-Scosso
te ne fai ben poco.

Ultima modifica:
Ma perché devi giocare in solo?Poi di una attaccante fisico contro gente come il

Porco Grosso-Rosso-Scosso
te ne fai ben poco.
Perché il gioco te lo permette senza problemi e perché spesso i compagni guidati da una pessima IA si fanno sfracellare in mille pezzi rendendo pure inutile resuscitarli (e perciò vai in solo).

E contro il Porco Grosso in realtà non è molto differente la cosa giochi totalmente in solo con Ester se hai un famiglio magico decente (tipo la fochetta) o chi per lei possiede uno spamma magie.

Bastano 4-5 famigli per rompere il gioco in realtà.....è una varietà un po farlocca quella offerta dal gioco.

Le tattiche game-breaking ci sono nel 99% degli rpg. Anche in Pokémon o Inazuma Eleven ci sono mostri/giocatori molto più forti di altri.

Resta il fatto che secondo me giocare "in solo" fregandosene del resto non è un buon consiglio da dare a chi affronta il gioco per la prima volta.

E' come se io consigliassi di giocare Pokémon con solo lo starter.

Poi voglio ridere a tirar giù il boss finale con un famiglio solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devastos dove si trova?

io ho fatto una cazzata:

spadino l'ho portato a zorrito evolvendolo appena potevo

ho la fatina verde alla seconda, evoluta subito

ho il gufo alla seconda, evoluto subito

l'uccello mago di ester evoluto alla terza (quella senza baffi) subito

ho uno spiritello rosso con le corna evoluto subito alla seconda

la scimmia evoluta subito alla seconda

il pompatone di arsuino alla seconda subito

il drago d'acqua (nessie) alla seconda subito

il bicorno alla seconda subito

fatto la cazzata eh?

Le tattiche game-breaking ci sono nel 99% degli rpg. Anche in Pokémon o Inazuma Eleven ci sono mostri/giocatori molto più forti di altri.Resta il fatto che secondo me giocare "in solo" fregandosene del resto non è un buon consiglio da dare a chi affronta il gioco per la prima volta.

E' come se io consigliassi di giocare Pokémon con solo lo starter.

Poi voglio ridere a tirar giù il boss finale con un famiglio solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bhè no, non è sempre facile rompere un gioco. Qui è veramente na cavolata.

Ho sconfitto senza problemi l'ultimo boss segreto solo con il Devastos (anche perché i 2 idioti di compagni si son fatti killare ad inizio combattimento e li ho ovviamente lasciati marcire atterra)

Poi no, mica dicevo di andare sempre in solo. Però quando prendi il Devastos è fattibilissima la cosa e puoi ingorare i 2 stupidi compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh i consigli sui famigli forti ad inizio pagine li ho dati un pochino anche io eh, giusto per farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devastos dove si trova?
io ho fatto una cazzata:

spadino l'ho portato a zorrito evolvendolo appena potevo

ho la fatina verde alla seconda, evoluta subito

ho il gufo alla seconda, evoluto subito

l'uccello mago di ester evoluto alla terza (quella senza baffi) subito

ho uno spiritello rosso con le corna evoluto subito alla seconda

la scimmia evoluta subito alla seconda

il pompatone di arsuino alla seconda subito

il drago d'acqua (nessie) alla seconda subito

il bicorno alla seconda subito

fatto la cazzata eh?
Devastos si trova verso l'ultima parte del gioco (in realtà non si trova, devi catturare la forma base e poi farlo evolvere 2 volte, la seconda volta scegliendo la forma blu.)

La forma base si trova sull'altipiano nel deserto (devi prima aver ottenuto il

drago
per arrivarci) ed è parecchio difficile sia da trovare che da catturare. Uno poi ti viene dato quando finisci una subquest insieme ad altri famigli se non vuoi perdere tempo a cercarlo.

Come dice Markedge è un buon famiglio, ma si può tranquillamente finire il gioco senza, usalo solo se sei in disperato bisogno di un attaccante fisico.

Non è che hai fatto una cazzata, solo che adesso i tuoi famigli non arriveranno mai alla loro forza massima.

Ma non è grave. Al massimo se hai voglia ne ricatturi altri esemplari e li fai evolvere al massimo livello se li vuoi perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Markedge il boss segreto e il boss finale sono 2 cose ben diverse, il boss segreto con un po' di astuzia e un setup giusto si può battere anche solo con Oliver, sì; il boss finale invece è davvero problematico (soprattutto

la forma angelica del postgame
)

Sono il primo a dire che il Devastos è fortissimo ma non è tutta 'sta potenza infinita come lo si fa passare. :rickds:

Ci sono famigli molto più bilanciati e molto più utili.

Ultima modifica:
@Markedge il boss segreto e il boss finale sono 2 cose ben diverse, il boss segreto con un po' di astuzia e un setup giusto si può battere anche solo con Oliver, sì; il boss finale invece è davvero problematico (soprattutto
la forma angelica del postgame
)

Sono il primo a dire che il Devastos è fortissimo ma non è tutta 'sta potenza infinita come lo si fa passare. :rickds:

Ci sono famigli molto più bilanciati e molto più utili.
Ma il Devastos picchia come un treno, va giù che è una bellezza il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Leva troppo, accusa troppo, è troppo in tutto quel coso. E' ovviamente uno dei più sgravi la in mezzo e non si prende manco alla fine fine come alcuni. L'unica cosa da fare è switchare con uno solamente difensivo se serve per parare le mossone finali e stop. Al resto ci pensano i cazzoti devastanti del Devastos (mai nome fu più azzeccato).

Poi se gli alleati evitano di far càgate e morire e sono settati con almeno 2 famigli degni per l'attacco (ultrabot e fochetta degnamente livellati, per dire) e degni per la difesa (la lapide e l'alberello) è una passeggiata, ma pure se crepano e li lasci in agonia fa lo stesso, ci si riesce da soli senza troppi sforzi.

Poi ovvio uno può pure farlo con altri famigli (bho, tipo il gatto con gli stivali), tanto la difficoltà del gioco è comunque settata verso il basso, userai qualche oggetto curativo in più e dovrai metterci un pochino più di attenzione in linea generale, non è quello il problema

Avevo tirato in ballo sta cosa solo per far denotare che in un gioco che si fa rompere quasi totalmente da una manciata di famigli, tutta st'importanza a un po di punticelli in più nelle stats (standosi a scocciare di livellare ogni volta al massimo) non c'è. Poi uno può farlo per completezza personale o per avere il Famiglio X al massimo del suo potenziale, ma se a uno non frega nulla di queste cose e vuole solo finire il gioco e stop può tranquillamente evitare sto travaglio.

Devastos dove si trova?cut
Per i famigli vedi primo post, ci sono anche le zone dove trovarli.

Ma le formule per l'alchimia come si trovano??..l'ho sbloccata da un bel pò eppure posso ottenere solo due oggetti di cui uno è un arma che può usare solo Arsuino

Ma le formule per l'alchimia come si trovano??..l'ho sbloccata da un bel pò eppure posso ottenere solo due oggetti di cui uno è un arma che può usare solo Arsuino
Si sbloccano anche parlando con determinate persone. Parla sempre con tutti.

Si sbloccano anche parlando con determinate persone. Parla sempre con tutti.
Nooo per carità, mi annoierei troppo,mi bastano i dialoghi della storia :rickds:

Nooo per carità, mi annoierei troppo,mi bastano i dialoghi della storia :rickds:
E allora saluta pure gran parte delle ricette alchemiche, perché un sacco le ottieni così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il toki è raro trovarlo?

In uno scontro ne ho trovati due assieme :ooo: 16 mila punti eperienza di botto.

Non so se è stato **** o è normale,ho riprovato a ripercorrere il sentiero ma mi sfuggivano.

Comunque sono al punto in cui

devo trovare le tre gemme per lo scettro
e il counter segna 30 ore,quanto manca più o meno?

Ma il toki è raro trovarlo?In uno scontro ne ho trovati due assieme :ooo: 16 mila punti eperienza di botto.

Non so se è stato **** o è normale,ho riprovato a ripercorrere il sentiero ma mi sfuggivano.

Comunque sono al punto in cui

devo trovare le tre gemme per lo scettro
e il counter segna 30 ore,quanto manca più o meno?
A volte capita, ma è raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque per rispondere alla tua domanda: metà gioco circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sará sgravo sto dinoceronte dimmerda ma io non riesco a prenderlo. Ne avrò trovati una cinquantina in 30 minuti ma non me lo fa mai prendere, che abilitá dovrei mostrare? Lo faccio fuori con un colpo a momenti...ne capitano anche 2 a battaglia..

Sará sgravo sto dinoceronte dimmerda ma io non riesco a prenderlo. Ne avrò trovati una cinquantina in 30 minuti ma non me lo fa mai prendere, che abilitá dovrei mostrare? Lo faccio fuori con un colpo a momenti...ne capitano anche 2 a battaglia..
Possiamo chiamarla sfiga?

Io l'ho catturato al secondo incontro, o terzo non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E questo si può chiamare **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Persevera, prima o poi si fa catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ce l'ho ancora alla seconda evoluzione ma è gia troppo sgravo,è quello che poi diventa Devastos no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro