Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered
Un saluto a tutti,qualcuno potrebbe spiegarmi o magari indicare un link dove capire meglio:
Il battle system;
I segni dei vari famigli;
Capire quali sono i famigli più idonei per il gioco.
P.S. Ma è possibile che cambiando zone della mappa, vi sia un netto cambio di livello dei nemici? Da Mukkakesh alla zona successiva i mostri sono totalmente più forti :(
non mi pare che qualcuno abbia detto che faccia schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anzi, ho passato più tempo a cazzeggiate per catmandù che ad avanzare don la trama proprio per asdoltarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso Porto Goa e dintorni, non ricordo altre zone immediatamente accessibili da Mukkakesh con nemici più "difficili" da affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso Porto Goa e dintorni, non ricordo altre zone immediatamente accessibili da Mukkakesh con nemici più "difficili" da affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche, sì. Io l'ho interpretato come "sono appena uscito da Mukkakesh e nella zona subito dopo non riesco ad andare avanti", da cui ho immaginato si riferisse a Porto Goa, non resta che attendere ulteriori spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito nei vari jrpg c'è una crescita costante della potenza dei mostri, in ni no kuni invece noto che ad ogni cambio di zona, vi sia una forte differenza della potenza dei mostri.
Il gioco è bellissimo, disegni, sonoro, le città, purtroppo le critiche al battle system sono corrette, è una specie di pokemon e i compagni di squadra semi stupidi, non mi piace il fatto che non possa vedere le statistiche dei nemici.
Sui famigli sono molto combattuto al momento ho su 9 slot (3 per eroe) almeno 2-3 liberi, al momento la mia formazione è composta da:
Oliver = Bonalamas Germonynfa e Morgatt (ossia lo spadino e la fata iniziali e il gatto pirata)
Ester = Fluopollo Mantella e Turbadente (il pollo iniziale la manta e il mostro con il turbante in testa
Arsuino = Cancan Monolito e Brocco (Il cane, un mezzo monolito e quello iniziale di arsuino che lo trovo inutile).
Nel primo post c'è un elenco dei famigli migliori, ma in ogni caso il fatto che il gioco non sia troppo difficile permette di usare i famigli che ti piacciono di più.
Un po' come Pokémon alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie per le risposte, non mi ero spiegato bene.
Di solito nei vari jrpg c'è una crescita costante della potenza dei mostri, in ni no kuni invece noto che ad ogni cambio di zona, vi sia una forte differenza della potenza dei mostri.
Il gioco è bellissimo, disegni, sonoro, le città, purtroppo le critiche al battle system sono corrette, è una specie di pokemon e i compagni di squadra semi stupidi, non mi piace il fatto che non possa vedere le statistiche dei nemici.
Sui famigli sono molto combattuto al momento ho su 9 slot (3 per eroe) almeno 2-3 liberi, al momento la mia formazione è composta da:
Oliver = Bonalamas Germonynfa e Morgatt (ossia lo spadino e la fata iniziali e il gatto pirata)
Ester = Fluopollo Mantella e Turbadente (il pollo iniziale la manta e il mostro con il turbante in testa
Arsuino = Cancan Monolito e Brocco (Il cane, un mezzo monolito e quello iniziale di arsuino che lo trovo inutile).
Mi pare sia quello che ti danno se finisci l'arena al tempio del cimento, fra l'altro è l'unico che non ha la scelta delle forme ma fa tutte le forme dalla prima all'ultima
Mi pare sia quello che ti danno se finisci l'arena al tempio del cimento, fra l'altro è l'unico che non ha la scelta delle forme ma fa tutte le forme dalla prima all'ultima
Proprio quello, fra l'altro è anche l'ultimo famiglio ad evolversi tre volte, quattro forme in totale quindi.
Lo puoi evocare, meglio di niente.Anche io avrei preferito poter catturare tutti i nemici del gioco, un po' come Pokémon dove puoi avere sia quelli comuni che i leggendari