PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque il senso lo ha eh. In Jap Lucciconio parla il dialetto di Osaka mi pare, non il giappo 'normale'. Ecco perché in italiano la scelta è sensata. Il problema è proprio la fruizione per uno non di Roma. Parlata veloce + dialetto romano e per me è stato di difficile fruizione. Leggo più veloce l'inglese che il romano, per dire :rickds:

Piuttosto che scegliere un dialetto a caso a sto punto avrei messo l'italiano. Anche perché oltre al Giappone sono curioso di sapere in quanti hanno messo l'audio jap. Questo per dire che il 90% della gente non si sarebbe accorta di nulla. Ho saltato già un bel po' di dialoghi perché non faccio in tempo a leggere...

In inglese parla mezzo scozzese eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piuttosto che scegliere un dialetto a caso a sto punto avrei messo l'italiano. Anche perché oltre al Giappone sono curioso di sapere in quanti hanno messo l'audio jap. Questo per dire che il 90% della gente non si sarebbe accorta di nulla. Ho saltato già un bel po' di dialoghi perché non faccio in tempo a leggere...
Io ho giocato con l audio jap. E comunque anche nella versione inglese lucciconio parla in dialetto gallese. Ripeto la scelta è giusta. Che poi è meno funzionale del previsto ok, ma è giusta... più avanti capirai anche perché c'è quel dialetto, mica è prerogativa di lucciconio

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quì per chi volesse ho scritto ciò che penso del titolo

Anche nella versione originale jap Lucciconio parla in dialetto (non so quale), quindi ci sta...

e tranquillo, pure io agli inizi bestemmiavo sul romanaccio perchè è velocissimo nel parlare, ma piano piano ti ci abituerai

Che voi sappiate, c'è un mostro che droppa più facilmente i panopticon?
Non so quale sia ma sono sicurissimo che sia nel castello del strage cinerea

Nelle torre d'avorio ci sono ben due tipi di famigli non dorati che la droppano, proverei li.

Non so quale sia ma sono sicurissimo che sia nel castello del strage cinerea

Nelle torre d'avorio ci sono ben due tipi di famigli non dorati che la droppano, proverei li.
Grazie mille a entrambi. Sto provando ad alchimizzare/collezionare ogni singolo oggetto del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il senso lo ha eh. In Jap Lucciconio parla il dialetto di Osaka mi pare, non il giappo 'normale'. Ecco perché in italiano la scelta è sensata. Il problema è proprio la fruizione per uno non di Roma. Parlata veloce + dialetto romano e per me è stato di difficile fruizione. Leggo più veloce l'inglese che il romano, per dire :rickds:
L'avessero doppiato si aveva senso ma per i sottotitoli no

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Solo drop, immagino...Finora non ne ho trovato nessuno rubando con Arsuino.
Nono, solo Drop. Non si può rubare da nessuno. Lo droppano il Curacorno e il Caosonoro. E anche il Danzariete a Nazcaa, controlla sul bestiario chi lo ha prima come Drop e concentrati su quello (in base all'ordine, il terzo è il drop raro, il secondo quello medio e il primo il drop comune). Volendo è anche in uno scrigno nascosto (quelli nella WM) sempre a Nazcaa, ma è solo uno, ovviamente.

Nono, solo Drop. Non si può rubare da nessuno. Lo droppano il Curacorno e il Caosonoro. E anche il Danzariete a Nazcaa, controlla sul bestiario chi lo ha prima come Drop e concentrati su quello (in base all'ordine, il terzo è il drop raro, il secondo quello medio e il primo il drop comune). Volendo è anche in uno scrigno nascosto (quelli nella WM) sempre a Nazcaa, ma è solo uno, ovviamente.
Grazie mille. Sembra che li droppi anche il Barbaguscio, penso che sfrutterò il suo spawn point usando transmundi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato a 5 ore e ho battuto il terzo boss e ottenuto il terzo famiglio. la parlata romana effettivamente dopo un po' da meno fastidio (comunque lo da).

il modo mi pare fatto abbastanza bene e la storia per adesso non è male.. niente di che ma positiva. il gioco per il momento purtroppo non mi sta prendendo un granché e lo trovo a tratti noioso. la cosa più pallosa per me al momento sono gli incontri, che trovo veramente troppi e invasivi. stanno veramente troppo addosso negli spostamenti e nelle varie location e spesso non si può neanche scappare. so che con questi giochi bisogna sempre avere pazienza nella fasi iniziali e aspetterò ancora un po'.

sono arrivato a 5 ore e ho battuto il terzo boss e ottenuto il terzo famiglio. la parlata romana effettivamente dopo un po' da meno fastidio (comunque lo da).il modo mi pare fatto abbastanza bene e la storia per adesso non è male.. niente di che ma positiva. il gioco per il momento purtroppo non mi sta prendendo un granché e lo trovo a tratti noioso. la cosa più pallosa per me al momento sono gli incontri, che trovo veramente troppi e invasivi. stanno veramente troppo addosso negli spostamenti e nelle varie location e spesso non si può neanche scappare. so che con questi giochi bisogna sempre avere pazienza nella fasi iniziali e aspetterò ancora un po'.
La lentezza delle prime ore è esasperante, mi ha fatto quasi abbandonare il gioco. Porta pazienza, ad un certo punto diventerà tutto più godibile/fluido.

Le ali della luce sono praticamente impossibili da farmare normalmente. I famigli oro che la droppano non spawnano mai. L'unica fonte "certa" sarebbe

il guardiano dei mondi

Peccato che il suo drop di materiali rari, per quanto garantito, sia randomizzato. Ho beccato 5 caleidopietre di fila :rickds:

sono arrivato al punto in cui si sblocca la nave. ma la mappa del mondo è immensa! non me l'aspettavo. quanto manca alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato al punto in cui si sblocca la nave. ma la mappa del mondo è immensa! non me l'aspettavo. quanto manca alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei nemmeno a metà gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro