PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok grazie mille Vc3nz, provo a fare anche così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui le istruzioni nel video, con un pizzico di fortuna dovresti riuscire a prendere 4/5 pergamene ogni ora:

io non so se ce la faccio a finirlo.. sto andando avanti mezz'ora alla volta. ho appena recuperato la

bacchetta triqualcosa

ma sto facendo veramente fatica. è troppo noioso.

sto cercando di fare tutto il più velocemente possibile :-S

io non so se ce la faccio a finirlo.. sto andando avanti mezz'ora alla volta. ho appena recuperato la

bacchetta triqualcosa

Diventa noioso ? Speriamo di no. Io sono a 7 ore di gioco

Veramente la parte noiosa è solo all'inizio, se anche a quel punto lo reputi noioso evidentemente non è un gioco che fa per te.

bacchetta triqualcosa

Allora vuol dire che non fa per te, comunque capisco il tuo problema, imho questo gioco ne ha di difetti

Veramente la parte noiosa è solo all'inizio, se anche a quel punto lo reputi noioso evidentemente non è un gioco che fa per te.
io sono all'inizio e mi sta piacendo molto. ripeto: gia solo lo stile grafico mi fa impazzire. anche lucciconio devo dire che è un personaggio molto azzeccato

io sono all'inizio e mi sta piacendo molto. ripeto: gia solo lo stile grafico mi fa impazzire. anche lucciconio devo dire che è un personaggio molto azzeccato
Se ti ha preso dall'inizio, proseguendo non potrà che farlo sempre di più.

Le primissime ore sono le più lente.

oggi ho fatto un altro tratto di gioco.

sono arrivato alla prima pietra.. sono partito dalla parte di ghiaccio.

ma non c'è verso... non mi piace proprio..

concordo sul fatto con chi dice che se ti piace l'inizio allora non può che migliorare.. ma a me non ha mai preso.. per me è insufficiente.

Anche io nn amavo l inizio e la storia nn è delle migliori visto i tanti cliché e colpi di scena previsti. La difficoltà rispetto ad un dragon quest 8 ps2 per esempio nn esiste, ho finito il gioco al livello 60 senza mai morire e ora sono all 85, pronto al platino. Non vedo difficoltà assurde per l alchimia nemmeno per la missione ritenuta piu fastidiosa, visto che trovi tutto nell abbecedabra. Nonostante questo reputo un bel gioco Nino kuni e lo sto platinando con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Caleidopietre - dedalo glaciale

come dimostrato nel video bisogna andare nel dedalo glaciale ed incontrare il pigroro o come si chiama XD e sperare nel globo D oro dopo la magia del tuono che nn ricordo adesso come viene chiamata. Il gran dragoro lasciatelo perdere per le pergamene troppo tempo sprecato inutilmente. St anno sempre dove era localizzato il magimech e li vicino c e anche un save point! compaiono sempre tre famigli , ma nn fa niente se nn è il pigroro perché basta provare ad affrontare per esempio uno yeti che vi ritrovate anche lui. Le caleidopietre a mio parere sono più difficili, perché necessitano del globo D oro. Ne ho prese tre in 20 min. giusto quante me ne servivano e via, due già le avevo per la ricompensa della missione della fata del boscodorato.

Pergamene della verità

Qui ormai sappiamo tutti che il miglior modo per dropparle è dirigersi nel sentiero funebre come nel video e fare avanti indietro, solo che si può sfidare anche un famiglio diverso dal caosonoro perché come per tutti gli oro potrebbero comparire random e fidatevi che capita quasi sempre. Ora il metodo è sempre quello del globo oppure... come dimostrato nel videoy c e un altro modo per sperare senza globo D oro. Voi portatelo quasi al limite della salute, se nn esce il globo D oro, aspettate che prima usi una mossa (nn cupido) l altra è poi che usi cupido! una volta usato prima e poi l altra utilizzate subito Arsuino e rubate normalmente l oggetto (4/4 volte ho seguito questa ordine ed usciva la pergamena!). Se prima usa cupido e poi quell altra mossa aspettate che riutilizzi cupido per avere l ordine esatto. Mi è uscita anche con cupido-mossa veloce di cui nn ricordo il nome-cupido ->rubasparo. Ma dovrebbe funzionare anche con mossa veloce di cui nn ricordo il nome-cupido-> rubasparo. A me ha sempre funzionato

Ultima modifica:
minchia ma allora io non so proprio giocare. che poi io sono a 7 ore di gioco e ancora non è che ci siano tutte ste possibilita di combattimento. quando finisci i pm poi non so che ***** fare.... se non altro non riesco a giocare con sto battle system in real time...sono abituato ai turni classici io. anche perche non ha senso che mentre sto preparando una magia l'avversario mi attacca..

minchia ma allora io non so proprio giocare. che poi io sono a 7 ore di gioco e ancora non è che ci siano tutte ste possibilita di combattimento. quando finisci i pm poi non so che ***** fare.... se non altro non riesco a giocare con sto battle system in real time...sono abituato ai turni classici io. anche perche non ha senso che mentre sto preparando una magia l'avversario mi attacca..
beh perlomeno quello sarebbe "più reale". mica stanno li ad aspettare che gli casti in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io avevo un po' di difficoltà coi pm all'inizio. poi impari a gestirli e a spendere i tuoi soldi per i cappuccini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece è sensatissimo che i nemici ti guardino e aspettino fermi che tu casti la tua magia?! xD

Per non finire gli PM, semplicemente, non usarli! Solo quando necessario!

Questo battle system è migliore dei classici perché molto più rapido ed efficace. La lentezza dei vecchi GDR si fa sentire e io dopo un po ho metabolizzato il tutto.

Platinato :morristend:

Invece è sensatissimo che i nemici ti guardino e aspettino fermi che tu casti la tua magia?! xD
Per non finire gli PM, semplicemente, non usarli! Solo quando necessario!
A rega. Il mio modello di rpg è quello vecchio e fatto apposta per essere strategico. Con sti battlesystem invece vai un po' alla ***** a volte. Inoltre non mi permette di ragionare.

Guarda che il gioco si ferma se vuoi. Intanto all inizio puoi scegliere il personaggio con cui eseguire l azione, ma essendo all inizio nn voglio spoilerare o aggiungere altro. Sappi solo che puoi :

-successivamente mettere tutti subito in attacco/difesa con un tasto.

-cambiare la tattica (una volta basta per tutte le battaglie) io per esempio ho messo un alleato curante e uno libero di fare ciò che voleva , ma sarebbe meglio mettere nn usare abilità. Il consiglio che ti do è di avere famigli decenti con abilità che colpiscano tutti i nemici e usare appunto Oliver immediatamente col famiglio, mettere tutti in difesa con [] goni qual volta scade il tempo. l intelligenza artificiale dei compagni nn è il massimo quindi bisogna fare tutto da se. Ma se metti dei famigli curanti all alleato con tattica "cura" una volta in difesa e una volta che noi veniamo attaccati e perdiamo ho verreno aiutati. Contro i boss l importante è mettere tutti in difesa come al solito , in aggiunta andarci anche noi quando carica la mossa. In ogni caso questo procedimento lo metabolizzerai man mano che giochi. Se ti confondo

i in battaglia prendi controllo del personaggio seleziona l opzione di attacco o abilità/incantesimo e vedrai che in quel momento il gioca stoppa sempre dandoti il tempo di riordinarti.

Si tranquillo non sono proprio all'inizio. Sono a 8 ore di gioco. Quindi non hai spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per attacchi fisici il migliore è il primo famiglio giusto ? La scimmia non l'ho mai utilizzata

A rega. Il mio modello di rpg è quello vecchio e fatto apposta per essere strategico. Con sti battlesystem invece vai un po' alla ***** a volte. Inoltre non mi permette di ragionare.
Capisco. È comprensibile (anche se non necessariamente condivisibile). Ma un conto è quel che hai detto ora, e un conto è dire -come hai fatto prima- "non ha senso che i nemici attacchino mentre carico magie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho scoperto adesso che con schiva si può schivare anche l'attacco potente dei boss -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro