PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se hai preso la nave ora sei sensibilmente a meno di metà gioco che io ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai preso la nave ora sei sensibilmente a meno di metà gioco che io ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche ad un terzo in realtà^^

Avrei bisogno di un consiglio...

In questo momento sono in post-game e sono alle prese con la missione dell'alchimista, quindi oltre che a cercare i materiali sto cercando di addomesticare i famigli...il problema è che sono a quota 98 e il trofeo dice "250" :morristend: avete qualche consiglio da darmi, boh un modo per boostare per addomesticarli...grazie. Sto iniziando ad odiare questa parte ad essere sinceri

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei bisogno di un consiglio...In questo momento sono in post-game e sono alle prese con la missione dell'alchimista, quindi oltre che a cercare i materiali sto cercando di addomesticare i famigli...il problema è che sono a quota 98 e il trofeo dice "250" :morristend: avete qualche consiglio da darmi, boh un modo per boostare per addomesticarli...grazie. Sto iniziando ad odiare questa parte ad essere sinceri
Falli evolvere nelle forme alternative invece di catturare tutto quello che vedi. Già solo facendo questo arrivi a circa 200 :kep88:

Falli evolvere nelle forme alternative invece di catturare tutto quello che vedi. Già solo facendo questo arrivi a circa 200 :kep88:
Ah ma quindi se evolvo il famiglio al terzo livello, il gioco me li conta come 3 addomesticati? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma quindi se evolvo il famiglio al terzo livello, il gioco me li conta come 3 addomesticati? :morris82:
Se non avevi addomesticato neanche la forma intermedia sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non avevi addomesticato neanche la forma intermedia sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow, allora forse ce la posso fare :morris82: , grazie Wey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga l'ho comprato!!! Spero non sia troppo impegnativo perché non ho molto tempo per giocarci. Anche se so già che sarà lunghetto

Raga l'ho comprato!!! Spero non sia troppo impegnativo perché non ho molto tempo per giocarci. Anche se so già che sarà lunghetto
Basta avere un pollice opponibile per finirlo, è uno dei giochi più facili che abbia mai giocato (e io sono una pippa nei JRPG). Per la longevità invece, beh, è lungo, tanto lungo, anche solo facendo la Main Quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io credevo di non aver tempo di giocarci, quando lo iniziai. Ma mi prese tanto da giocarci ogni fottuto momento in cui non avevo nulla da fare, e finii per giocare almeno 2 ore al giorno (che per me sono tantissime). Ti auguro lo stesso sviluppo.

Anche io credevo di non aver tempo di giocarci, quando lo iniziai. Ma mi prese tanto da giocarci ogni fottuto momento in cui non avevo nulla da fare, e finii per giocare almeno 2 ore al giorno (che per me sono tantissime). Ti auguro lo stesso sviluppo.
Si anche io credo di ottimizzare tutti i tempi morti. Comunque la grafica è bellissima.

Ma non ho capito una cosa: quando combatti puoi schivare i nemici?

Si anche io credo di ottimizzare tutti i tempi morti. Comunque la grafica è bellissima. Ma non ho capito una cosa: quando combatti puoi schivare i nemici?
Camminando manualmente in alcuni casi puoi solo ritardare l'arrivo del colpo (il mostro ti inseguirà per un po' fino ad averti a portata del suo attacco).

Ma ci sono famigli che hanno proprio l'abilità "schiva" che, se attivata in tempo, ti permette di evitare QUALSIASI attacco diretto.

Oltre al porco d'oro situato nella palude dei miasmi, dove minchià trovo "pergamene della verità"? Sono ore che tento di farmele droppare almeno una, ma zero, niente. Già questi mob sono rarissimi da trovare (tipo 1/2 ogni 15 minuti), e in più ogni volta che uso l'abilità di Arsuino, rubo sempre oggetti inutili.

Intanto sto accumulando il numero di famigli da domare (quota 156), però visto che mi manca solo l'ultimo boss di Frank, vorrei prima levarmi dalle pallè pure la quest del vecchio/alchimia

Camminando manualmente in alcuni casi puoi solo ritardare l'arrivo del colpo (il mostro ti inseguirà per un po' fino ad averti a portata del suo attacco).Ma ci sono famigli che hanno proprio l'abilità "schiva" che, se attivata in tempo, ti permette di evitare QUALSIASI attacco diretto.
ah ok..infatti mi sembrava strano

tipo adesso non vedo l'ora di giocarci ma devo aspettare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è cominciata la droga

Oltre al porco d'oro situato nella palude dei miasmi, dove minchià trovo "pergamene della verità"? Sono ore che tento di farmele droppare almeno una, ma zero, niente. Già questi mob sono rarissimi da trovare (tipo 1/2 ogni 15 minuti), e in più ogni volta che uso l'abilità di Arsuino, rubo sempre oggetti inutili.
Intanto sto accumulando il numero di famigli da domare (quota 156), però visto che mi manca solo l'ultimo boss di Frank, vorrei prima levarmi dalle pallè pure la quest del vecchio/alchimia
Scusate se reuppo, ma non so che pesci pigliare :patpat:

Scusate se reuppo, ma non so che pesci pigliare :patpat:
Non prendere le mie parole come fonte certa perché finii Ni no Kuni quasi 2 anni fa. Se la memoria non mi inganna, penso che tu possa dropparli dalle trombette d'oro al cimitero. Devi usare il globo d'oro con Arsuino e rubare con la pistola. Ripeto, potrei sbagliarmi. Su internet trovi le guide se fai ricerche.

Non prendere le mie parole come fonte certa perché finii Ni no Kuni quasi 2 anni fa. Se la memoria non mi inganna, penso che tu possa dropparli dalle trombette d'oro al cimitero. Devi usare il globo d'oro con Arsuino e rubare con la pistola. Ripeto, potrei sbagliarmi. Su internet trovi le guide se fai ricerche.
E' già qualcosa, grazie:asd:

Ho provato a fare una miniricerca, ma nessuna guida è chiara. Alcuni dicono che il drop lo da solamente la trombetta d'oro, altri il porco d'oro. Altri ancora dicono che neanche l'abilità di Arsuino serve a qualcosa, perchè si ottiene la pergamena solamente alla fine della battaglia (quindi diventa un fattore completamente random).

Comunque ho appena battuto l'ultimissimo boss, ed ora mi manca "domare 250 specie diverse" e la missione dell'alchimista.....dannazione :l4gann:

comunque provo a seguire il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' già qualcosa, grazie:asd:
Ho provato a fare una miniricerca, ma nessuna guida è chiara. Alcuni dicono che il drop lo da solamente la trombetta d'oro, altri il porco d'oro. Altri ancora dicono che neanche l'abilità di Arsuino serve a qualcosa, perchè si ottiene la pergamena solamente alla fine della battaglia (quindi diventa un fattore completamente random).

Comunque ho appena battuto l'ultimissimo boss, ed ora mi manca "domare 250 specie diverse" e la missione dell'alchimista.....dannazione :l4gann:

comunque provo a seguire il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah quindi sulla trombetta ricordavo bene. Beh...sappi che pure io persi tempo per le pergamene. Sono forse gli oggetti più rari in assoluto e le percentuali di drop sono ridicole. Solo prendendo il globo d'oro con Arsuino hai qualche possibilità in più.

Allora nel Sentiero Funebre cerca il Caosonoro dorato. Poi prendi Arsuino e metti tutti in difesa e cerca di far uscire Molto Bene. Corri subito a prendere il globo d oro e usa l abilità di arsuino sul tipo dorato. È 100% furto di pergamena

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro