Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ce l'ho ancora alla seconda evoluzione ma è gia troppo sgravo,è quello che poi diventa Devastos no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ce l'ho ancora alla seconda evoluzione ma è gia troppo sgravo,è quello che poi diventa Devastos no?
Ci sta visto che non si sono degnati minimamente di mettere in gioco un qualche modo per permettere al giocatore di influenzare seriamente la cattura dei famigli.Sará sgravo sto dinoceronte dimmerda ma io non riesco a prenderlo. Ne avrò trovati una cinquantina in 30 minuti ma non me lo fa mai prendere, che abilitá dovrei mostrare? Lo faccio fuori con un colpo a momenti...ne capitano anche 2 a battaglia..
Ti consiglio di giocare senza prenderlo. Una volta evoluto farà sembrare tutti gli altri personaggi e famigli degli scarsoidi immani e ti stuferai a vederlo trucidare ogni nemico con due cazzotti.Sará sgravo sto dinoceronte dimmerda ma io non riesco a prenderlo. Ne avrò trovati una cinquantina in 30 minuti ma non me lo fa mai prendere, che abilitá dovrei mostrare? Lo faccio fuori con un colpo a momenti...ne capitano anche 2 a battaglia..
I trofei sono fattibili, ma c'è qualche trofeo dove il fattore "****" è necessario al completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA giorni vorrei iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Avete consigli a riguardo?
Ho visto anche i trofei e a occhio mi sembrano fattibili..
hahahaTi consiglio di giocare senza prenderlo. Una volta evoluto farà sembrare tutti gli altri personaggi e famigli degli scarsoidi immani e ti stuferai a vederlo trucidare ogni nemico con due cazzotti.
Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI trofei sono fattibili, ma c'è qualche trofeo dove il fattore "****" è necessario al completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
**** altrimenti ci vuole più tempo, ce ne sono un paio che riguardano vincite al casinò ma una volta imparato un gioco diventa facile vincere ed accumulare crediti.Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
**** altrimenti ci vuole più tempo o **** nel farli proprio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo bene (sono passati 2 anni da quando giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però servivano certi materiali per completare il trofeo sull'alchimia, ottenibili da qualche famiglio raro, e se trovavi il famiglio non era detto che sconfiggendolo ottenevi il materiale che ti serviva...Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già, l'alchimia, l'avevo rimossa a fatica dai ricordiNon ricordo bene (sono passati 2 anni da quando giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però servivano certi materiali per completare il trofeo sull'alchimia, ottenibili da qualche famiglio raro, e se trovavi il famiglio non era detto che sconfiggendolo ottenevi il materiale che ti serviva...
Aspè, significa che se qual famiglio non mi ha droppato il materiale non devo salvare , ricaricare e ribeccare il famiglio ?Non ricordo bene (sono passati 2 anni da quando giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però servivano certi materiali per completare il trofeo sull'alchimia, ottenibili da qualche famiglio raro, e se trovavi il famiglio non era detto che sconfiggendolo ottenevi il materiale che ti serviva...
Ci sono alcuni materiali che si trovano solo battendo dei boss e servono per fare le armi più forti di Arsuino ed Ester. Comunque se ne trova il numero necessario. E' impossibile sprecarli perchè non servono a nessun altro scopo se non a fare quelle armi.Aspè, significa che se qual famiglio non mi ha droppato il materiale non devo salvare , ricaricare e ribeccare il famiglio ?
Le mie sono solo supposizioni non avendo toccato ancora il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alchimia a parte, che potrebbe richiede parecchio farming per i materiali nell'end game tutto abbastanza facile, mi raccomando di catturare famigli sempre nel corso del gioco e non ridurti a farlo quando sei alle battute finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Fai evolvere i famigli sempre al massimo livello o almeno quando hanno imparato tutte le mosse.A giorni vorrei iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Avete consigli a riguardo?
Ho visto anche i trofei e a occhio mi sembrano fattibili..
Ho rifatto qualche giro nelThend prova a tornare indietro e far di salire di livello personaggi e famigli, magari non sei ancora pronto. Invece di mollare magari riprendi qualche quest secondaria.
a livello normale devi portarli minimo al 65-66 (io li avevo al 69-70) i personaggi, e poi in più io avevo Devastatos al livello 20 che praticamente ha quasi vinto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo rifatto qualche giro nelper livellare un pò,non so se posso andarmene via da licastello volante
Comunque ho i tre personaggi a livello 60 se non ricordo male