PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ce l'ho ancora alla seconda evoluzione ma è gia troppo sgravo,è quello che poi diventa Devastos no?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sará sgravo sto dinoceronte dimmerda ma io non riesco a prenderlo. Ne avrò trovati una cinquantina in 30 minuti ma non me lo fa mai prendere, che abilitá dovrei mostrare? Lo faccio fuori con un colpo a momenti...ne capitano anche 2 a battaglia..
Ci sta visto che non si sono degnati minimamente di mettere in gioco un qualche modo per permettere al giocatore di influenzare seriamente la cattura dei famigli.

Potresti però salvare e ricaricare, i vari gruppi di nemici riappariranno tutti e cosi tu potresti concentrarti solo su quello dove il dinoceronte è visibile già dalla mappa di gioco, senza andare a casaccio.

Sará sgravo sto dinoceronte dimmerda ma io non riesco a prenderlo. Ne avrò trovati una cinquantina in 30 minuti ma non me lo fa mai prendere, che abilitá dovrei mostrare? Lo faccio fuori con un colpo a momenti...ne capitano anche 2 a battaglia..
Ti consiglio di giocare senza prenderlo. Una volta evoluto farà sembrare tutti gli altri personaggi e famigli degli scarsoidi immani e ti stuferai a vederlo trucidare ogni nemico con due cazzotti.

Hai già preso l'abilità che aumenta la probabilità di incantare i famigli?

Nel caso prendila e poi torna a cercarlo, è davvero difficile prenderlo.

Chi l'ha preso al secondo tentativo ha sculato in una maniera a dir poco imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A giorni vorrei iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avete consigli a riguardo?

Ho visto anche i trofei e a occhio mi sembrano fattibili..

I trofei sono fattibili, ma c'è qualche trofeo dove il fattore "****" è necessario al completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di giocare senza prenderlo. Una volta evoluto farà sembrare tutti gli altri personaggi e famigli degli scarsoidi immani e ti stuferai a vederlo trucidare ogni nemico con due cazzotti.
hahaha :rickds:

Alla fine mi sono rotto le balle comunque, ci ho perso circa un ora e qualcosa con quel culone!

riproverò quando avrò l'abilitá per la cattura facilitata.

comunque lo dico e lo ripeto: il bs fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I lati positivi per ora sono: trama, ost, personaggi, ambientazioni

contro: troppi dialoghi, troppo noioso, poca sfida, bs orribile, esplorazione "strana"(la visuale così lontana da oliver mi da la nausea, non so il motivo, e per nausea intendo proprio che mi fa star male di stomaco!)

Con dragon quest 8 dopo 3 ore di gioco dicevo giá: ok, questo é il gioco definitivo. Mai stancato un secondo, nemmeno le giornate perse a livellare nello stesso punto per battere dohulmagus..

qua invece dopo aver utilizzato trasmundì la prima volta ho sentito il bisogno di staccare:tristenev:

É stranissimo perché ha pregi evidentissimi, sulla carta sembrava il classico capolavoro...invece per ora dal punto di vista del "gioco" non mi sta lasciando nulla

I trofei sono fattibili, ma c'è qualche trofeo dove il fattore "****" è necessario al completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

**** altrimenti ci vuole più tempo o **** nel farli proprio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

**** altrimenti ci vuole più tempo, ce ne sono un paio che riguardano vincite al casinò ma una volta imparato un gioco diventa facile vincere ed accumulare crediti.

Non ricordo bene (sono passati 2 anni da quando giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però servivano certi materiali per completare il trofeo sull'alchimia, ottenibili da qualche famiglio raro, e se trovavi il famiglio non era detto che sconfiggendolo ottenevi il materiale che ti serviva...

Non ricordo bene (sono passati 2 anni da quando giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però servivano certi materiali per completare il trofeo sull'alchimia, ottenibili da qualche famiglio raro, e se trovavi il famiglio non era detto che sconfiggendolo ottenevi il materiale che ti serviva...
Ah già, l'alchimia, l'avevo rimossa a fatica dai ricordi :bah!:

Aspè, significa che se qual famiglio non mi ha droppato il materiale non devo salvare , ricaricare e ribeccare il famiglio ?

Le mie sono solo supposizioni non avendo toccato ancora il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè, significa che se qual famiglio non mi ha droppato il materiale non devo salvare , ricaricare e ribeccare il famiglio ?

Le mie sono solo supposizioni non avendo toccato ancora il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono alcuni materiali che si trovano solo battendo dei boss e servono per fare le armi più forti di Arsuino ed Ester. Comunque se ne trova il numero necessario. E' impossibile sprecarli perchè non servono a nessun altro scopo se non a fare quelle armi.

Mi pare che uno si chiami

Strano Chiodo o qualcosa del genere. Sembra una pulsantiera frecce di un joypad.

A parte questi, per fare le armi più potenti serve una quantità di oggetti rari che si trovano (con molta fatica) dai mostri normali o dorati. Anche per questi non serve fare salvataggi o strane cose, basta fare strage della creatura apposita fino ad averne droppati a sufficienza.

ad esempio le

Pergamene perdute (o qualcosa del genere) e i malocchi.

Ultima modifica da un moderatore:

Alchimia a parte, che potrebbe richiede parecchio farming per i materiali nell'end game tutto abbastanza facile, mi raccomando di catturare famigli sempre nel corso del gioco e non ridurti a farlo quando sei alle battute finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Fai evolvere i famigli sempre al massimo livello o almeno quando hanno imparato tutte le mosse.

2) Leggi il libro spesso per avere più informazioni possibili su tutto.

3) Impara bene le differenze elementali e i vari segni dei famigli, il combat system praticamente è basato su questo.

4) Se vuoi fare il trofeo dei 250 famigli fallo DOPO aver preso l'abilità che ne facilità la cattura.

5) Ricordati di mettere Ester nel party o non catturerai nessun famiglio!

Battuto

shadar
, bellissimo il suo background. Combattimento semplicissimo, mi davano più rogne i mostriciattoli nel castello :rickds:

adesso mi prendo i famigli che mi piacciono anche se scarsi, tanto vado avanti solo con zorrito a fare attacchi normali e faccio fuori tutti

Ultima modifica:
Io sono bloccato al boss finale,non riesco a vincere lo scontro e mi sta passando la voglia di provarci,per quanto mi riguarda si poteva concludere tranquillamente con la sconfitta di

Shadar,con lui si hanno le maggiori rivelazioni,sinceramente non mi sarei mai chiesto la vera identità di Pea o al limite avrei pensato a un seguito,la strega e Shadar codividono un background troppo simile("io avevo buone intenzioni")mi è sembrato solo un modo per allungare il brodo

Thend prova a tornare indietro e far di salire di livello personaggi e famigli, magari non sei ancora pronto. Invece di mollare magari riprendi qualche quest secondaria.

Thend prova a tornare indietro e far di salire di livello personaggi e famigli, magari non sei ancora pronto. Invece di mollare magari riprendi qualche quest secondaria.
Ho rifatto qualche giro nel

castello volante
per livellare un pò,non so se posso andarmene via da li

Comunque ho i tre personaggi a livello 60 se non ricordo male

Ho rifatto qualche giro nel
castello volante
per livellare un pò,non so se posso andarmene via da li

Comunque ho i tre personaggi a livello 60 se non ricordo male
a livello normale devi portarli minimo al 65-66 (io li avevo al 69-70) i personaggi, e poi in più io avevo Devastatos al livello 20 che praticamente ha quasi vinto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro