PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
...continuando a dargli da mangiare.Ad un certo punto sarai sicuramente costretto a dover cambiare tipologia di cibo fino a quando il livello d'affinità non sarà salito di nuovo.

La lentezza con cui sale il livello d'affinità rispetto alla sua "effettiva" utilità è un'altra prova di quanto questa meccanica, per quanto carina, sia sostanzialmente superflua.
Cibo preferito del Devastos?

Cos'è la categoria con i ??? e come si sblocca in caso?

ohujizl.jpg

Qui invece, come si prendono le ultime 3 pagine?

C9BWOSI.jpg

Draconiglio oscuro o rosa (parlo della forma finale)?

Ultima modifica da un moderatore:

-Quello preferito da tutti i famigli della sua specie, ovvero il cioccolato, c'è scritto anche sull'abbecedabra.

-La categoria che ti manca dovrebbe essere quella relativa ai tesori nascosti nella world map.

-Hai provato a controllare la stanza della madre di Oliver? Se non è quella prova a parlare di nuovo con la quercia nel Bosco oscuro.

-Forma nera, come da primo post(Unicorniglio)

-Quello preferito da tutti i famigli della sua specie, ovvero il cioccolato, c'è scritto anche sull'abbecedabra.

-La categoria che ti manca dovrebbe essere quella relativa ai tesori nascosti nella world map.

-Hai provato a controllare la stanza della madre di Oliver? Se non è quella prova a parlare di nuovo con la quercia nel Bosco oscuro.

-Forma nera, come da primo post(Unicorniglio)

- Ottimo, allora continuo a ingozzarlo di cioccolata. L'abbecedabra non mi va di leggerlo :rickds:

- Non sapevo ci fossero tesori nella WM, ho provato l'incantesimo ed è proprio come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Ottimo, era nella stanza :leon:

- Non ho trovato niente al primo post, per questo chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo decine di ore, mi son reso conto che è impossibile completare al 100% il bestiario, a causa di alcuni famigli unici. Se a questo aggiungiamo la mancanza di avversari e di un NG+ con un livello di difficoltà serio, non rimane nulla che giustifichi il potenziamento e la ricerca delle creature. Peccato.

Penso di essere quasi arrivato alla fine...

Ho appena costruito il triflauto, e da quando ho la bacchetta tristella completa Oliver è diventato imho troppo OP quando usa la magia Evoca...La difficoltà è veramente troppo bassa, ma vabbè comunque sia il gioco è molto bello, anche se pecca in alcune cose nel gameplay

Penso di essere quasi arrivato alla fine...
Ho appena costruito il triflauto, e da quando ho la bacchetta tristella completa Oliver è diventato imho troppo OP quando usa la magia Evoca...La difficoltà è veramente troppo bassa, ma vabbè comunque sia il gioco è molto bello, anche se pecca in alcune cose nel gameplay
Non sei quasi alla fine :none:

Dopo decine di ore, mi son reso conto che è impossibile completare al 100% il bestiario, a causa di alcuni famigli unici. Se a questo aggiungiamo la mancanza di avversari e di un NG+ con un livello di difficoltà serio, non rimane nulla che giustifichi il potenziamento e la ricerca delle creature. Peccato.
Che io ricordi i famigli unici sono...

il grifone e la falena che si ottenevano come dlc pre order.

Non potendo essere reclutati in alcun modo aldilà di quei biglietti è effettivamente impossibile completare il bestiario al 100% se si sceglie di prenderli.

Tutti gli altri famigli dovrebbero essere reclutabili, versioni dorate incluse, sono tranquillamente reclutabili in game.

Poi ovviamente c'è l'eccezione costituita dai simil zombi che compaiono quando inizia l'ultima parte del gioco, subito dopo la sconfitta di Shadar.

Non sono famigli e non sono reclutabili ovviamente ma se non si combattono tutte le varie tipologie quando è possibile si missano, perché non sono più affrontabili.

- Ottimo, allora continuo a ingozzarlo di cioccolata. L'abbecedabra non mi va di leggerlo :rickds:

- Non sapevo ci fossero tesori nella WM, ho provato l'incantesimo ed è proprio come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Ottimo, era nella stanza :leon:

- Non ho trovato niente al primo post, per questo chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è evidenziato ma è nel paragrafetto dedicato ai famigli di Oliver, subito prima dell'Astrolince.

Non mi riferisco unicamente ai famigli scaricabili, ma anche al Sapdragon (che si ottiene completando il gioco). Anche ipotizzando di possedere tutti i mostri base, c'è sempre il problema del bivio alla seconda metamorfosi, cosa che impedisce di fatto qualsiasi possibilità di ottenimento della forma alternativa. E' una cosa veramente senza senso.

Non mi riferisco unicamente ai famigli scaricabili, ma anche al Sapdragon (che si ottiene completando il gioco). Anche ipotizzando di possedere tutti i mostri base, c'è sempre il problema del bivio alla seconda metamorfosi, cosa che impedisce di fatto qualsiasi possibilità di ottenimento della forma alternativa. E' una cosa veramente senza senso.
Wut? Cosa ti impedisce di catturarne un altro e di farlo evolvere nell'altra forma scusa? :morristend:

Wut? Cosa ti impedisce di catturarne un altro e di farlo evolvere nell'altra forma scusa? :morristend:
Molto semplice: il sapdragon non è un mostro catturabile normalmente, si ottiene solo con un ticket (unico, peraltro). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto semplice: il sapdragon non è un mostro catturabile normalmente, si ottiene solo con un ticket (unico, peraltro). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi chiedo se in jap fosse o meno possibile ottenerne altri.

Parlo di Ticket, nella loro versione ci sono altri famigli unici mai rilasciati in America ed in Europa.

Ah, parlavi sempre di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito tutto pure del post-game. Ora ho controllato le statistiche, mi mancano una 70ina di tesori della World Map, 20 ricette alchemiche e 107 specie di famigli per il platino... che dite di fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito tutto pure del post-game. Ora ho controllato le statistiche, mi mancano una 70ina di tesori della World Map, 20 ricette alchemiche e 107 specie di famigli per il platino... che dite di fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti aspettano diverse ore di pura noia, qualsiasi cosa tu scelga di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Nel caso ti fosse sfuggito, sappi che esiste

una versione potenziata del Guardiano dei Mondi

Ti aspettano diverse ore di pura noia, qualsiasi cosa tu scelga di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Nel caso ti fosse sfuggito, sappi che esiste

una versione potenziata del Guardiano dei Mondi
Ah non lo sapevo... come si sblocca?

Farmare i materiali rari per l'alchimia potrebbe rivelarsi un processo lungo cosi come i famigli, visto che te ne mancano comunque "tanti".

Per i tesori invece dovresti potertela sbrigare in fretta.

Per l'alchimia, fortunatamente il trofeo ti costringe a creare giusto un paio di oggetti che richiedono materiali rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi vuoi farli tutti lo stesso, auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh, sarà che sono stato sempre a rubare, ma il trofeo dell'alchimia l'ho già fatto... quello dei famigli piuttosto non so se lo farò, me ne mancano 94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque per ora mi prendo i tesori per vedermi bene tutta la mappa per completezza e stop, poi si pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS.

Il guardiano è sempre lo stesso, non è 'alternativo'... serve solo a farmare exp credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro