PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma lo scheletro è largamente utilizzabile, non hai mica perso tempo.La sua forma più potente ci mette tanto a crescere ma l'altra forma finale(Tenente ossuto) è un famiglio che cresce in maniera costante...e se la memoria non mi inganna non ha debolezze elementali di sorta.
si lo so, ma non ho tempo per star li a livellare i famigli. una volta finito lo abbandono perche purtroppo non ho tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e a parita di livello per ora ad esempio è molto piu forte il cobra.

Bene. Oggi ho avuto addirittura 2 ore per giocarci più o meno : dall'1 fino ad adesso. Ho fatto mille cose. Innanzitutto sono praticamente arrivato allo scontro con shadar. Inoltre non ho capito se sono sculato ma mi comparivano toko con facilità nella via per perdida. Perciò ho livellato bene. Solo che ora voglio prendere un monolito anche per oliver perché il cobra fa pena in difesa.

La via per Perdida è un ottimo punto di spawn per i Toko :sisi:

La via per Perdida è un ottimo punto di spawn per i Toko :sisi:
Fra l'altro quelli danno molta più esp. dei Toko standard essendo l'evoluzione.

Fra l'altro quelli danno molta più esp. dei Toko standard essendo l'evoluzione.
Quelli che ho incontrato io danno 8000 punti exp. Ce ne dovrebbero essere alcuni che danno 20000.

Quelli che ho incontrato io danno 8000 punti exp. Ce ne dovrebbero essere alcuni che danno 20000.
Quelli stanno nel dungeon finale e sono all'ultimo stadio evolutivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo abbandonai a metà e ora non so più che fare, lo inizio da capo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo abbandonai a metà e ora non so più che fare, lo inizio da capo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Piuttosto che andare avanti a tentoni e magari avendo dimenticato le cose sì, meglio ricominciarlo secondo me.

Se sei sinceramente intenzionato a provare a finirlo...si.

Cosi da rinfrescarti la memoria e rientrare nel mood del gioco:ahsisi:

Poi ovviamente il discorso cambia a seconda del motivo dell'abbandono.

Ultima modifica da un moderatore:
bene. sconfitto shadar. cagata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene che i megaliti sono *** pero cavolo difficolta zero....

ho trovato molto piu difficili alcuni boss prima di meta gioco, piu che altro perche non livellavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. e anche alcune anime oscure che ti avvelenano continuamente..

si è dovuti arrivare quasi al battaglia con shadar per trovare interessante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

Se sei sinceramente intenzionato a provare a finirlo...si.Cosi da rinfrescarti la memoria e rientrare nel mood del gioco:ahsisi:

Poi ovviamente il discorso cambia a seconda del motivo dell'abbandono.
La storia la ricordo a grandi linee, gameplay e dettagli no.

Il motivo è che se la vita mi si incasina di impegni poi i gdr li abbandono, devo fare sessioni "ignoranti" e finirli in full immersion, per questo motivo molti giochi di ruolo li ho lasciati a metà o anche quasi alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La storia la ricordo a grandi linee, gameplay e dettagli no.
Il motivo è che se la vita mi si incasina di impegni poi i gdr li abbandono, devo fare sessioni "ignoranti" e finirli in full immersion, per questo motivo molti giochi di ruolo li ho lasciati a metà o anche quasi alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ni no Kuni si presta molto a questo tipo di approccio, non ha una trama complessa ed è piuttosto semplice, superate le prime ore(un po' lente) poi dovresti poter procedere senza problemi.

FINITO!!!!

bene bene saro breve:

il mio voto non puo superare il 7/7.5...

innanzitutto il gameplay è carente...oltre a mancare di difficolta è strutturato malino il battle system. ovvero se si vuole si usano sempre le stesse magie e l'attacco col famiglio piu forte...

quindi appunto non c'è grande strategia.. inoltre i personaggi non si usano bene...si tende sempre a usare oliver...

la parte centrale del gioco è abbastanza noiosa...manca completamente di trama, che appunto ha l'exploi nella parte finale ma non basta..

inoltre rimane sempre molto leggero...non ti fa vivere atmosfere degne di emozionarti..

il finale è comunque forse la cosa migliore del gioco, anzi di piu il primo finale.

in conclusione buon gioco, ma direi un normale rpg, niente di che.

Lo sto per iniziare...consigli sui migliori famigli o su altro?
Per ora fregatene, i famigli migliori li puoi prendere da un certo punto della storia in poi :sisi: in OP c'è un'ottima guida, se vuoi comunque darci un'occhiata in anticipo.

Per ora fregatene, i famigli migliori li puoi prendere da un certo punto della storia in poi :sisi: in OP c'è un'ottima guida, se vuoi comunque darci un'occhiata in anticipo.
Cos'è op? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro