Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GS ha aperto i preordini se vi interessa...io penso la prenderò li alla fine, una scatola grande non mi fido a farla arrivare da chissa dove...sopratutto non con quei maledetti delle royal mail è___é

GS ha aperto i preordini se vi interessa...io penso la prenderò li alla fine, una scatola grande non mi fido a farla arrivare da chissa dove...sopratutto non con quei maledetti delle royal mail è___é
Amazon.it non ti piace?

Amazon.it non ti piace?
ripeto...visto che è scatola grande preferisco prenderla a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png idem per grace f...U___U

non voglio bozzi o botte...chissa come le sbatacchiano di qua e di la quei dannati postini !!

no no...gli unici giochi che farei arrivare dall'uk sarebbero gli agarest...anche xk non c'è alternativa...ma penso per quello attenderò una versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

e poi amazon...tsk...quello italiano non hanno un tubazzo nel loro catalogo...strasfornito...

e quello uk ç__ç mi ha bozzato l'angolo del mio adorato artbook di artonelico ç___ç

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai su amazon.it sta a 94 la limited quindi per 6 euro ti conviene prenderla dal gs così ce l'hai in day one,se l'avessi presa quando era ad 81 era un altro conto

ripeto...visto che è scatola grande preferisco prenderla a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png idem per grace f...U___U
non voglio bozzi o botte...chissa come le sbatacchiano di qua e di la quei dannati postini !!

no no...gli unici giochi che farei arrivare dall'uk sarebbero gli agarest...anche xk non c'è alternativa...ma penso per quello attenderò una versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

e poi amazon...tsk...quello italiano non hanno un tubazzo nel loro catalogo...strasfornito...

e quello uk ç__ç mi ha bozzato l'angolo del mio adorato artbook di artonelico ç___ç
Ah, non avevo capito che andavi allo store:asd:

Ormai su amazon.it sta a 94 la limited quindi per 6 euro ti conviene prenderla dal gs così ce l'hai in day one,se l'avessi presa quando era ad 81 era un altro conto
Si, a sto punto si.

Non ho mai avuto problemi di questo tipo con amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ormai se è aumentato il prezzo è inutile parlarne.

Non potevo farmela scappare, ho visto il libro magico e non ci ho pensato su 2 volte, bon Tales F l'avevo già giocato Jap (finito anche Xillia ;p), ma non si puo non averlo XD
Scusa il piccolo off topic ma: quale dei due hai preferito?

Scusa il piccolo off topic ma: quale dei due hai preferito?
mmm premetto che sono splendidi entrambi, ma Xillia per me è +1, per i characters migliori Elise è adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, poi dipende dai gusti^^

bellino lo steel box..ma meglio la super collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dite che faranno qualche bonus al GS per la wizard se prenoti?

Ultima modifica da un moderatore:
su Amazon, invece, come bonus dovrebbero esserci dei contenuti digitali, però da quelllo che ho capito entrambi bonus sono relativi al solo Nord America

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avrei preferito più un minifigure o meglio ancora la steelbox postata su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci fosse stato quello sarei ancora più indeciso se prenderla o no.

Al momento sono ancora combattuto tra standard a 42 euro al d1 e limited a 81, ma conoscendomi credo che alla fine andrò per la soluzione più economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAvrei preferito più un minifigure o meglio ancora la steelbox postata su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci fosse stato quello sarei ancora più indeciso se prenderla o no.

Al momento sono ancora combattuto tra standard a 42 euro al d1 e limited a 81, ma conoscendomi credo che alla fine andrò per la soluzione più economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dove la prendi a 42?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro