Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon.it non ti piace?GS ha aperto i preordini se vi interessa...io penso la prenderò li alla fine, una scatola grande non mi fido a farla arrivare da chissa dove...sopratutto non con quei maledetti delle royal mail è___é
ripeto...visto che è scatola grande preferisco prenderla a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png idem per grace f...U___UAmazon.it non ti piace?
Ah, non avevo capito che andavi allo storeripeto...visto che è scatola grande preferisco prenderla a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png idem per grace f...U___U
non voglio bozzi o botte...chissa come le sbatacchiano di qua e di la quei dannati postini !!
no no...gli unici giochi che farei arrivare dall'uk sarebbero gli agarest...anche xk non c'è alternativa...ma penso per quello attenderò una versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
e poi amazon...tsk...quello italiano non hanno un tubazzo nel loro catalogo...strasfornito...
e quello uk ç__ç mi ha bozzato l'angolo del mio adorato artbook di artonelico ç___ç
Si, a sto punto si.Ormai su amazon.it sta a 94 la limited quindi per 6 euro ti conviene prenderla dal gs così ce l'hai in day one,se l'avessi presa quando era ad 81 era un altro conto
Non ho mai avuto problemi di questo tipo con amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ormai se è aumentato il prezzo è inutile parlarne.ripeto...visto che è scatola grande preferisco prenderla a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png idem per grace f...U___U
non voglio bozzi o botte...chissa come le sbatacchiano di qua e di la quei dannati postini !!
no no...gli unici giochi che farei arrivare dall'uk sarebbero gli agarest...anche xk non c'è alternativa...ma penso per quello attenderò una versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
e poi amazon...tsk...quello italiano non hanno un tubazzo nel loro catalogo...strasfornito...
e quello uk ç__ç mi ha bozzato l'angolo del mio adorato artbook di artonelico ç___ç
Scusa il piccolo off topic ma: quale dei due hai preferito?Non potevo farmela scappare, ho visto il libro magico e non ci ho pensato su 2 volte, bon Tales F l'avevo già giocato Jap (finito anche Xillia ;p), ma non si puo non averlo XD
mmm premetto che sono splendidi entrambi, ma Xillia per me è +1, per i characters migliori Elise è adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, poi dipende dai gusti^^Scusa il piccolo off topic ma: quale dei due hai preferito?
Ma no, è calino il pupazzo XDDMa tipo mettere questa invece di quel pupazzo di ***** nella limited?
Sì, forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ti piace il pupazzino? Ma è così carino! :tragic:Ma tipo mettere questa invece di quel pupazzo di ***** nella limited?
Dove la prendi a 42?No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAvrei preferito più un minifigure o meglio ancora la steelbox postata su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci fosse stato quello sarei ancora più indeciso se prenderla o no.
Al momento sono ancora combattuto tra standard a 42 euro al d1 e limited a 81, ma conoscendomi credo che alla fine andrò per la soluzione più economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png