Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusatemi ma non leggo tutte i post per evitare anche un solo minimo spoiler, ma da noi che versione esce? quella normale o ci graziano con la All in One Edition?

Trailer Gamescom

all'inizio mi hyppava parecchio il gioco, adesso l'hype è sceso per via del fatto che non ho capito un cazz0 del battle system.

comunque come si chiama la canzone a fine trailer?

all'inizio mi hyppava parecchio il gioco, adesso l'hype è sceso per via del fatto che non ho capito un cazz0 del battle system.comunque come si chiama la canzone a fine trailer?
心のかけら, "kokoronokakera".

scusatemi ma non leggo tutte i post per evitare anche un solo minimo spoiler, ma da noi che versione esce? quella normale o ci graziano con la All in One Edition?
esce sia normale che la wizard

No, intende se le due versioni (normal e limited) che escono avranno i contenuti di gioco della versione d1 giapponese o della riedizione successiva (che poi mi pare questi contenuti sono stati rilasciati gratuitamente, quindi credo sarà così anche qui, c'è da capire solo se saranno su disco o sullo store, quindi quoto anch'io la domanda nel caso già si sapesse :morris82:)

No, intende se le due versioni (normal e limited) che escono avranno i contenuti di gioco della versione d1 giapponese o della riedizione successiva (che poi mi pare questi contenuti sono stati rilasciati gratuitamente, quindi credo sarà così anche qui, c'è da capire solo se saranno su disco o sullo store, quindi quoto anch'io la domanda nel caso già si sapesse :morris82:)
Mi sa che esce la normale, dato che uno dei contenuti della wizard è uno o due mostri dlc, se fosse la all-in-one dovrebbero già essere nel gioco. Inoltre, bombardare il psn di dlc dà evidenza al gioco nello Store, è anche questa una forma di pubblicità, e pure bella positiva, dato che i dlc son tutti gratis (se Namco fa scherzi).

Però al momento non hanno detto nulla di ufficiale al riguardo, mi pare.

esattamente

Mi sa che esce la normale, dato che uno dei contenuti della wizard è uno o due mostri dlc, se fosse la all-in-one dovrebbero già essere nel gioco. Inoltre, bombardare il psn di dlc dà evidenza al gioco nello Store, è anche questa una forma di pubblicità, e pure bella positiva, dato che i dlc son tutti gratis (se Namco fa scherzi).Però al momento non hanno detto nulla di ufficiale al riguardo, mi pare.
speriamo bene dai, sarebbe una presa per i fondelli altrimenti.

speriamo bene dai, sarebbe una presa per i fondelli altrimenti.
Perché? Son gratis, e i Giapponesi avrebbero avuto il nostro stesso trattamento. Immagino che tutti noi siamo gente che avremmo preso il gioco al day1, mica avremmo aspettato mesi per un'eventuale riedzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché? Son gratis, e i Giapponesi avrebbero avuto il nostro stesso trattamento. Immagino che tutti noi siamo gente che avremmo preso il gioco al day1, mica avremmo aspettato mesi per un'eventuale riedzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusami ma non ben capito il senso. mi dispiace, ma forse sono ancora lesso dal venerdì sera!

Suppongo parlasse dei dlc che restano gratis, non se non arriva la all in one.

Esatto. :wush:

Non ho idea se questa cosa valga o meno anche per il mercato europeo... non posso che sperarlo.

Però direi che, Ni no Kuni sta andando bene se ha già raggiunto il primo goal ed è all'80% del secondo, quando mancano ancora molti mesi all'uscita del gioco. :mah:

http://gematsu.com/2012/08/ni-no-kuni-ninostarter-program-extended

Sì, usa.

Mo mi leggo anch'io quel manga che hai in avatar, ce l'ho sul tavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, usa.
Mo mi leggo anch'io quel manga che hai in avatar, ce l'ho sul tavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me l'han sconsigliato, mortacci loro, è un comedy dimmerda they said, non lo pija they said, poi esce che è dall'autore di excel saga e ci sono boobs ovunque :vigo:

Ultima modifica:
Non ho idea se questa cosa valga o meno anche per il mercato europeo... non posso che sperarlo.Però direi che, Ni no Kuni sta andando bene se ha già raggiunto il primo goal ed è all'80% del secondo, quando mancano ancora molti mesi all'uscita del gioco. :mah:

http://gematsu.com/2012/08/ni-no-kuni-ninostarter-program-extended
Che io sappia, per l'Europa non hanno previsto niente del genere, purtroppo... >__<

Fammi sapere com'è, che mi ispirava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro