Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Il fatto è che non ho mai letto Excel Saga (visto solo l'anime, che mi piace un sacco, ma mi hanno detto essere quasi totalmente diverso dal manga XD), fra l'altro seguo già troppi manga per quelle che sono le mie finanze, quindi devo scegliere bene cosa seguire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avranno mostrato il trailer per cercare di alzare le vendite :unsisi: sti maledetti jap non comprano una sega se non ci sono boobs e patate al vento :bah!:
Ma se i giochi più venduti riguardano idraulici grassocci che zompano su funghetti dal chiaro aspetto velenoso. :rickds:

O mostrilli (digitali o tascabili) in continua evoluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avranno mostrato il trailer per cercare di alzare le vendite :unsisi: sti maledetti jap non comprano una sega se non ci sono boobs e patate al vento :bah!:
Ma a parte boobs e patate al vento, il design dei pg fa abbastanza schifo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma a parte boobs e patate al vento, il design dei pg fa abbastanza schifo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbeh l'avatar non c'entra adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho semplicemente esposto il mio punto di vista, cioè che il desing dei pg a me fa abbastanza schifo, e siccome io reputo il design importante questo gioco parte col piede sbagliato per quel che mi riguarda :kep88:

Ovvio che scherzo lion :rickds:
L'avevo capito :rickds: era giusto per spiegarmi meglio :kep88:

E comunque l'avatar è caruccio :.bip:

Concordo in toto, non ce n'è uno che mi piaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E anche il mostro con la lanterna sul naso (o quel che è), mi fa abbastanza schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Concordo in toto, non ce n'è uno che mi piaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE anche il mostro con la lanterna sul naso (o quel che è), mi fa abbastanza schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah beh pure il mostriciattolo è abbastanza shittoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto pochi video gameplay, spero ALMENO che quello sia decente :kep88:

A me invece piace troppo lo stile Ghibloso del gioco <3
A me fa tornare in mente eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me fa tornare in mente eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se parli dei fondali ok, ma personaggi e mostri sono la cosa più diversa dell'universo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Asuka è una bitch, i film gibli sono *** e a rein non piace ni no kuni perché non ci sono lesbicate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro