Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il fatto è che non ho mai letto Excel Saga (visto solo l'anime, che mi piace un sacco, ma mi hanno detto essere quasi totalmente diverso dal manga XD), fra l'altro seguo già troppi manga per quelle che sono le mie finanze, quindi devo scegliere bene cosa seguire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbeh l'avatar non c'entra adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho semplicemente esposto il mio punto di vista, cioè che il desing dei pg a me fa abbastanza schifo, e siccome io reputo il design importante questo gioco parte col piede sbagliato per quel che mi riguarda :kep88:
Concordo in toto, non ce n'è uno che mi piaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE anche il mostro con la lanterna sul naso (o quel che è), mi fa abbastanza schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png