S
Shikigami
Fammi sapere com'è, che mi ispirava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngautore di excel saga & boobs ovunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi sapere com'è, che mi ispirava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngautore di excel saga & boobs ovunque
Il fatto è che non ho mai letto Excel Saga (visto solo l'anime, che mi piace un sacco, ma mi hanno detto essere quasi totalmente diverso dal manga XD), fra l'altro seguo già troppi manga per quelle che sono le mie finanze, quindi devo scegliere bene cosa seguire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ma se i giochi più venduti riguardano idraulici grassocci che zompano su funghetti dal chiaro aspetto velenoso.Avranno mostrato il trailer per cercare di alzare le venditesti maledetti jap non comprano una sega se non ci sono boobs e patate al vento
![]()

Ma a parte boobs e patate al vento, il design dei pg fa abbastanza schifo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAvranno mostrato il trailer per cercare di alzare le venditesti maledetti jap non comprano una sega se non ci sono boobs e patate al vento
![]()
Ma anche no ò__òMa a parte boobs e patate al vento, il design dei pg fa abbastanza schifo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa a parte boobs e patate al vento, il design dei pg fa abbastanza schifo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbeh l'avatar non c'entra adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'avevo capitoOvvio che scherzo lion![]()
era giusto per spiegarmi meglio :kep88:Concordo in toto, non ce n'è uno che mi piaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa a parte boobs e patate al vento, il design dei pg fa abbastanza schifo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah beh pure il mostriciattolo è abbastanza shittoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo in toto, non ce n'è uno che mi piaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE anche il mostro con la lanterna sul naso (o quel che è), mi fa abbastanza schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me fa tornare in mente eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA me invece piace troppo lo stile Ghibloso del gioco <3
Se parli dei fondali ok, ma personaggi e mostri sono la cosa più diversa dell'universo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA me fa tornare in mente eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif