Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fa piacere, per chi ha preso il bug, che almeno sia qualcosa a inizio gioco.
E comunque è una release non da poco; credo provvederanno con un aggiornamento.

Che poi... si tratta della versione USA... non è assolutamente detto che sia così anche da noi, o no?
Non si sa se nella versione europea si presenterà, ma il gioco è andato in gold due mesi fa, quindi è da escludere che possano metterci mano adesso, a quattro giorni dalla release. Probabilmente faranno un aggiornamento, in caso, ma volendo si può pure evitare del tutto, tanto basta non salvare subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, questo periodo se esco di casa è per andare a sostenere una seduta d'esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche con la ps3 a disposizione probabilmente lo avrei preso comunque verso quel periodo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
anche io limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io ero partito per non prenderlo al D1, ma poi ci ho pensato su e alla fine l'ho ordinato qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una localizzazione così ben curata merita di essere presa subito. Non penso che ci giocherò altrettanto presto, però.

Ho preso la versione liscia, ché i soldi li devo conservare per altri D1 e per l'eventuale limited di Tales of Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qui in sezione chi lo prende sicuro al D1?
Io ma non potrò comunque giocarci subito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro