Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho pensato agli esami che non passerò X°°Dpure a megrazie Amazon, adesso ho la certezza di non passare procedura civile
![]()
perchè siamo schiavi dello stesso demoneAnche io ho pensato agli esami che non passerò X°°D
martedì 5 feb. 2013 - giovedì 7 feb. 2013 entro le ore 19:00
Hai amazon prime, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpeditooooooooo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai amazon prime, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buahahaha...e io lo pagherò 19 euro in meno dato che l'ho preso da amazon XD !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbwahahahaha XD e io ci giocherò gia domani dato che non l'ho preso da amazon XD !!!
Steccatabuahahaha...e io lo pagherò 19 euro in meno dato che l'ho preso da amazon XD !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io sono l'unico a cui Amazon spedisce il giorno prima per il giorno dopo?Forse m'arriva in settimana, è a Ferno e di solito ci vogliono massimo 2 giorni da lì. Dai *****, c'ho una voglia pazzesca di giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me stà: IN SPEDIZIONE da ieri :tragic:A me ancora non l'hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per i libri anche a me è così, ma sui giochi in prenotazione arrivano di solito la settimana dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non ho mai capito sta' cosa, magari perchè c è il week-end in mezzo...Ma io sono l'unico a cui Amazon spedisce il giorno prima per il giorno dopo?
Ho ordinato dei libri Lunedì 28, e Martedì 29 erano già a casa mia!!! E non ho né Amazon Prime, né niente, utilizzo la spedizione normale!
Forse abito in una parte d'Italia particolarmente facile da raggiungere (in effetti, basta che prendi l'A1).