Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poppe in vista= avatar di un ragazzo al 99 % :rickds:
Ed avatar maschile di ragazzo anime figo (o real) = 98% ragazza :pffs:

---------- Post added at 17:20:28 ---------- Previous post was at 17:19:33 ----------

E' un anime Ecchi ( Senran Kagura di cui uscirà il gioco per ps vita), non è per donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè di sicuro ci sono ragazze che guardano questo tipo di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu shatiel rientri in questa categoria? :nfox::kep88:

Ed avatar maschile di ragazzo anime figo (o real) = 98% ragazza :pffs: 

---------- Post added at 17:20:28 ---------- Previous post was at 17:19:33 ----------

Bhè di sicuro ci sono ragazze che guardano questo tipo di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu shatiel rientri in questa categoria? :nfox::kep88:
Yusuke curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ops scusate XD non ci ho fatto proprio caso...forse ho interpretato questo commento come quello di una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sorry XD

Io ho finito Gatmandù e ora devo andare nella foresta d'oro ( già il nome )@shatiel: verissimo come scende le scale è stupendo *_*
se guardo anime ecchi?...oddio...mmmh non mi pare di averne visti molti...forse qualcuno ma non ne ricordo in particolare nessuno XD amagami è tra questi? anche se devo ancora vederlo XD

ops scusate XD non ci ho fatto proprio caso...forse ho interpretato questo commento come quello di una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sorry XD

se guardo anime ecchi?...oddio...mmmh non mi pare di averne visti molti...forse qualcuno ma non ne ricordo in particolare nessuno XD amagami è tra questi? anche se devo ancora vederlo XD
Oddio mi paragona a una ragazza per un commento simile?:tragic:

Oddio mi paragona a una ragazza per un commento simile?:tragic:
:rickds::rickds:

forse la faccina *_* è furviante.. :wush:

---------- Post added at 17:40:29 ---------- Previous post was at 17:39:56 ----------

Tutti e 6 d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei sicuro?

Anche dragoro? quello del PSN?? :morristend:

:rickds::rickds:forse la faccina *_* è furviante.. :wush:

---------- Post added at 17:40:29 ---------- Previous post was at 17:39:56 ----------

Sei sicuro?

Anche dragoro? quello del PSN?? :morristend:
Se non ricord male si

la *_* sta per stupendo

Forse perché la faccina *_* è usata anche per "quant'è tenero"...sapete la faccia con gli occhi sbrilluccicosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perché la faccina *_* è usata anche per "quant'è tenero"...sapete la faccia con gli occhi sbrilluccicosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be che c'è di male se un ragazzo/uomo dice "quant'è tenero?":wush:

Si forse.. xD

Però io ho sentito molti ragazzi dire "caruccio, carino , puccioso" e via dicendo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 17:51:00 ---------- Previous post was at 17:50:30 ----------

Niente :morristend:

Si forse.. xD Però io ho sentito molti ragazzi dire "caruccio, carino , puccioso" e via dicendo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 17:51:00 ---------- Previous post was at 17:50:30 ----------

Niente :morristend:
Appunto

per il discorso di Konata è vero è un nick femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: meglio tornare IT perchè ci demoliscono altrimenti

Ultima modifica:
Solitamente nulla, ma ammetterai che dire "quant'è tenero" nei confronti di un ragazzino che scende dell3 scale con gli "occhi sbrilluccicosi" non è una cosa molto virile...è più da ragazze insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si forse.. xD Però io ho sentito molti ragazzi dire "caruccio, carino , puccioso" e via dicendo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se l'hai letto in questa sezione, ti sfugge il fatto che il 70% dell'utenza che la segue è gay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appuntoper il discorso di Konata è vero è un nick femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: meglio tornare IT perchè ci demoliscono altrimenti
va bene :pffs:

Anche se non posso partecipare .. dato che non ho ancora il gioco :tragic:

---------- Post added at 17:54:48 ---------- Previous post was at 17:54:01 ----------

Solitamente nulla, ma ammetterai che dire "quant'è tenero" nei confronti di un ragazzino che scende dell3 scale con gli "occhi sbrilluccicosi" non è una cosa molto virile...è più da ragazze insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se l'hai letto in questa sezione, ti sfugge il fatto che il 70% dell'utenza che la segue è gay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già mi sfugge :morristend:

Non sapevo cmq ok basta OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io l'ho sempre fatto T_T...come cambia il mondo T_T , ora non puoi dire "guarda che f- " che gli altri ti dicono " E? cosa hai detto Figo?" " No volevo dire che è un pg freddo caratterialmente" -_-

La virilità è sopravvalutata, e non c'è niente di strano nel trovare carino un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif può essere un sintomo di istinto paterno. (o di pedofilia :rickds: )

Adesso quasi quasi mi prendo i vari dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto studiando e non posso continuare a giocare .__. ma la mia mente è ormai in quell'adorabile mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro