Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
imho

mononoke howl città incantata

laputa arrietty

nausicaa kiki ponyo totoro

porco rosso

mai visto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noiosissimo Gedo Senki D:
Una delle poche cose belle uscite dallo Studio Ghibli e me la massacri così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mai visto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sei perso davvero poco :reggie:

credo fosse ironico

la maggior parte dei film della ghibli sono capolavori dell'animazione e del cinema in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo fosse ironico
la maggior parte dei film della ghibli sono capolavori dell'animazione e del cinema in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, ero in troll mode. Orgoglioso hater di Mkiyazaki since... boh, da 15 anni almeno. :reggie:

Nope, ero in troll mode. Orgoglioso hater di Mkiyazaki since... boh, da 15 anni almeno. :reggie:
Sei una persona orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sei un cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La mia stima verso di te è scesa sotto zero:reggie:

Sei una persona orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSei un cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però ho detto che Tales of Earthsea mi piace, Goro Miyazaki lo salvo tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La mia stima verso di te è scesa sotto zero:reggie:
Avevo un estimatore e l'ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però ho detto che Tales of Earthsea mi piace, Goro Miyazaki lo salvo tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quello è piaciuto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una delle poche cose belle uscite dallo Studio Ghibli e me la massacri così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti sei perso davvero poco :reggie:
Che ti devo fà? Mi sono quasi addormentato a metà ._.

il castello errante di howl lo adoravo poi ho letto il libro e mo ogni volta che ci ripenso mi partono i facepalm, ora ho il giudizio sospeso su tutti finchè non leggo i relativi libri

Gioco spaventosamente fuori dall' ultima classifica dei preorder JAP.
Non essendoci preorder bonus (almeno che io sappia) non mi sembra così strano.

Ma sul fatto che venderà bene credo ci siano pochi dubbi...

Ma quello DS lo localizzeranno o dobbiamo perdere le speranze? Acquisto obbligato comunque per PS3
Fin ora niente ... e dubito lo porteranno in futuro.

Magari se la versione PS3 ha successo potrebbero farci un pensierino, ma siamo già in era 3DS ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro