Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle poche cose belle uscite dallo Studio Ghibli e me la massacri così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNoiosissimo Gedo Senki D:
Ti sei perso davvero poco :reggie:mai visto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi spiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmai visto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sei perso davvero poco :reggie:
eh ma decidetevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmi spiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nope, ero in troll mode. Orgoglioso hater di Mkiyazaki since... boh, da 15 anni almeno. :reggie:credo fosse ironico
la maggior parte dei film della ghibli sono capolavori dell'animazione e del cinema in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei una persona orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNope, ero in troll mode. Orgoglioso hater di Mkiyazaki since... boh, da 15 anni almeno. :reggie:
mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNope, ero in troll mode. Orgoglioso hater di Mkiyazaki since... boh, da 15 anni almeno. :reggie:
La mia stima verso di te è scesa sotto zero:reggie:Nope, ero in troll mode. Orgoglioso hater di Mkiyazaki since... boh, da 15 anni almeno. :reggie:
Sei una persona orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSei un cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però ho detto che Tales of Earthsea mi piace, Goro Miyazaki lo salvo tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngmi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Avevo un estimatore e l'ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa mia stima verso di te è scesa sotto zero:reggie:
quello è piaciuto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò ho detto che Tales of Earthsea mi piace, Goro Miyazaki lo salvo tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che ti devo fà? Mi sono quasi addormentato a metà ._.Una delle poche cose belle uscite dallo Studio Ghibli e me la massacri così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti sei perso davvero poco :reggie:
Non essendoci preorder bonus (almeno che io sappia) non mi sembra così strano.Gioco spaventosamente fuori dall' ultima classifica dei preorder JAP.
Me gusta <3//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=281216&p=14070704&viewfull=1#post14070704
Fin ora niente ... e dubito lo porteranno in futuro.Ma quello DS lo localizzeranno o dobbiamo perdere le speranze? Acquisto obbligato comunque per PS3