No a tutte e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quello DS lo localizzeranno o dobbiamo perdere le speranze? Acquisto obbligato comunque per PS3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No a tutte e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quello DS lo localizzeranno o dobbiamo perdere le speranze? Acquisto obbligato comunque per PS3
Quoto, per ps3 doppio acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo a tutte e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio, ma non esceNo a tutte e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sembrava già noto che si dovessero cercare le pagine del libro.:loris:
perchè che altri capolavori stanno arrivando oltre a FF XIII-2?Altro capolavoro in arrivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
FF XIII-2 capolavoro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando che non è nemmeno uscito non mi sembra di aver visto nulla che faccia gridare al miracolo da quel gioco.perchè che altri capolavori stanno arrivando oltre a FF XIII-2?
Xenoblade per esempio e poi come ha detto GSRM, non mi sembra che FF XIII-2 abbia tutte le carte in regola per essere un capolavoro xDperchè che altri capolavori stanno arrivando oltre a FF XIII-2?
Ahah, I came
si il capolavoro dei sottobicchieri FF 13-2...perchè che altri capolavori stanno arrivando oltre a FF XIII-2?
Boss fight:Le immagini sono molto belle, fiabesche ed evocative, però non posso permettermi di dare altri giudizi finche non vedrò qualche filmato di gameplay.