Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo prendo quando scende di prezzo...se scende, sabato sono andato un attimo al GS e c'erano sia DC1 che 2 usati, uno 20 euro l'altro 25 :morris82:

il video non si vede più D:

comunque mi introduco dicendo che a parer mio tutti (o quasi tutti) gli anime dello studio ghibli sono dei capolavori e vanno visti, senza ma u.u

e poi... il gioco non è localizzato per DS vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Totoro è il capolavoro di Miyazaki, commuovente come pochi film d'animazione.

Mi sono piaciuti tantissimo anche Howl, Mononoke e Porco Rosso... se dovessi consigliarvi 4 film sarebbero sicuramente questi.

Spettacolari, soprattutto quelli in città. Mammamia che gioco che si prospetta :sbav:

perchè che altri capolavori stanno arrivando oltre a FF XIII-2?
FF XIII-2 capolavoro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando che non è nemmeno uscito non mi sembra di aver visto nulla che faccia gridare al miracolo da quel gioco.

Xenoblade per esempio e poi come ha detto GSRM, non mi sembra che FF XIII-2 abbia tutte le carte in regola per essere un capolavoro xD

Magari sarà un ottimo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

si il capolavoro dei sottobicchieri FF 13-2...

Le immagini sono molto belle, fiabesche ed evocative, però non posso permettermi di dare altri giudizi finche non vedrò qualche filmato di gameplay.

Le immagini sono molto belle, fiabesche ed evocative, però non posso permettermi di dare altri giudizi finche non vedrò qualche filmato di gameplay.
Boss fight:

[video=youtube;K_rDjT8-YN8]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro