Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e con cosa cambio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Piccolo OT e chiudiamola, ti prendi Tales of Grace F USA che esce a marzo per esempio :rickds:

altrimenti aspetti Ni no *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Piccolo OT e chiudiamola, ti prendi Tales of Grace F USA che esce a marzo per esempio :rickds:altrimenti aspetti Ni no *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma io ho la prenotazione al gamestop e non si può prenotare graces:asd:

ma io ho la prenotazione al gamestop e non si può prenotare graces:asd:
disdici e prenoti in un altro posto :reggie:

comunque quel trailer non dovevo vederlo, ora l'hype è salito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

disdici e prenoti in un altro posto :reggie:comunque quel trailer non dovevo vederlo, ora l'hype è salito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ho dato già due giochi:reggie:

Ci sono altre novità?
Nulla, nothing, asgjë, لا شيء, ոչինչ, heç bir şey, нічога, нищо, nic, 沒有, 아무것도, pa gen anyen, שום דבר, mitte midagi, walang anuman, ei mitään, rien, არაფერი, 何もない, τίποτα, કંઇ, कुछ नहीं, ಏನೂ ಇಲ್ಲ, هیچ, kitu, ఏమీ, גאָרנישט, کچھ بھی نہیں, nada de nada

L'ultima info al momento è sempre EUR 2012

ma che te frega della versione ds?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un minimo di spirito di osservazione ti avrebbe portato alla conclusione che non ha una ps3 e, semmai, non glie ne frega niente di questa versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che te frega della versione ds?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse perché, senza quella, non esisterebbe nemmeno quella PS3 (oltre al motivo detto da Deidara)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un minimo di spirito di osservazione ti avrebbe portato alla conclusione che non ha una ps3 e, semmai, non glie ne frega niente di questa versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok:asd:

Forse perché, senza quella, non esisterebbe nemmeno quella PS3 (oltre al motivo detto da Deidara)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e che c'entra?:unsisi:

Il DS mi sembra abbastanza morto a livello di nuove uscite di software... o è una mia mia impressione?

Il DS mi sembra abbastanza morto a livello di nuove uscite di software... o è una mia mia impressione?
ehm...no

si sono spostati tutti su 3ds(giustamente)

---------- Post added at 09:04:09 ---------- Previous post was at 08:36:41 ----------

mi ero dimenticato di dirvi che se droppo ni no kuni mi dovete oscurare la sezione jrpg:asd:

anche se il drop è paragonabile all'0,000000000000000000000000000000000000000000000000000001:reggie:

e che c'entra?:unsisi:
C'entra che e` triste non vedere arrivare in occidente il titolo originario, ma direttamente la versione PS3 (soprattutto, per chi come me, attendeva solo quello)...ma tu non capiresti lo stesso!

C'entra che e` triste non vedere arrivare in occidente il titolo originario, ma direttamente la versione PS3 (soprattutto, per chi come me, attendeva solo quello)...ma tu non capiresti lo stesso!
Noi abbiamo entrambe le console. :giuppo:

Ovviamente ci dispiace se la versione DS non arriva, ma la colpa, Pukka, sai bene anche tu essere in primis di Nintendo che ha praticamente droppato il DS in favore del 3DS...

Noi abbiamo entrambe le console. :giuppo:
Ovviamente ci dispiace se la versione DS non arriva, ma la colpa, Pukka, sai bene anche tu essere in primis di Nintendo che ha praticamente droppato il DS in favore del 3DS...
Lo so, soprattutto dopo che aveva promesso di supportare il DS lungo tutto il 2011 in occidente portando titoli rimasti confinati in Giappone...se ne ha portati un paio in croce e` anche tanto! Anziche` portare quella cagata di Inazuma Eleven poteva portare questo titolo molto atteso...-_-

Lo so, soprattutto dopo che aveva promesso di supportare il DS lungo tutto il 2011 in occidente portando titoli rimasti confinati in Giappone...se ne ha portati un paio in croce e` anche tanto! Anziche` portare quella cagata di Inazuma Eleven poteva portare questo titolo molto atteso...-_-
Beh Inazuma Eleven porta soldi, questo no :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro