Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Delusione a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma vaff 2013 ma siamo pazzi?

L'unica cosa che mi consola è che almeno così posso smaltire prima un po' di pezzi grossi dal backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zoidberg-why.png
.

Ah e la butto li. Vuoi vedere che sono così intelligenti che alla fine ci scappa che esce lo stesso giorno del versus? :reggie:

Che delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Propositi nerdosi per quest'estate andati in fumo :morris82:

Grazie Level5, una localizzazione di un anno e mezzo... non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottimo, ho questo e l' altro mondo ancora da giocare, toltomi questo dai piedi posso dedicarmi con calma a finire i giochi che ho in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetto, il gioco è distribuito da Namco-Bandai e, magari, se in Italia venderà bene avremo qualche possibilità in più di vedere qualche Tales of nella nostra Lingua! se c'è da aspettare qualche mese, è sempre meglio supportare il nostro mercato

io aspetto, il gioco è distribuito da Namco-Bandai e, magari, se in Italia venderà bene avremo qualche possibilità in più di vedere qualche Tales of nella nostra Lingua! se c'è da aspettare qualche mese, è sempre meglio supportare il nostro mercato
Non penso c'entrino molto con i Tales le vendite di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non si era capito poi prendo anche la versione ita:asd:
aaaaaa...e allora vabbuono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:37:41 ---------- Previous post was at 18:35:42 ----------

Non penso c'entrino molto con i Tales le vendite di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh...sono entrambi distribuiti da NB e appartengono allo stesso genere, non è che se NnK vende bene siamo certi di vedere Tales in Italiano, ma potrebbe essere un piccolo imput

Vabè ma allora così qualsiasi jrpg uscito qui da noi che venda bene può fare da input. Che lo distribuisca NB non la vedo come una discriminante in tal senso

Bello passare da early 2012 a early 2013, proprio bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ci sono parole. Minchia, i ritardi di qualche mese li posso capire, ma i ritardi di un anno... be', sinceramente no.

Bello passare da early 2012 a early 2013, proprio bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non ci sono parole. Minchia, i ritardi di qualche mese li posso capire, ma i ritardi di un anno... be', sinceramente no.
il ritardo non sarà necessariamente di un anno. se fosse uscito nel 2012 ad essere ottimisti sarebbe stato verso settembre (ottobre? quest' ultimo difficilmente perchè è sempre ricco di uscite), ora che è stato rimandato al 2013 potremmo beccarcelo pure nei primissimi mesi del prossimo anno. comunque l' importante è che arrivi

sempre se sopravviveremo al 21 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era stato annunciato per early 2012. Cioé inizio 2012.

ma la versione usa è ancora early 2012 giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro