Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso c'entrino molto con i Tales le vendite di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio aspetto, il gioco è distribuito da Namco-Bandai e, magari, se in Italia venderà bene avremo qualche possibilità in più di vedere qualche Tales of nella nostra Lingua! se c'è da aspettare qualche mese, è sempre meglio supportare il nostro mercato
aaaaaa...e allora vabbuono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non si era capito poi prendo anche la versione ita![]()
beh...sono entrambi distribuiti da NB e appartengono allo stesso genere, non è che se NnK vende bene siamo certi di vedere Tales in Italiano, ma potrebbe essere un piccolo imputNon penso c'entrino molto con i Tales le vendite di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il ritardo non sarà necessariamente di un anno. se fosse uscito nel 2012 ad essere ottimisti sarebbe stato verso settembre (ottobre? quest' ultimo difficilmente perchè è sempre ricco di uscite), ora che è stato rimandato al 2013 potremmo beccarcelo pure nei primissimi mesi del prossimo anno. comunque l' importante è che arriviBello passare da early 2012 a early 2013, proprio bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non ci sono parole. Minchia, i ritardi di qualche mese li posso capire, ma i ritardi di un anno... be', sinceramente no.
arg...errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra stato annunciato per early 2012. Cioé inizio 2012.