Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Asuka è una bitch, i film gibli sono *** e a rein non piace ni no kuni perché non ci sono lesbicate.
L'unica bitch in evaneglion è Shinji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se parli dei fondali ok, ma personaggi e mostri sono la cosa più diversa dell'universo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque sta di fatto che a me quello stile non piace per niente :kep88:

poi vabbeh lo tengo sotto osservazione, però non mi dice gran che :kep88:

Asuka è una bitch, i film gibli sono *** e a rein non piace ni no kuni perché non ci sono lesbicate.
le lesbicate sono un valore aggiunto non da poco.

comunque noto che qua in mezzo solo l'unico a non aver ancora visto Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se i giochi più venduti riguardano idraulici grassocci che zompano su funghetti dal chiaro aspetto velenoso. :rickds:O mostrilli (digitali o tascabili) in continua evoluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fags //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque noto che qua in mezzo solo l'unico a non aver ancora visto Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi porre rimedio a questa situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi porre rimedio a questa situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardandolo 2 volte, e guardando anche tutti i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando al gioco, spero di trovare qualche limited in giro anche dopo il D1, mal che vada vado di liscia e bon

Ho prenotato la limited da tempo e pur non attendendo in modo spasmodico il gioco, è molto probabile che al day1 sarò lì a giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho pure tutti i film dello Studio Ghibli usciti in Italia in dvd o blu-ray, e mi piacciono tutti (chi più o chi meno). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resta il fatto che sto character e monster design fa pena.

E che ovviamente, se avesse delle lesbicate fottesega del character design, sarebbe il meglio capolavoro dell'universo. :hype:

Trailer sbavoso, chara dello studio ghibli divino, world map galattica, cosa voler di più?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'unica nota dolente del trailer, imho, è il BS un po' lentuccio (non che sia un grande problema per me, però è evidente)!

ciao,passo di qui per caso,non so chi tu sia e non so dove siamo,ma GUARDALO.:kep88:

Ma nessuno ha notato che il video è in inglese al TGS?!?

Comincio a pensare che le SH giapponesi vanno al TGS consapevoli di esser viste da tutto il mondo. Altrimenti non mi spiego perchè proprio inquesti giorni vengono fuori screen in inglese di Xillia (il primo) e due paroline di Baba rivolte ai fan occidentali circa il gioco in arrivo, trailer in inglese di NinoKuni e non so che altro.

E non è il primo TGS in cui vedo roba per noi.

Comincio a pensare che le SH giapponesi vanno al TGS consapevoli di esser viste da tutto il mondo. Altrimenti non mi spiego perchè proprio inquesti giorni vengono fuori screen in inglese di Xillia (il primo) e due paroline di Baba rivolte ai fan occidentali circa il gioco in arrivo, trailer in inglese di NinoKuni e non so che altro.

Se per questo, io ho notato che anche il tipo che lo stava provando NON era nipponico...e mi sembra anche normale, devono promuovere la versione occidentale, quella nipponica ha fatto il suo tempo!

Già il fatto che al TGS partecipi NIS America fa capire come il TGS sta cambiando.

Sono state annunciate varie localizzazioni e distribuzioni per America ed Europa.

Continua a non farlo, se non vuoi deprimerti :kep88:

E direi finalmente, catzo :alex90:

ho visto il video ....è la stessa demo che ho giocato al japan expo a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Continua a non farlo, se non vuoi deprimerti :kep88:
è la stessa cosa dettami da un amico fresco fresco di visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. complimenti per l' avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono anche io un appassionato di JoJo tanto che il mio gatto si chiama Giorno Giovanna:rickds:

Per chi viene al games week il mese prossimo sarà presentato anche Ni No Kuni.:gogogo:
naa io salto...l'anno scorso ci sono entrata giusto 10 minuti ed è stato veramente una perdita di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ghghgh forse lo paragonavo troppo al japan expo XD o forse ero semplicemente incavolata nera xk non c'era mezzo gdr

ma forse faccio un salto alla fiera dell'hobby expo venerdi...che però mi sa è a Rho XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro