Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

trailer di lancio.:mah:

Bellissimo!

Sarò infantile, e anche un pò deluso di me stesso per questo, ma devo dire che la critica unanime sulla perfezione del gioco mi ha dato un'ulteriore "spinta" all'hype per il gioco.

Bellissimo!Sarò infantile, e anche un pò deluso di me stesso per questo, ma devo dire che la critica unanime sulla perfezione del gioco mi ha dato un'ulteriore "spinta" all'hype per il gioco.
Non c'è niente di male nel farsi hypare da recensioni e pareri positivi : )

Non vedo l'ora <3

Non c'è niente di male nel farsi hypare da recensioni e pareri positivi : )
Non vedo l'ora <3
Infatti, concordo...bellissimo!!! *_*

Il video gasa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif appena cala sara mio, anche se la vedo dura resistere xke tra 1 sett parlerete solo di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
su zavvi costa 31 da un pezzo, non vedo il senso di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quindi ? a me arriva prima la roba di zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quindi ? a me arriva prima la roba di zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei l'unico al mondo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo off topic.

Ho visto Il castello nel cielo (Laputa) e devo dire che a me è piaciuto soprattutto per ambientazioni perciò son in disaccordo con chi lo ha visto ed è rimasto deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tornando al gioco,non ho visto il trailer di lancio,sto cercando di spoilerarmi il meno possibile anche se sul topic praticamente ci vengo ogni ora salvo poi evitar di legger qualsiasi cosa XD

Dajè che tra 2 giorni lo giocherò :kep88:

Avete visto la ps3 magical edition?!?! *_* bianca con le finiture dorate e il tapiro stampato sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spettacolo

Ragazzi ma il sistema di combattimento saranno a turni e il testo sarà sottotitolato in italiano?

Non ho la console ma l'uscita di Tales Of Xillia in italiano e qualche altro titolone mi stanno dando l idea di acquistare una ps3 !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma il sistema di combattimento saranno a turni e il testo sarà sottotitolato in italiano?Non ho la console ma l'uscita di Tales Of Xillia in italiano e qualche altro titolone mi stanno dando l idea di acquistare una ps3 !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La traduzione è in italiano e di qualità. Sembra molto ben curata.

I combattimenti sono un vago misto di action e turni, perlopiù action comunque.

Io dico che se su 360 con le esclusive hai finito, una PS3 puoi prendertela anche senza pagarla: porti indietro 360 e relativi giochi e ti danno na nuovissima PS3 a qualche spicciolo. Tanto: per le uscite multi, sai che i multi sono tutti anche su PS3, e per le esclusive 360 ha pressochè finito (poi molto dipende dai tuoi gusti! se ci tieni al nuovo Gears... boh). Su PS3 non solo hai questo e Xillia da prendere (e sicuramente Xillia 2 per l'anno prossimo), ma molti altri giochi, direi, se non l'hai mai avuta. E se ricordo bene... non l'hai mai avuta, sì.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro