Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è niente di male nel farsi hypare da recensioni e pareri positivi : )Bellissimo!Sarò infantile, e anche un pò deluso di me stesso per questo, ma devo dire che la critica unanime sulla perfezione del gioco mi ha dato un'ulteriore "spinta" all'hype per il gioco.
Infatti, concordo...bellissimo!!! *_*Non c'è niente di male nel farsi hypare da recensioni e pareri positivi : )
Non vedo l'ora <3
Zavvi è prioritaria; amazon è con corrieresu zavvi costa 31 da un pezzo, non vedo il senso di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei l'unico al mondo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife quindi ? a me arriva prima la roba di zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La traduzione è in italiano e di qualità. Sembra molto ben curata.Ragazzi ma il sistema di combattimento saranno a turni e il testo sarà sottotitolato in italiano?Non ho la console ma l'uscita di Tales Of Xillia in italiano e qualche altro titolone mi stanno dando l idea di acquistare una ps3 !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif