Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
ma che ragionamento è? mi son sempre defiinito ''sonaro'', ma non mi sognerei mai di consigliare ad un appassionato di jrpg di portare 360 da GS per prendere una PS3 per le sue esclusive jrpg. soprattutto perchè su 360 ci sono 2 (per me 3) dei migliori jrpg di questa gen. mitti che fra 2 mesi gli vien voglia di rigiocare a Lost Odyssey o ToV, poi sarebbe costretto ad attaccarsi al tram.La traduzione è in italiano e di qualità. Sembra molto ben curata.I combattimenti sono un vago misto di action e turni, perlopiù action comunque.
Io dico che se su 360 con le esclusive hai finito, una PS3 puoi prendertela anche senza pagarla: porti indietro 360 e relativi giochi e ti danno na nuovissima PS3 a qualche spicciolo. Tanto: per le uscite multi, sai che i multi sono tutti anche su PS3, e per le esclusive 360 ha pressochè finito (poi molto dipende dai tuoi gusti! se ci tieni al nuovo Gears... boh). Su PS3 non solo hai questo e Xillia da prendere (e sicuramente Xillia 2 per l'anno prossimo), ma molti altri giochi, direi, se non l'hai mai avuta. E se ricordo bene... non l'hai mai avuta, sì.
piuttosto l'ideale sarebbe attendere qualche offerta o prendere una PS3 usata e via.
p.s. in sezione PS3 c'è un utente che ha già in mano Ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png a quanto pare è stato rotto il d1, spero che Amazon si adegui
Ultima modifica da un moderatore: