Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La traduzione è in italiano e di qualità. Sembra molto ben curata.I combattimenti sono un vago misto di action e turni, perlopiù action comunque.

Io dico che se su 360 con le esclusive hai finito, una PS3 puoi prendertela anche senza pagarla: porti indietro 360 e relativi giochi e ti danno na nuovissima PS3 a qualche spicciolo. Tanto: per le uscite multi, sai che i multi sono tutti anche su PS3, e per le esclusive 360 ha pressochè finito (poi molto dipende dai tuoi gusti! se ci tieni al nuovo Gears... boh). Su PS3 non solo hai questo e Xillia da prendere (e sicuramente Xillia 2 per l'anno prossimo), ma molti altri giochi, direi, se non l'hai mai avuta. E se ricordo bene... non l'hai mai avuta, sì.
ma che ragionamento è? mi son sempre defiinito ''sonaro'', ma non mi sognerei mai di consigliare ad un appassionato di jrpg di portare 360 da GS per prendere una PS3 per le sue esclusive jrpg. soprattutto perchè su 360 ci sono 2 (per me 3) dei migliori jrpg di questa gen. mitti che fra 2 mesi gli vien voglia di rigiocare a Lost Odyssey o ToV, poi sarebbe costretto ad attaccarsi al tram.

piuttosto l'ideale sarebbe attendere qualche offerta o prendere una PS3 usata e via.

p.s. in sezione PS3 c'è un utente che ha già in mano Ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png a quanto pare è stato rotto il d1, spero che Amazon si adegui

Ultima modifica da un moderatore:
ma che ragionamento è? mi son sempre defiinito ''sonaro'', ma non mi sognerei mai di consigliare ad un appassionato di jrpg di portare 360 da GS per prendere una PS3 per le sue esclusive jrpg. soprattutto perchè su 360 ci sono 2 (per me 3) dei migliori jrpg di questa gen. piuttosto l'ideale sarebbe attendere qualche offerta o prendere una PS3 usata e via.
1) ho dato per scontato che avesse più che i jrpg da recuperare su PS3. :morris82: Mica ha solo quelli di meritevoli!

2) il mio è un consiglio atto a risparmiare. Uno come me, che non rigioca niente, che se ne frega che ci sono Vesperia e Lost Odyssey? Una volta finiti, posso anche venderli, e con essi la console. Magari lui è come me (e altre migliaia di utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per questo dicevo se su 360 ha giocato tutto, dando per scontato che non vorrà più rigiocare nessuna di quelle esclusive. Naturale che se è un collezionista, o uno attaccato ai giochi già finiti, o uno che tende a rigiocarci, LO SA LUI, e così come legge il mio consiglio lo ignora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai attaccato il mio post come se fosse un ordine; non lo sto mica costringendo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
1) ho dato per scontato che avesse più che i jrpg da recuperare su PS3. :morris82: Mica ha solo quelli di meritevoli!2) il mio è un consiglio atto a risparmiare. Uno come me, che non rigioca niente, che se ne frega che ci sono Vesperia e Lost Odyssey? Una volta finiti, posso anche venderli, e con essi la console. Magari lui è come me (e altre migliaia di utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per questo dicevo se su 360 ha giocato tutto, dando per scontato che non vorrà più rigiocare nessuna di quelle esclusive. Naturale che se è un collezionista, o uno attaccato ai giochi già finiti, o uno che tende a rigiocarci, LO SA LUI, e così come legge il mio consiglio lo ignora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai attaccato il mio post come se fosse un ordine; non lo sto mica costringendo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema dei messaggi di testo è che non è possibile dedurre il tono dell' interlocutore, figurati se ho attaccato ciò che hai scritto! (in effetti potevo metter qualche faccina, ma vabbè) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come tu hai consigliato di dar dentro 360, io ho dato il consiglio di aspettare qualche promozione o prendere PS3 usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma adesso che esce ninokuni nn state ogni giorno qua a dire bello su bello giu ecc xke tanto nn lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png gia il topic su ps3 nn lo seguo da mo che mi ha smagato....

p.s. in sezione PS3 c'è un utente che ha già in mano Ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png a quanto pare è stato rotto il d1, spero che Amazon si adegui
per equilibrare lo fanno uscire dopo

han fatto adesso adesso la pubblicità di ni no kuni su tgcom
Che hanno detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

proveniente dalla disney giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) ho dato per scontato che avesse più che i jrpg da recuperare su PS3. :morris82: Mica ha solo quelli di meritevoli!2) il mio è un consiglio atto a risparmiare. Uno come me, che non rigioca niente, che se ne frega che ci sono Vesperia e Lost Odyssey? Una volta finiti, posso anche venderli, e con essi la console. Magari lui è come me (e altre migliaia di utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per questo dicevo se su 360 ha giocato tutto, dando per scontato che non vorrà più rigiocare nessuna di quelle esclusive. Naturale che se è un collezionista, o uno attaccato ai giochi già finiti, o uno che tende a rigiocarci, LO SA LUI, e così come legge il mio consiglio lo ignora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai attaccato il mio post come se fosse un ordine; non lo sto mica costringendo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda,Deidara,ti dico solo che avrò comprato più di 20 giochi e per ora non ne ho finito uno(a parte GTA IV,ma non le espansioni)che sia uno,mai avuto tempo.. Lost Odyssey è rimasto lì al 4°dvd,Tales Of Vesperia comprato e mai ancora giocato:(

Ma Ni No Kuni e Tales of Xillia mi intrippano troppo.

Per non parlare di tanti titoli ps2 che devo ancora giocare,come Suikoden V e Persona 3 Fes..e vorrei farlo al meglio,ma non capisco se acquistare un cavo component o un adattatore scart(che non capisco dove lo posso trovare)

Più che altro non so dove potrei trovare una Ps3 a buon prezzo...ma la console è già dotata di cavo hd per giocarci ?Visto che per l xbox ne ho uno a parte acquistato.

Per non parlare di tanti titoli ps2 che devo ancora giocare,come Suikoden V e Persona 3 Fes..e vorrei farlo al meglio,ma non capisco se acquistare un cavo component o un adattatore scart(che non capisco dove lo posso trovare)
Usa un pc e poi vedi che la mandi affanculo in 2 secondi una ps2

proveniente dalla disney giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, dopo questa si può anche spegnere la tv. :rickds:

Su PSM hanno scritto che Ni No Kuni esce con tre doppiaggi: italiano (con presenza di termini dialettali), inglese e giapponese, perciò accontenterà tutti. Comunque a livello di sottotitoli vi beccate comunque il dialetto.

Ultima modifica:
Una frase così mi fa tanto da idiozia di Studio Aperto, ma in effetti non c'è molta differenza

Lo avevo già letto, sperò che accada solo in questo caso...

madonna quelli dei save sono i bug che odio di più ... vuabbo' utilizzeroì tutti gli slot di salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tutti distrutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo uno slot salvataggio per account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Non so se era già stata postata, questa notizia.
http://gamingeverything.com/37857/beware-of-this-save-destroying-bug-in-ni-no-kuni/

Però non sembra un problema così grave, basta evitare di salvare subito dopo aver accettato la quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi fa piacere, per chi ha preso il bug, che almeno sia qualcosa a inizio gioco.

E comunque è una release non da poco; credo provvederanno con un aggiornamento.

Che poi... si tratta della versione USA... non è assolutamente detto che sia così anche da noi, o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro