L
lightogod
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio ora, anche se ci potrò giocare dalle 16 in poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDi gia? :tragic:
Con che corriere?il mio sta a Frosinone, tra qualche ora lo avrò![]()
Con che corriere?Proprio ora, anche se ci potrò giocare dalle 16 in poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prega per me krelian :tragic:Sempre TNT, ma anche a me lo dava in consegna per lunedì. Sarà una data indicativa.![]()
io no. probabilmente danno la priorità a noi che abbiamo ordinato il gioco per primiMa siete tutti prime qui dentro?
Io l'ho prenotato il 1 dicembre.. eppure stò leggendo in giro, che molti (non prima che lhanno ordinato nella settimaan di gennaio) gli è già arrivato1!!!!!!io no. probabilmente danno la priorità a noi che abbiamo ordinato il gioco per primip.s.
è dalle 9 che sta a Frosinone, l'attesa mi sta uccidendo
Cmq per chi lo ha già , postate le vostre prime impressioni.. :cat:Danno priorità alle zone più vicine ai loro depositi e soprattutto a chi ha il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo abito in sardegna e la roba ci mette sempre un giorno in più rispetto alle date di consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è per questo che mi arriverà la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
SPeriamo.. sia cosi :tragic:Non badate alla data di consegna di Amazon, a me lo davano in consegna il 4, ma l'hanno spedito ieri è arrivato oggi! TNT non me lo dava neppure in consegna... Comunque non me ne faccio un cavolo ora, sino a questa sera, anzi notte, non riuscirò neppure ad infilarlo nella PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma a te lo hanno già spedito o è ancora in spedizione?! Comunque ero io quello che lo ha ordinato 10 gg fa e gli è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSPeriamo.. sia cosi :tragic:Sono in ansia :tragic: