Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a te lo hanno già spedito o è ancora in spedizione?! Comunque ero io quello che lo ha ordinato 10 gg fa e gli è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvidentemente ho avuto una botta di ****, con Amazon ho cancellato quasi tutti i preoder per mancanza di disponibilità al D1... il più eclatante su il 3DS che volevano consegnarmelo 10 giorni dopo... aspetta e spera! :nfox:

Comunque i grimonio della Wizard's Edition è sensazionale, avevo capito che sarebbe stato tradotto in ita, mentre in verità è solo in inglese, ma poco male.

Il pupazzo invece sembra un peluche per bambini dagli 0 ai 3 anni... orribile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' da 2 giorni IN SPEDIZIONE.

Come caspita ti è arrivato subito? cioè.. io che l'ho ordinato il 1 dicembre.. non è manco stato spedito ancora??? :bah!:

Edit: ma no T_T il peluche è bellisshimo, ho quasi paura che si risvegli e mi dica "ao annamo a cerca la bacchetta magica"
poi ti ritrovi in un angoletto a piangere e ripetere ''non mi ha fatto niente, non mi ha fatto niente'':rickds::rickds:

poi ti ritrovi in un angoletto a piangere e ripetere ''non mi ha fatto niente, non mi ha fatto niente'':rickds::rickds:
Non l'ho capita :rickds:

Edit: aaaa l'ho capita ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ottimo, se per domani non abbiamo nulla attacchiamo il corriere :l4gann:
comunque, SDA consegna fino alle 19, giusto?
si.. ma cmq non siamo in due...

almeno a te è già i ntransito!

A me è fermo su IN SPEDIZIONE :tragic:

A sto punto lo spediranno domani.. e mi arriverà lunedi/martedi..

Allora 1 ora di gioco...si sente molto la presenza dello Studio Ghibli ( artisticamente parlando). Sono appena arrivato all altro mondo ( Ni No Kuni). Tutti i mostri che trovavo in giro li andavo incontro per livellare e per vedere com'erano. Se avete domande e se posso rispondere chiedete pure:sisi:
Edit: ma no T_T il peluche è bellisshimo, ho quasi paura che si risvegli e mi dica "ao annamo a cerca la bacchetta magica":asd:
Ad atmosfera per ora come siamo messi? Le tue sensazioni iniziali?

E' da 2 giorni IN SPEDIZIONE.Come caspita ti è arrivato subito? cioè.. io che l'ho ordinato il 1 dicembre.. non è manco stato spedito ancora??? :bah!:
Per restare in tema, mi sa che dovrai agitare la bacchetta magica dei magazinieri di Amazon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so che dire... hai mica una carta di credito prepagata?! Sicuro di avere abbastanza fondi, una volta non mi spedivano una cosa e restava perennemenre "in spedizione", ho inveito per giorni contro la sacra famiglia, sino a quando mi sono accorto di non aver fatto la ricarica! :rickds:

Per restare in tema, mi sa che dovrai agitare la bacchetta magica dei magazinieri di Amazon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non so che dire... hai mica una carta di credito prepagata?! Sicuro di avere abbastanza fondi, una volta non mi spedivano una cosa e restava perennemenre "in spedizione", ho inveito per giorni contro la sacra famiglia, sino a quando mi sono accorto di non aver fatto la ricarica! :rickds:
Ho ricaricato la postpay a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Danno priorità alle zone più vicine ai loro depositi e soprattutto a chi ha il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo abito in sardegna e la roba ci mette sempre un giorno in più rispetto alle date di consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è per questo che mi arriverà la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
i-know-that-feel-bro.png

out of stock?? impossibile :morristend:lho prenotata il 1 dicembre
Ho letto di gente che ho la prenotato a luglio e non lo ha ancora ricevuto... se gli sono arrivate 20 copie e le hanno già spedite tutte, non credo possano fare miracoli, comunque aspetta a strapparti i capelli! Amazon se non sbaglio spedisce sia al mattino che alla sera, quindi hai ancora una possibilità di averlo entro domani, sennò lunedì e nel caso, non preoccuparti, lo giochiamo noi per te :pffs:

Ho letto di gente che ho la prenotato a luglio e non lo ha ancora ricevuto... se gli sono arrivate 20 copie e le hanno già spedite tutte, non credo possano fare miracoli, comunque aspetta a strapparti i capelli! Amazon se non sbaglio spedisce sia al mattino che alla sera, quindi hai ancora una possibilità di averlo entro domani, sennò lunedì e nel caso, non preoccuparti, lo giochiamo noi per te :pffs:
Apparte che la cosa delle 20 copie è una stronzata.. perchè , quando l'ho prenotato erano disponibili 5 o più copie. (da prenotare) quindi devono bloccare a quella persona una copia (e non ad altri, tipo gente come te che arriva 10 giorni prima dell'uscita :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eppoi , cioè tu mi vedi che stò impazzendo per questo gioco ed invece di incoraggiarmi ti prendi gioco di me??? :tragic:

:imdead::wave://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:alone::vigo:

Ad atmosfera per ora come siamo messi? Le tue sensazioni iniziali?
Le mie sensazioni, be completamente positive, forse un piccolo contro verso il romano ( non per la lingua in se, ma per il fatto che non riesci a leggere tutto che è già iniziata un altra frase). Ho battuto il primo boss e l'attacco speciale di Oliver è stupendo <3. L'atmosfera è del tipico Studio ghibli, fantasia a gogo

Apparte che la cosa delle 20 copie è una stronzata.. perchè , quando l'ho prenotato erano disponibili 5 o più copie. (da prenotare) quindi devono bloccare a quella persona una copia (e non ad altri, tipo gente come te che arriva 10 giorni prima dell'uscita :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEppoi , cioè tu mi vedi che stò impazzendo per questo gioco ed invece di incoraggiarmi ti prendi gioco di me??? :tragic:

:imdead::wave://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:alone::vigo:
:rickds::rickds::rickds: mi fai morire!

Comunque io non ho mai visto il numero di copie disponibili al preoder su Amazon, di solito prendono preorder a muzzo, infatti i casini al D1 sono inevitabili!

:rickds::rickds::rickds: mi fai morire! Comunque io non ho mai visto il numero di copie disponibili al preoder su Amazon, di solito prendono preorder a muzzo, infatti i casini al D1 sono inevitabili!
SI però non mi sembra molto corretto, come stanno agendo!

Cioè davvero se mi mandano un email con scritto "siamo spiacenti comunicarle che le copie della wizard sono terminate" gli mando a fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cazzarola, non avevo un hype cosi da , non mi ricordo :tragic:

SI però non mi sembra molto corretto, come stanno agendo!Cioè davvero se mi mandano un email con scritto "siamo spiacenti comunicarle che le copie della wizard sono terminate" gli mando a fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cazzarola, non avevo un hype cosi da , non mi ricordo :tragic:
l'hai prenotato a luglio? Non preoccuparti, anche io l'ho prenotato il 12/07/12 domani vedi che è spedito, sono con te Yusuke:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro