Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sarà un week dedicato a lui ... addio mondo :morristend:
Buona giocata :tragic:

postaci poi, le tue prime impressioni.

Ultima modifica:
Ma cos'è una mania? Credo non metterò più i "*_*" in vita mia. E non sono gay e non ho nulla contro i gay U_U

mamma mia ma cosa ho scatenato ç___ç scusatemi...e scusami light ç______ç non volevo assolutamente attaccare la sessualità di nessuno !! perdono perdono!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

farò + attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e usate pure qualsiasi faccina pucciosa vogliate U___U di sicuro non sminuisce, a parer mio, in nessun modo la vostra mascolinità...un baciotto a tutti questi bei maschietti che condividono la mia passione per i gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uff che barba i parenti in casa non posso giocare tranquillaaaa

40 minuti di gioco .... cura dei particolari incredibile .... è davvero un gioiello

Dai mo ti manca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono arrivato a

Muccakesh:rickds:. Ma quantè bello il terzo famiglio?
è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sarà un week dedicato a lui ... addio mondo :morristend:
Magari potessi anche io! Nel pomeriggio devo studiare, stasera devo uscire e domani ci sono i parenti ...

Almeno ci ho giocato un un 2/3 ore poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo recarmi al

tempio del cimento

40 minuti di gioco .... cura dei particolari incredibile .... è davvero un gioiello
Dicci di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 16:01:56 ---------- Previous post was at 16:01:25 ----------

mamma mia ma cosa ho scatenato ç___ç scusatemi...e scusami light ç______ç non volevo assolutamente attaccare la sessualità di nessuno !! perdono perdono!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
farò + attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e usate pure qualsiasi faccina pucciosa vogliate U___U di sicuro non sminuisce, a parer mio, in nessun modo la vostra mascolinità...un baciotto a tutti questi bei maschietti che condividono la mia passione per i gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche con i parenti non puoi chiuderti in cameretta? :pffs:

Tranquilla ^_^

è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Magari potessi anche io! Nel pomeriggio devo studiare, stasera devo uscire e domani ci sono i parenti ...

Almeno ci ho giocato un un 2/3 ore poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo recarmi al

tempio del cimento
Pure io devo dirigermi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sono a 8 ore di gioco e sto perdendo tempo a fare le missioni secondarie

Già la vedo male quella dove devo, prendere gli ingredienti per il curry:tragic:

Tranquilla ^_^

Pure io devo dirigermi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sono a 8 ore di gioco e sto perdendo tempo a fare le missioni secondarie

Già la vedo male quella dove devo, prendere gli ingredienti per il curry:tragic:
Anche io sono a 8 ore D:

Comunque gli ingredienti semplici li compri, poi per produrre le spezie a quanto pare bisogna dirigersi verso il vulcano per avere i semi! (la radice invece si ottiene sconfiggendo l'alberello mini boss della relativa quest) A me mancano solo i semi di fuoco o come si chiamano, le altre quest le ho completate tutte : D

Ultima modifica:
Anche io sono a 8 ore D:Comunque gli ingredienti semplici li compri, poi per produrre le spezie a quanto pare bisogna dirigersi verso il vulcano per avere i semi! (la radice invece si ottiene sconfiggendo l'alberello mini boss della relativa quest) A me mancano solo i semi di fuoco o come si chiamano, le altre quest le ho completate tutte : D
Sai che a me manca una quest di Gatmadù?O_O ne ho solo 6

Ultima modifica:
Tranquilla ^_^

Perdendo tempo? :tragic: Per me sarà un piacere farle :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro