Y
YUSUKE86
Si l'avevo capito, ma non è perdere tempo :pffs:;pPerdere tempo inteso che mi sto dedicando a loro piuttosto che la mainquest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l'avevo capito, ma non è perdere tempo :pffs:;pPerdere tempo inteso che mi sto dedicando a loro piuttosto che la mainquest
E ma se ti scocci di completarle non è che avanzando con la storia non puoi più farle? In alcuni rpg è così ._. . Mi chiedo se ci siano in generale cose importanti missabili nel gioco, come Anima in FF XNon credo...lampeggiano come non so cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora mi hai messo un dubbio :tragic: Come si fa a missare Anima?:morris82:E ma se ti scocci di completarle non è che avanzando con la storia non puoi più farle? In alcuni rpg è così ._. . Mi chiedo se ci siano in generale cose importanti missabili nel gioco, come Anima in FF X(che mi ha traumatizzato l'adolescenza).
Se non prendi alcuni tesori dai templi di Yevon non puoi più recuperarli ...Ora mi hai messo un dubbio :tragic: Come si fa a missare Anima?:morris82:
Puoi, ma.... XDSe non prendi alcuni tesori dai templi di Yevon non puoi più recuperarli ...
Eh, io a 12 anni nemmeno sapevo che ci fossero dei tesori da recuperare e che non sarei più potuto tornare a prenderli, quindi non ottenni AnimaPuoi, ma.... XD
Vabbè, e con questo? Nelle prime dieci ore la difficoltà scorre tranquilla mostrando tutte le feature del BS. Come FFXIII? Adesso io non mi metto a fare il talebano del gameplay o l'ultra-skillato della situazione, però in entrambe le situazioni la progressione della curva di apprendimento è veramente molto, troppo lenta. Non necessariamente un demerito, sia chiaro. Ma neppure un merito da lodare in modalità #lightogod..Beh, stando alle recensioni (lo so, non è tutto oro colato, ma almeno il beneficio del dubbio) la difficoltà è tutta in crescendo, ma la prima decina di ore scorre tranquilla mostrando a mano a mano tutte le feature del BS!
Decisamente si, totalmente inutile. Quantomeno nella missione immediatamente successiva alla sua acquisizione. Mi sembrerebbe illogico supporre il contrario. Dirò di più; progredendo e ingigantendo il primo famiglio meno bisogno avrò del futile secondo. Te lo garantisco.Inutile il secondo famiglio?![]()
Ma è normale è di lv 1...quando va su è un mostroVabbè, e con questo? Nelle prime dieci ore la difficoltà scorre tranquilla mostrando tutte le feature del BS. Come FFXIII? Adesso io non mi metto a fare il talebano del gameplay o l'ultra-skillato della situazione, però in entrambe le situazioni la progressione della curva di apprendimento è veramente molto, troppo lenta. Non necessariamente un demerito, sia chiaro. Ma neppure un merito da lodare in modalità #lightogod..
Decisamente si, totalmente inutile. Quantomeno nella missione immediatamente successiva alla sua acquisizione. Mi sembrerebbe illogico supporre il contrario. Dirò di più; progredendo e ingigantendo il primo famiglio meno bisogno avrò del futile secondo. Te lo garantisco.
Un po' level up , l'equipaggiamento giusto (e un buon uso delle sue abilità) e diventa fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDecisamente si, totalmente inutile. Quantomeno nella missione immediatamente successiva alla sua acquisizione. Mi sembrerebbe illogico supporre il contrario. Dirò di più; progredendo e ingigantendo il primo famiglio meno bisogno avrò del futile secondo. Te lo garantisco.
e sopratutto agilissimoUn po' level up , l'equipaggiamento giusto (e un buon uso delle sue abilità) e diventa fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse è meno resistente del primo ma è anche più devastante negli attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi vabbè, ce ne saranno tantissimi altri da poter usare U_U
Verò, ha una velocità di movimento e di attacco più elevata ed evita gli attacchi che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife sopratutto agilissimo
Pure a meVerò, ha una velocità di movimento e di attacco più elevata ed evita gli attacchi che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Comunque per ora un solo boss mi ha dato difficoltà)
Niente, volevo semplicemente avvisarti, ti vedevo preoccupato in merito al livello difficoltà e pensavo non avessi letto la review (che poi, ripeto, non è oro colato, potrebbe anche dire minchiate). Ad ogni modo, non so come funziona in Ni no Kuni, ma in FFXIII mi piacque il graduale sbloccarsi delle feature del BS (ma un po' lenta, su questo hai ragione, 15-20 ore sono un po' troppe prima di entrare nel vivo). Ma solitamente una curva di apprendimento morbida e graduale la preferisco rispetto alla cadute a strapiombo o alle scalate Tibetane, ergo sì, io lo considererei un merito! :kep88:Vabbè, e con questo? Nelle prime dieci ore la difficoltà scorre tranquilla mostrando tutte le feature del BS. Come FFXIII? Adesso io non mi metto a fare il talebano del gameplay o l'ultra-skillato della situazione, però in entrambe le situazioni la progressione della curva di apprendimento è veramente molto, troppo lenta. Non necessariamente un demerito, sia chiaro. Ma neppure un merito da lodare in modalità #lightogod..
No way, l'ho sedimentato fino a farlo assurgere a lv 8, uno meno rispetto agli altri (quantomeno fino al successivo boss fight). Risulta ugualmente assurdo ed è un gran peccato, perchè l'idea della carica richiama palesemente il medesimo ed essenziale concetto presente in DQVIII.Ma è normale è di lv 1...quando va su è un mostro![]()
Si vedi che sei te che non l'hai equip giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo way, l'ho sedimentato fino a farlo assurgere a lv 8, uno meno rispetto agli altri (quantomeno fino al successivo boss fight). Risulta ugualmente assurdo ed è un gran peccato, perchè l'idea della carica richiama palesemente il medesimo ed essenziale concetto presente in DQVIII.
Non hai idea delle bestemmie che tiro a certi giochi che senza logica alcuna diventano improvvisamente più difficili da un dungeon all'altro O__ONiente, volevo semplicemente avvisarti, ti vedevo preoccupato in merito al livello difficoltà e pensavo non avessi letto la review (che poi, ripeto, non è oro colato, potrebbe anche dire minchiate). Ad ogni modo, non so come funziona in Ni no Kuni, ma in FFXIII mi piacque il graduale sbloccarsi delle feature del BS (ma un po' lenta, su questo hai ragione, 15-20 ore sono un po' troppe prima di entrare nel vivo). Ma solitamente una curva di apprendimento morbida e graduale la preferisco rispetto alla cadute a strapiombo o alle scalate Tibetane, ergo sì, io lo considererei un merito! :kep88:
Sono tenerissimi effettivamentefatto terzo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uff sto bs bisogna ingranarlo bene...
però adoro il terzo familiare ^___^ li voglio tutti i familiari della famiglia delle ninfe *___*
Si è il migliore per ora *_*fatto terzo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uff sto bs bisogna ingranarlo bene...
però adoro il terzo familiare ^___^ li voglio tutti i familiari della famiglia delle ninfe *___*
Non lo voglio nemmeno aprire, mi piace scoprirmeli da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono tenerissimi effettivamenteli ho già guardati un po' tutti sull'Abbecedabra
Bene la penso anche io come te u.uNon lo voglio nemmeno aprire, mi piace scoprirmeli da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif