Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo...lampeggiano come non so cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ma se ti scocci di completarle non è che avanzando con la storia non puoi più farle? In alcuni rpg è così ._. . Mi chiedo se ci siano in generale cose importanti missabili nel gioco, come Anima in FF X :rickds: (che mi ha traumatizzato l'adolescenza).

Ultima modifica:
E ma se ti scocci di completarle non è che avanzando con la storia non puoi più farle? In alcuni rpg è così ._. . Mi chiedo se ci siano in generale cose importanti missabili nel gioco, come Anima in FF X :rickds: (che mi ha traumatizzato l'adolescenza).
Ora mi hai messo un dubbio :tragic: Come si fa a missare Anima?:morris82:

Puoi, ma.... XD
Eh, io a 12 anni nemmeno sapevo che ci fossero dei tesori da recuperare e che non sarei più potuto tornare a prenderli, quindi non ottenni Anima :rickds: (Tra l'altro senza internet nemmeno sapevo che si poteva ottenere!)

Poi vabbè, feci una seconda partita fatta per bene dopo un po' :rickds:

Beh, stando alle recensioni (lo so, non è tutto oro colato, ma almeno il beneficio del dubbio) la difficoltà è tutta in crescendo, ma la prima decina di ore scorre tranquilla mostrando a mano a mano tutte le feature del BS!
Vabbè, e con questo? Nelle prime dieci ore la difficoltà scorre tranquilla mostrando tutte le feature del BS. Come FFXIII? Adesso io non mi metto a fare il talebano del gameplay o l'ultra-skillato della situazione, però in entrambe le situazioni la progressione della curva di apprendimento è veramente molto, troppo lenta. Non necessariamente un demerito, sia chiaro. Ma neppure un merito da lodare in modalità #lightogod..

Inutile il secondo famiglio?:bah!:
Decisamente si, totalmente inutile. Quantomeno nella missione immediatamente successiva alla sua acquisizione. Mi sembrerebbe illogico supporre il contrario. Dirò di più; progredendo e ingigantendo il primo famiglio meno bisogno avrò del futile secondo. Te lo garantisco.

Vabbè, e con questo? Nelle prime dieci ore la difficoltà scorre tranquilla mostrando tutte le feature del BS. Come FFXIII? Adesso io non mi metto a fare il talebano del gameplay o l'ultra-skillato della situazione, però in entrambe le situazioni la progressione della curva di apprendimento è veramente molto, troppo lenta. Non necessariamente un demerito, sia chiaro. Ma neppure un merito da lodare in modalità #lightogod..

Decisamente si, totalmente inutile. Quantomeno nella missione immediatamente successiva alla sua acquisizione. Mi sembrerebbe illogico supporre il contrario. Dirò di più; progredendo e ingigantendo il primo famiglio meno bisogno avrò del futile secondo. Te lo garantisco.
Ma è normale è di lv 1...quando va su è un mostro:sisi:

Un po' level up , l'equipaggiamento giusto (e un buon uso delle sue abilità) e diventa fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è meno resistente del primo ma è anche più devastante negli attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè, ce ne saranno tantissimi altri da poter usare U_U

Un po' level up , l'equipaggiamento giusto (e un buon uso delle sue abilità) e diventa fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse è meno resistente del primo ma è anche più devastante negli attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè, ce ne saranno tantissimi altri da poter usare U_U
e sopratutto agilissimo

e sopratutto agilissimo
Verò, ha una velocità di movimento e di attacco più elevata ed evita gli attacchi che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Comunque per ora un solo boss mi ha dato difficoltà)

Ultima modifica:
Verò, ha una velocità di movimento e di attacco più elevata ed evita gli attacchi che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Comunque per ora un solo boss mi ha dato difficoltà)
Pure a me

Il sorcio?

Ultima modifica:
Niente, volevo semplicemente avvisarti, ti vedevo preoccupato in merito al livello difficoltà e pensavo non avessi letto la review (che poi, ripeto, non è oro colato, potrebbe anche dire minchiate). Ad ogni modo, non so come funziona in Ni no Kuni, ma in FFXIII mi piacque il graduale sbloccarsi delle feature del BS (ma un po' lenta, su questo hai ragione, 15-20 ore sono un po' troppe prima di entrare nel vivo). Ma solitamente una curva di apprendimento morbida e graduale la preferisco rispetto alla cadute a strapiombo o alle scalate Tibetane, ergo sì, io lo considererei un merito! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è normale è di lv 1...quando va su è un mostro:sisi:
No way, l'ho sedimentato fino a farlo assurgere a lv 8, uno meno rispetto agli altri (quantomeno fino al successivo boss fight). Risulta ugualmente assurdo ed è un gran peccato, perchè l'idea della carica richiama palesemente il medesimo ed essenziale concetto presente in DQVIII.

No way, l'ho sedimentato fino a farlo assurgere a lv 8, uno meno rispetto agli altri (quantomeno fino al successivo boss fight). Risulta ugualmente assurdo ed è un gran peccato, perchè l'idea della carica richiama palesemente il medesimo ed essenziale concetto presente in DQVIII.
Si vedi che sei te che non l'hai equip giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente, volevo semplicemente avvisarti, ti vedevo preoccupato in merito al livello difficoltà e pensavo non avessi letto la review (che poi, ripeto, non è oro colato, potrebbe anche dire minchiate). Ad ogni modo, non so come funziona in Ni no Kuni, ma in FFXIII mi piacque il graduale sbloccarsi delle feature del BS (ma un po' lenta, su questo hai ragione, 15-20 ore sono un po' troppe prima di entrare nel vivo). Ma solitamente una curva di apprendimento morbida e graduale la preferisco rispetto alla cadute a strapiombo o alle scalate Tibetane, ergo sì, io lo considererei un merito! :kep88:
Non hai idea delle bestemmie che tiro a certi giochi che senza logica alcuna diventano improvvisamente più difficili da un dungeon all'altro O__O

Vedesi i primi due Xenosaga ...

Comunque all'inizio è davvero semplice, ma in giro dicono che la difficoltà aumenterà parecchio. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
fatto terzo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uff sto bs bisogna ingranarlo bene...

però adoro il terzo familiare ^___^ li voglio tutti i familiari della famiglia delle ninfe *___*

fatto terzo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png uff sto bs bisogna ingranarlo bene...
però adoro il terzo familiare ^___^ li voglio tutti i familiari della famiglia delle ninfe *___*
Sono tenerissimi effettivamente :rickds: li ho già guardati un po' tutti sull'Abbecedabra

Si è il migliore per ora *_*

Sono tenerissimi effettivamente :rickds: li ho già guardati un po' tutti sull'Abbecedabra
Non lo voglio nemmeno aprire, mi piace scoprirmeli da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro