Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhè che dire... ho fatto 2 ore e 40.

Sono arrivato alla prima città, ed ora mi sono fermato a fare le quest secondarie.

Domani scrivo le mie prime impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco le mie impressioni dopo appena, 2 ore e 40 di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sapevo già a cosa andavo incontro, ma non mi sarei mai aspettato, un gioco cosi.

I level 5, questa volta si sono superati del tutto! IMHO. (e non credo sia solo IMHO :pffs::rickds:)

Questo gioco ha qualcosa che ti prende dall'inizio, nel suo mondo, e non ti lascia più.

Ha una cura nei dettagli maniacale (che si può già vedere dalla demo.)

Quando ho iniziato a giocare.. anche dopo i primi 20 minuti di gioco...

Non leggete se non avete iniziato il gioco.

Anche l'inizio, dopo aver premuto nuova partita... quella musica, con quelle Immagini e quegli effetti.. sbalorditivo, spettacolare, magnifico, epico.

Ogni scena animata poi, è coloratissima , poesia pura per gli occhi (si vede lontano un miglio lo stile dello studio ghibli.)

Le musiche (per ora ne ho sentite poche, e già le conoscevo) ma ascoltarle mentre si gioca fà tutto un altro effetto. Sono da oscar davvero.

Cosi come lo è tutta la parte artistica e visiva del titolo. Pochi giochi sono cosi curati e dettagliati.

Per tutti quelli che criticano il romano, e soprattutto il parlato di lucciconio, che và troppo veloce e le scritte scompaiono dopo pochi secondi..

:wush: Ma solo io lo trovo stupendo e leggibile?

Certo ci sono frasi molto lunghe, che qualche volta spariscono velocemente, ma non è sempre cosi!

Io , leggendo alcuni commenti mi aspettavo chissà cosa :rickds::pffs:

La simpatia der lucciconio de roma è magnifica, dico davvero (ho ancora visto poco) Ma se non ci fosse stato sta scelta, lucciconio, non sarebbe stato quel personaggio che è.

Per concludere, queste mie prime impressioni. Dico solo una parola. CAPOLAVORO di questa generazione (e non solo per il genere, ma anche per il gioco che si presenta essere.) E dal punto di vista grafico/artistico, posso dire che supera quel capolavoro di Xenoblade.

PS: Mi sono dimenticato una cosa, l'hype che avevo per questo gioco, pensavo si affievolisse con l'inizio dell'avventura.. invece!

Continua ad aumentare! :hype: :hype3:

---------- Post added at 07:29:29 ---------- Previous post was at 07:12:16 ----------

Mi sono dimenticato di menzionare il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' tale uguale alla controparte cartecea, solo che è completamente in italiano.

Per leggerlo tutto, ci metteremo moltissime ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
si ma il secondo posto sarà tipo 5k o neanche
considerato che black ops 2 è fuori da 2 mesi e mezzo e fifa 2013 da 3 mesi...

Ok, ho trovato il piccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dov'è? Non lo trovo da nessuna parte :tragic:

[/color]Mi sono dimenticato di menzionare il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' tale uguale alla controparte cartecea, solo che è completamente in italiano.

Per leggerlo tutto, ci metteremo moltissime ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Più avranti dovrai leggerlo, ti dico solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( e' una cosa secondaria però)

Dov'è? Non lo trovo da nessuna parte :tragic:

Più avranti dovrai leggerlo, ti dico solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( e' una cosa secondaria però)
Si lo sò, io le cose secondarie voglio farle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro che 60 ore.. :wush::pffs:

PS una cosa per una delle prime quest che si trovano nella prima città.

Ho letto che la quest della mamma, a cui devi trovare i tre figli a qualcuno sia risultata difficile xD Gli ho trovati tutti e 3 subito u.u

Mentre quella di beccare tipo un ladro?? Dove lo trovo? fuori?

Ultima modifica:
Si lo sò, io le cose secondarie voglio farle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltro che 60 ore.. :wush::pffs:

PS una cosa per una delle prime quest che si trovano nella prima città.

Ho letto che la quest della mamma, a cui devi trovare i tre figli a qualcuno sia risultata difficile xD Gli ho trovati tutti e 3 subito u.u

Mentre quella di beccare tipo un ladro?? Dove lo trovo? fuori?
ladro?

SI è una missione che trovi nella prima città..Ora non ricordo il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' una subquest in cui devi andare nella world map se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima l'interazione libro/gioco.....per alcune subquest ho avuto il bisogno di leggere il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho fatto 6 orette circa con tutte le quest e sono alla seconda città....

mi sa che torno indietro per vedere se ci sono altre missioni di caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' una subquest in cui devi andare nella world map se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia quella del libro ( quello del viaggiatore che scrive i posti in cui sta) allora, sbaglio?

Ultima modifica:
ricordatevi di tornare ogni tanto dal vecchio albero a chiacchierare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopo il vulcano mi ha dato tre piume fenice

ricordatevi di tornare ogni tanto dal vecchio albero a chiacchierare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopo il vulcano mi ha dato tre piume fenice
Oramai non posso più T_T

oky :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oramai non posso più T_T
bhe ma tornaci comunque ogni tanto ti darà altre cose

oddio son appena entrata a porto goa....ma..ma ...assomiglia al villaggio che veniva distrutto all'inizio di FFX!!!!

---------- Post added at 14:59:09 ---------- Previous post was at 13:01:27 ----------

No, quello era il simbolo ._.Comunque ho avuto un colpo di genio. Ho colpito i soli con energelo e me l'hanno droppata loro!
io sto seguendo questo tuo consiglio ma non me lo droppano :( mi danno solo pagnotte

Ultima modifica da un moderatore:
bhe ma tornaci comunque ogni tanto ti darà altre cose

oddio son appena entrata a porto goa....ma..ma ...assomiglia al villaggio che veniva distrutto all'inizio di FFX!!!!

Una certa somiglianza c'è
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro