Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho avuto il quarto personaggio nel party, e avrei due domande:1) La sua presenza è temporanea o lo tengo fino alla fine?

2)al posto di chi metterlo? e se metterlo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Fino alla fine.. e oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) personalmente non lo uso, preferisco tenere ester per i famigli e arsuino per rubare.

---------- Post added at 10:55:46 ---------- Previous post was at 10:53:42 ----------

Sono a poco più di sei ore, non idea se sto andando veloce o meno.

Ho battuto il Gladiotauro e mi appresto ad andare nel deserto

Ho completato tutte le missioni secondarie possibili finora ( Ne ho anche trovato una in quello che penso sia un luogo segreto che prevedeva la caccia ad alcune forme evolute di Rinocorni).

Per ora l'impressione è ottima, la mano dello studio Ghibli c'è e si vede, le ambientazioni e i famigli hanno un fascino unico che solo lo studio Ghibli sa donare alle sue creazioni.

Il battle system è per ora abbastanza acerbo, ma ciò e sicuramente dovuto alla mia quantità limitata di famigli che possiedo oltre che al loro livello ancora piuttosto basso, stranamente però anche le boss battle sono risultare di una semplicità imbarazzante, mi aspettavo qualcosina di più ma credo che col tempo migliori.

Una domanda per chi li ha già ottenuti, quando sarà tempo e riscatterò i vari famigli bonus, che vantaggi ha allenare uno spadino d'oro anziché uno normale oppure si tratta solo di un fattore estetico?
Hanno paramentri diversi, lo spadino se non sbaglio dovrebbe avere più difesa e meno attacco di quello standard, la conferma te la darò quando lo maxerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io!! :morris82:

Ieri ho ottenuto il trofeo filantropo dell'anno <3 mi sento una bella persona :rickds:
Si quello delle missioni:sisi:. Io h appena ottenuto il trofeo dei 100 tesori nascosti e posso dire ufficialmente di essere alla fine, salvo trollate :rickds:

Edit: il dungeon finale è pieni di equip fenomenali ora il mio grifone ha 410atk O_O, inoltre il grifone non supera il lv 29, ho lui al 29 e tutti gli altri al 50/60 e rimane comunque il più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Mi è venuta un'altra idea oltre a quella dell'anima affine di Oliver ...

Alicia potrebbe essere la madre di Oliver che è stata trasferita nel suo mondo da Shadar, invece che in una "prigione". Quindi non ci sarebbe possibilità di salvarla perché in realtà sono la stessa persona : /

Mi è venuta un'altra idea oltre a quella dell'anima affine di Oliver ...
Alicia potrebbe essere la madre di Oliver che è stata trasferita nel suo mondo da Shadar, invece che in una "prigione". Quindi non ci sarebbe possibilità di salvarla perché in realtà sono la stessa persona : /
...:morris82:

sto massacrando decine di Toko (o come si chiamano), sono meglio dei Re Slime Grigi :ivan: ne ho anche catturato uno. ora però temo di aver una squadra un pò troppo potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la cronaca il grifone a livello 29 smette di crescere, quindi ai livelli più avanzati viene superato dai famigli comuni, ma resta comunque una bestia di potenza.

ah...ho appena preso

il triflauto
e fatto molte missioni di caccia, sono esattamente a 48 ore e 25 minuti

sto massacrando decine di Toko (o come si chiamano), sono meglio dei Re Slime Grigi :ivan: ne ho anche catturato uno. ora però temo di aver una squadra un pò troppo potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la cronaca il grifone a livello 29 smette di crescere, quindi ai livelli più avanzati viene superato dai famigli comuni, ma resta comunque una bestia di potenza.ah...ho appena preso

il triflauto
il mio grifone a 29 con 400 di attacco e spadino a 60 con 280 ( forse più o forse meno)

sto massacrando decine di Toko (o come si chiamano), sono meglio dei Re Slime Grigi :ivan: ne ho anche catturato uno. ora però temo di aver una squadra un pò troppo potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la cronaca il grifone a livello 29 smette di crescere, quindi ai livelli più avanzati viene superato dai famigli comuni, ma resta comunque una bestia di potenza.ah...ho appena preso

il triflauto
Io sto evitando i Toko perchè non voglio livellare troppo. Credo che mi dedicherò al loro sterminio nel post game :rickds:

il mio grifone a 29 con 400 di attacco e spadino a 60 con 280 ( forse più o forse meno)
boh...il mio spadino è al 58 e ha più di 300 di attacco, il grifone 365, la differenza è minima, ma quando lo spadino arriverà al suo massimo livello è probabile che ci sarà un sorpasso

sto massacrando decine di Toko (o come si chiamano), sono meglio dei Re Slime Grigi :ivan: ne ho anche catturato uno. ora però temo di aver una squadra un pò troppo potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper la cronaca il grifone a livello 29 smette di crescere, quindi ai livelli più avanzati viene superato dai famigli comuni, ma resta comunque una bestia di potenza.ah...ho appena preso

il triflauto
Ma è l'ultimo stadio che smette di crescere al 29, ho l'evoluzione intermedia? Perchè la prima ho letto che non cresce più dal 13 mi pare...

Io sto evitando i Toko perchè non voglio livellare troppo. Credo che mi dedicherò al loro sterminio nel post game :rickds:
fai bene. io adesso mi fermo e continuo con la storia, ho strafatto

---------- Post added at 18:31:08 ---------- Previous post was at 18:30:29 ----------

Ma è l'ultimo stadio che smette di crescere al 29, ho l'evoluzione intermedia? Perchè la prima ho letto che non cresce più dal 13 mi pare...
si, l' ultimo stadio, io ho optato per la formia infuocata che si ferma a 29, quella ghiaccio non so

mi è venuta la malsana mania di reclutare tutti i famigli .... e la cosa peggiore è che mi sta piacendo fare sta cosa noiosissima

mi è venuta la malsana mania di reclutare tutti i famigli .... e la cosa peggiore è che mi sta piacendo fare sta cosa noiosissima
Io lo vorrei fare per il trofeo :morristend: se ho voglia potrebbe diventare il mio primo platino. Però 2/3 trofei sono una rottura di maroni :rickds:

Io platform e jrpg. Non che la cosa sia cambiata tantissimo :rickds:
Idem! Anzi, dirò di più, forse è proprio a 14 anni che è iniziata la mia carriera da jRpgista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Idem! Anzi, dirò di più, forse è proprio a 14 anni che è iniziata la mia carriera da jRpgista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia a 12, se non consideriamo la poke-infanzia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (+ parte di Wild arms a tipo 9 anni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro