1) Fino alla fine.. e oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo avuto il quarto personaggio nel party, e avrei due domande:1) La sua presenza è temporanea o lo tengo fino alla fine?
2)al posto di chi metterlo? e se metterlo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) personalmente non lo uso, preferisco tenere ester per i famigli e arsuino per rubare.
---------- Post added at 10:55:46 ---------- Previous post was at 10:53:42 ----------
Hanno paramentri diversi, lo spadino se non sbaglio dovrebbe avere più difesa e meno attacco di quello standard, la conferma te la darò quando lo maxerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono a poco più di sei ore, non idea se sto andando veloce o meno.
Ho battuto il Gladiotauro e mi appresto ad andare nel deserto
Ho completato tutte le missioni secondarie possibili finora ( Ne ho anche trovato una in quello che penso sia un luogo segreto che prevedeva la caccia ad alcune forme evolute di Rinocorni).
Per ora l'impressione è ottima, la mano dello studio Ghibli c'è e si vede, le ambientazioni e i famigli hanno un fascino unico che solo lo studio Ghibli sa donare alle sue creazioni.
Il battle system è per ora abbastanza acerbo, ma ciò e sicuramente dovuto alla mia quantità limitata di famigli che possiedo oltre che al loro livello ancora piuttosto basso, stranamente però anche le boss battle sono risultare di una semplicità imbarazzante, mi aspettavo qualcosina di più ma credo che col tempo migliori.
Una domanda per chi li ha già ottenuti, quando sarà tempo e riscatterò i vari famigli bonus, che vantaggi ha allenare uno spadino d'oro anziché uno normale oppure si tratta solo di un fattore estetico?