Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse, è tutto da vedere, i ritardi son sempre dietro l'angolo. Pensa al Versus... :pffs:Non usciva quest'anno in giappone?
Speriamo su PS3 faccia almeno 2/3 di questi numeri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuperate le 400'000 copie (419,524 per essere precisi).
http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20110112046/
e xk Rorona quanti secoli ci ha messo XD?Lo credo bene.Ricordo ancora la fine del 2009, inizi 2010 (quando sostanzialmente non c'era ancora molto in ambito jrpg per ps3), che mi facevo le seghe mentali andandomi a vedere video di gameplay su WKC e chiedendomi quando diamine l'avrebbero portato qui da noi. Se non sbagliò per la release occidentale passò più di un anno.
Per il 2 sta succedendo esattamente la stessa cosa (almeno adesso ci sono maggiori alternative) e (non ne sono sicuro, dato che all'epoca non mi informavo molto) se non sbaglio qualcosa di simile successe anche con Rogue Galaxy, quindi temo realisticamente, che dovremo aspettare minimo un paio d'anni tondi tondi per poterci mettere le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, ma Lyvian parlava di altri titoli Level-5 per fare un confronto e ossibili proiezioni per un'uscita futura, Rorona ha ben poco a che vedere con la lentezza dei L-5 a tradurre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife xk Rorona quanti secoli ci ha messo XD?
RG ha impiegato 2 anni per arrivare PAL.Lo credo bene.Ricordo ancora la fine del 2009, inizi 2010 (quando sostanzialmente non c'era ancora molto in ambito jrpg per ps3), che mi facevo le seghe mentali andandomi a vedere video di gameplay su WKC e chiedendomi quando diamine l'avrebbero portato qui da noi. Se non sbagliò per la release occidentale passò più di un anno.
Per il 2 sta succedendo esattamente la stessa cosa (almeno adesso ci sono maggiori alternative) e (non ne sono sicuro, dato che all'epoca non mi informavo molto) se non sbaglio qualcosa di simile successe anche con Rogue Galaxy, quindi temo realisticamente, che dovremo aspettare minimo un paio d'anni tondi tondi per poterci mettere le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, ma Lyvian parlava di altri titoli Level-5 per fare un confronto e ossibili proiezioni per un'uscita futura, Rorona ha ben poco a che vedere con la lentezza dei L-5 a tradurre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo comunque citerei Inazuma Eleven e taglierei la tresta al toro.![]()
Inazuma Eleven è un esempio sbagliato. Solo a me pare evidente che sia arrivato ora solo perchè ora han pensato di localizzarlo?Jeanne d'Arc c'ha messo circa 9 mesi, quindi non mi pare eccessivamente esagerato. Se prendiamo Inazuma Eleven, d'altro canto...
Level 5 lavora con calma...io attendo la versione ds per quest'anno almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL’altro giorno mi chiedevo che fine avesse fatto Ni No kuni per Ps3, ma come vedo le info latitano completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il tuo odio accresce il mio potere.:alex90:Ti odio...
Nemmeno quella per Ds ancora non è disponibile?? (da noi intendo)Level 5 lavora con calma...io attendo la versione ds per quest'anno almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo odio accresce il mio potere.:alex90: