Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non usciva quest'anno in giappone?
Forse, è tutto da vedere, i ritardi son sempre dietro l'angolo. Pensa al Versus... :pffs:

No vabbe', secondo me prima del quarto quarto non se ne parla, poi chissà.

Raggiunte le 440mila copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo credo bene.

Ricordo ancora la fine del 2009, inizi 2010 (quando sostanzialmente non c'era ancora molto in ambito jrpg per ps3), che mi facevo le seghe mentali andandomi a vedere video di gameplay su WKC e chiedendomi quando diamine l'avrebbero portato qui da noi. Se non sbagliò per la release occidentale passò più di un anno.

Per il 2 sta succedendo esattamente la stessa cosa (almeno adesso ci sono maggiori alternative) e (non ne sono sicuro, dato che all'epoca non mi informavo molto) se non sbaglio qualcosa di simile successe anche con Rogue Galaxy, quindi temo realisticamente, che dovremo aspettare minimo un paio d'anni tondi tondi per poterci mettere le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fantastico, lo voglio *_*

Lo credo bene.Ricordo ancora la fine del 2009, inizi 2010 (quando sostanzialmente non c'era ancora molto in ambito jrpg per ps3), che mi facevo le seghe mentali andandomi a vedere video di gameplay su WKC e chiedendomi quando diamine l'avrebbero portato qui da noi. Se non sbagliò per la release occidentale passò più di un anno.

Per il 2 sta succedendo esattamente la stessa cosa (almeno adesso ci sono maggiori alternative) e (non ne sono sicuro, dato che all'epoca non mi informavo molto) se non sbaglio qualcosa di simile successe anche con Rogue Galaxy, quindi temo realisticamente, che dovremo aspettare minimo un paio d'anni tondi tondi per poterci mettere le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e xk Rorona quanti secoli ci ha messo XD?

e xk Rorona quanti secoli ci ha messo XD?
Sì, ma Lyvian parlava di altri titoli Level-5 per fare un confronto e ossibili proiezioni per un'uscita futura, Rorona ha ben poco a che vedere con la lentezza dei L-5 a tradurre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque citerei Inazuma Eleven e taglierei la tresta al toro. :rickds:

Jeanne d'Arc c'ha messo circa 9 mesi, quindi non mi pare eccessivamente esagerato. Se prendiamo Inazuma Eleven, d'altro canto...

Lo credo bene.Ricordo ancora la fine del 2009, inizi 2010 (quando sostanzialmente non c'era ancora molto in ambito jrpg per ps3), che mi facevo le seghe mentali andandomi a vedere video di gameplay su WKC e chiedendomi quando diamine l'avrebbero portato qui da noi. Se non sbagliò per la release occidentale passò più di un anno.

RG ha impiegato 2 anni per arrivare PAL.

Sì, ma Lyvian parlava di altri titoli Level-5 per fare un confronto e ossibili proiezioni per un'uscita futura, Rorona ha ben poco a che vedere con la lentezza dei L-5 a tradurre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo comunque citerei Inazuma Eleven e taglierei la tresta al toro. :rickds:

Jeanne d'Arc c'ha messo circa 9 mesi, quindi non mi pare eccessivamente esagerato. Se prendiamo Inazuma Eleven, d'altro canto...
Inazuma Eleven è un esempio sbagliato. Solo a me pare evidente che sia arrivato ora solo perchè ora han pensato di localizzarlo?

Discorso diverso per RG, Jeanne, DC, DC2, i due DQ e i due WKC, previsti quasi sicuramente dall' inizio in Occidente, eppure arrivati dopo secoli.

Penso il mio eclatante sia RG.

Eppure hanno aperto uno studio in America a settembre... a che cazz0 serviva?

I tempi di DQ non dipendono da Level5. In quel caso Level5 è solo una "mercenaria" che fa il lavoro sporco, la localizzazione è dipesa da Nintendo per quanto concerne DQ IX, non da loro.

L’altro giorno mi chiedevo che fine avesse fatto Ni No kuni per Ps3, ma come vedo le info latitano completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L’altro giorno mi chiedevo che fine avesse fatto Ni No kuni per Ps3, ma come vedo le info latitano completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Level 5 lavora con calma...io attendo la versione ds per quest'anno almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo odio accresce il mio potere.:alex90:

Level 5 lavora con calma...io attendo la versione ds per quest'anno almeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo odio accresce il mio potere.:alex90:
Nemmeno quella per Ds ancora non è disponibile?? (da noi intendo)

Beh allora ci rivediamo nel 2013 :rickds:

Pensavo in buone notizie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro