Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che troveranno un altro escamotage per la "via B".Secondo me adattano il gioco in parte ma ci aggiungono storie secondarie nuove arrivando nemmeno alla fine della prima run, per poi vedere com'è andato ed in caso continuare. Anche perchè poi servono i soldi
C'è giusto un "piccolissimo" problema...una certa cosa non so come faranno ad adattarla,non credo sia una buona idea rifare gli stessi episodi da un punto di vista diversoLì magari in un episodio saltando tutto a mo di recap ma "diverso" qualcosa si può fare ma è difficile.
Noooooooo.Altissimo rischio di cacata in cg.
Solo i registi incapaci hanno questo pensiero.C'è giusto un "piccolissimo" problema...una certa cosa non so come faranno ad adattarla,non credo sia una buona idea rifare gli stessi episodi da un punto di vista diversoLì magari in un episodio saltando tutto a mo di recap ma "diverso" qualcosa si può fare ma è difficile.
Anche qui la fonte è animeclick.org.ia?Gira voce che dopo aver visto tutte le puntate vanno riguardate perchè appariranno nuove scene
![]()
non penso o l'avrebbero sventolato fin da subito anche se sarebbe la cosa miglioreSe Taro è coinvolto mi aspetto che prenda una piega diversa e diventi canon come ogni altra cosa![]()
animato da A-1 quindi, mi sa che faranno un compitino
Sony to buy SQ confirmed
Un po' troppo "Shojo"