Ufficiale Nier Automata | Anime su Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,197

FMSCx-NUcAM3OY2

Ultima modifica:
Con un buon adattamento, sebbene le parti giocose non potrebbe certo rendere, potrebbe essere una figata.

Molto difficile da adattare comunque.

non vedo perchè adattare il gioco sarebbe meglio una nuova storia

Secondo me adattano il gioco in parte ma ci aggiungono storie secondarie nuove arrivando nemmeno alla fine della prima run, per poi vedere com'è andato ed in caso continuare. Anche perchè poi servono i soldi :asd:

C'è giusto un "piccolissimo" problema...una certa cosa non so come faranno ad adattarla,
non credo sia una buona idea rifare gli stessi episodi da un punto di vista diverso :lol: Lì magari in un episodio saltando tutto a mo di recap ma "diverso" qualcosa si può fare ma è difficile.

Secondo me adattano il gioco in parte ma ci aggiungono storie secondarie nuove arrivando nemmeno alla fine della prima run, per poi vedere com'è andato ed in caso continuare. Anche perchè poi servono i soldi :asd:

C'è giusto un "piccolissimo" problema...una certa cosa non so come faranno ad adattarla,
non credo sia una buona idea rifare gli stessi episodi da un punto di vista diverso :lol: Lì magari in un episodio saltando tutto a mo di recap ma "diverso" qualcosa si può fare ma è difficile.
Io penso che troveranno un altro escamotage per la "via B".

Altissimo rischio di cacata in cg.
Noooooooo.
Tutto, ma la CG di merda noooooooo.
Post automatically merged:

Solo i registi incapaci hanno questo pensiero.

stra curioso, però pure per me difficilissimo da fare:unsisi:

ah, dimenticavo
2B in cgi:saske: raga, io l'ho detto:ooo::saske:

Annunciato.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
animato da A-1 quindi, mi sa che faranno un compitino
Sony to buy SQ confirmed

Gira voce che dopo aver visto tutte le puntate vanno riguardate perchè appariranno nuove scene :sisi:

:asd:

Se Taro è coinvolto mi aspetto che prenda una piega diversa e diventi canon come ogni altra cosa :ahsisi:

Se la trama sarà quella del gioco, non renderanno mai per ovvi motivi i due punti di vista e le sensazioni di sapere certe cose dopo. Ma c'è poco da fare. Seguendo pari pari la trama dall'inizio alla fine (inteso come ultimo finale di gioco, non la prima run) servono parecchie stagioni mi sa :asd: Quindi per adesso la speranza è che arrivino al finale A del gioco, mettendo in conto anche la run B con le info che si vengono a sapere lì. Ma non so nemmeno quanti episodi saranno quindi è difficile dirlo.

FMSCx-NUcAM3OY2
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro