UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Però borderless su Win10 causa forte input lag (generale, non solo Nier), quindi c'è da pretendere un fix per il fullscreen esclusivo.

Non se ne può più di 'ste release oscene.

Fortuna che sto ancora giocando ad horizon e non l'ho preso.

Speriamo lo sistemino va...

Ultima modifica da un moderatore:
Non se ne può più di 'ste release oscene.
Fortuna che sto ancora giocando ad horizon e non l'ho preso.

Speriamo lo sistemino va...
Da quanto ho letto sembra che l'unico vero bug sia la res in fullscreen (bypassabile in borderless). Se è pesante è colpa dell'MSAA. Il resto è semplicemente perchè è un gioco da console fatto con un budget che fa ridere

io son già stregato, figata platenaria sto titolo, peccato solo per sta rogna del fullscreen, poco male, sto godendo come un riccio :predicatore::predicatore::predicatore:

allora: porting abbastanza mediocre, immagine blurrata, il che mi fa pensare che la faccenda dei 900p upscalati sia vera.

se attivo l'AA il gioco crasha.

senza AA, a 1440p e tutto al max non regge i 60fps.

a 1080p invece si, a parte qualche drop sporadico e durante le cutscene che sono lockate a 30fps e sono la fiera dello stuttering.

peccato perchè come gameplay, soundtrack e direzione artistica in generale il gioco ne ha :sisi:

ps. provo in borderless e vi dico ;)

Da quanto ho letto sembra che l'unico vero bug sia la res in fullscreen (bypassabile in borderless). Se è pesante è colpa dell'MSAA. Il resto è semplicemente perchè è un gioco da console fatto con un budget che fa ridere
this, non sembra poi tanto male se pensiamo che fino alla settimana scorsa neanche "esisteva" questa versione :rickds: :rickds:

NieR: Automata | Disponibile su Steam dal 17 marzo! |

I sottotitoli escono in ritardo anche con l audio inglese?

Comunque le cutscene girano da **** e non mi riferisco al lock a 30, a volte sembra quasi che scattino ma gli fps restano a 30

Mi fate una sintesi, per favore?

Giocherei a 1080p e, visto il tipo di gioco, gradirei i 60 stabili. Compro o aspetto?

Allora ho la soluzione per farlo andare alla vostra res nativa, non c'entra niente coi bordi neri ecc. a me non ha dato sti problemi in fullscreen, semplicemente anche impostando i 1440p non andava a quella res.

Scaricate Borderless Gaming (admin_setup.exe) e installate il programmino e avviatelo.

Ora avviate Nier e impostate il gioco alla vostra res, e in modalità finestra. A questo punto alt tabbate un secondo, andate sul programmino dove vedrete comparire l'exe di Nier nella tabella di sinistra, selezionatelo e cliccate sulla freccia per farlo passare nella tabella di destra "favorites"

Automaticamente il gioco vi si aprirà a schermo intero senza bordi senza bande e sopratutto alla res che avete impostato.

Per le cutscenes non si fà niente, 900p 30 fps locked

Ora correte a giocare sto gioco della madonna

p.s. anche l'ui mi è scalata correttamente. gtx 1080 gioco maxato con msaa x8 60 granitici

Allora ho la soluzione per farlo andare alla vostra res nativa, non c'entra niente coi bordi neri ecc. a me non ha dato sti problemi in fullscreen, semplicemente anche impostando i 1440p non andava a quella res.
Scaricate Borderless Gaming (admin_setup.exe) e installate il programmino e avviatelo.

Ora avviate Nier e impostate il gioco alla vostra res, e in modalità finestra. A questo punto alt tabbate un secondo, andare sul programmino dove vedrete comparire l'exe di Nier nella tabella di sinistra, selezionatelo e cliccate sulla freccia per farlo passare nella tabella di destra "favorites"

Automaticamente il gioco vi si aprirà a schermo intero senza bordi senza bande e sopratutto alla res che avete impostato.

p.s. anche l'ui mi è scalata correttamente
Mettilo un link, ogni tanto :l4gann::.bip:

https://github.com/Codeusa/Borderless-Gaming/releases/tag/8.4

I sottotitoli escono in ritardo anche con l audio inglese?Comunque le cutscene girano da **** e non mi riferisco al lock a 30, a volte sembra quasi che scattino ma gli fps restano a 30
Stuttering.

Mi fate una sintesi, per favore?
Giocherei a 1080p e, visto il tipo di gioco, gradirei i 60 stabili. Compro o aspetto?
magari se metti anche qualche indizio sulla configurazione qualcuno sa risponderti :asd:

Ora avviate Nier e impostate il gioco alla vostra res, e in modalità finestra. A questo punto alt tabbate un secondo, andate sul programmino dove vedrete comparire l'exe di Nier nella tabella di sinistra, selezionatelo e cliccate sulla freccia per farlo passare nella tabella di destra "favorites"

p.s. anche l'ui mi è scalata correttamente. gtx 1080 gioco maxato con msaa x8 60 granitici
in pratica 0 problemi proprio, sublime anche perchè ci tenevo particolarmente a giocarmi questo titolo su PC :asd:

Si ma ragazzi, un gioco di questo tipo non può essere così pesante da far girare a 60fps.

Non esistono scuse, non se ne può più.

magari se metti anche qualche indizio sulla configurazione qualcuno sa risponderti :asd:
Ops. :asd: In mia difesa posso dire che mi riferivo più che altro alla qualità del porting con una config che rientrerebbe con margine nei raccomandati. :asd:

Comunque 1070/i5-6600/16gb ram.

Si ma ragazzi, un gioco di questo tipo non può essere così pesante da far girare a 60fps.
Non esistono scuse, non se ne può più.
Dipende tutto da cosa ti aspettavi. Se ti aspettavi un metal gear solid 5 a livello di leggerezza o un gioco col frostbite le tue aspettative erano assolutamente sbagliate. Se ti aspettavi un aborto alla Batman ak o alla quantum break, beh, direi che è andata di lusso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma allora servono programmi esterni per ottenere la res nativa o ci va già di suo? Non ho ben afferrato :morristend:

Ma sta storia che sulle 970 fa pena al **** come fps? No perchè io c'ho la solita 780Ti (+ i7 4770K 3.70GHz, 8 GB di RAM, SSD Samsung 850 EVO) tremo male....

Ma allora servono programmi esterni per ottenere la res nativa o ci va già di suo? Non ho ben afferrato :morristend:
Ma sta storia che sulle 970 fa pena al **** come fps? No perchè io c'ho la solita 780Ti, tremo male....
980 nei consigliati, true story.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro