UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
:pedobear:

È il valore aggiunto che conta.

Si vabbeh ma le spade livello 4 con carica cosa sono, cioè, di cosa stiamo parlando.. WoW. Non ho parole. Spadone calibro 40 lvl 4. :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Si vabbeh ma le spade livello 4 con carica cosa sono, cioè, di cosa stiamo parlando.. WoW. Non ho parole. Spadone calibro 40 lvl 4. :superhype:
mai usato carica :asd: merita? avevo l'impressione che il tempo per uccidere un nemico normalmente è minore di quello richiesto caricare il colpo buona parte delle volte

Cosa usate di programma pod? Onda è comodissima :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto il finale A, ho pianto, ciao.

Mi confermate che dopo il finale C di sblocca il chapter select? serve fare un backup dei salvataggi? mi ricordo che nel primo NieR accadeva una cosa brutta a tal proposito :rickds:

Fatto il finale A, ho pianto, ciao.

Mi confermate che dopo il finale C di sblocca il chapter select? serve fare un backup dei salvataggi? mi ricordo che nel primo NieR accadeva una cosa brutta a tal proposito :rickds:
Si per il chapter select

non è obbligatorio il back up. Puoi farlo certamente, ma non è come in NieR in cui eri "fregato"

Si per il chapter select
non è obbligatorio il back up. Puoi farlo certamente, ma non è come in NieR in cui eri "fregato"
Menomale, altrimenti mi sarei sparato, dopo tutte le ore spese per il grinding :asd:

Apprezzo molto 9S, è un ottimo PG anche migliore di 2B, ma 2B ha il fattore B-ooty quindi a me la 2° run non piace a prescindere :icebad:

Ho provato un paio di ore la terza run: in pratica la 1 e 2 sembrano una specie di introduzione... mentre qui arrivano i botti :D

Segnalo che con la gtx 1060 alla 2° run, dove facevo 60 fps, adesso droppo a 55/58, provato anche senza mod e quant'altro, mettendo tutto su low, sembra sia un problema del gioco :sisi:

si ok tutto bello ma della patch ancora non si sà nulla? :morris82:

si ok tutto bello ma della patch ancora non si sà nulla? :morris82:
Stanno ancora investigando :D

Stanno ancora investigando :D
minchia ringraziamo il cielo che il gioco è uscito funzionante :asd: avessimo dovuto aspettare un loro fix per qualcosa di grave lo giocavamo a fine anno

Io devo recuperare i Drakengard, se li portano su PC mi fanno un piacere. :asd:

Io devo recuperare i Drakengard, se li portano su PC mi fanno un piacere. :asd:
Mah, poco prima dell'uscita di automata ho guardato una sorta di super riassunto dei vari drakengard, anche se la storia è intrigante il gameplay mi pare invecchiato malissimo

Mah, poco prima dell'uscita di automata ho guardato una sorta di super riassunto dei vari drakengard, anche se la storia è intrigante il gameplay mi pare invecchiato malissimo
Il gameplay era pessimo anche al dayone...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro