Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai usato caricaSi vabbeh ma le spade livello 4 con carica cosa sono, cioè, di cosa stiamo parlando.. WoW. Non ho parole. Spadone calibro 40 lvl 4.![]()
Si per il chapter selectFatto il finale A, ho pianto, ciao.
Mi confermate che dopo il finale C di sblocca il chapter select? serve fare un backup dei salvataggi? mi ricordo che nel primo NieR accadeva una cosa brutta a tal proposito![]()
Menomale, altrimenti mi sarei sparato, dopo tutte le ore spese per il grindingSi per il chapter select
non è obbligatorio il back up. Puoi farlo certamente, ma non è come in NieR in cui eri "fregato"
Stanno ancora investigando :Dsi ok tutto bello ma della patch ancora non si sà nulla? :morris82:
minchia ringraziamo il cielo che il gioco è uscito funzionanteStanno ancora investigando :D
Mah, poco prima dell'uscita di automata ho guardato una sorta di super riassunto dei vari drakengard, anche se la storia è intrigante il gameplay mi pare invecchiato malissimoIo devo recuperare i Drakengard, se li portano su PC mi fanno un piacere.![]()
Il gameplay era pessimo anche al dayone...Mah, poco prima dell'uscita di automata ho guardato una sorta di super riassunto dei vari drakengard, anche se la storia è intrigante il gameplay mi pare invecchiato malissimo