UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Ragazzi nella prima run ho difficoltà ad accedere ad una parte della mappa situata dietro l'accampamento della resistenza. Ho due missioni secondarie, una riguarda un robot pazzoide di arti marziali, l'altra riguarda i ricordi di Emile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi nella prima run ho difficoltà ad accedere ad una parte della mappa situata dietro l'accampamento della resistenza. Ho due missioni secondarie, una riguarda un robot pazzoide di arti marziali, l'altra riguarda i ricordi di Emile.
il retro lo sblocchi tramite quest che ti da il tipo di fronte (route di 2B).

Padre servo puoi lasciarlo stare se non riesci a batterlo e tornare dopo, salva lo stato della quest attraverso i vari route.

Emile devi farlo o fallisce.

il retro lo sblocchi tramite quest che ti da il tipo di fronte (route di 2B).Padre servo puoi lasciarlo stare se non riesci a batterlo e tornare dopo, salva lo stato della quest attraverso i vari route.

Ci ho perso un sacco di tempo con padre servo alla prima run :asd: però grosse soddisfazioni a finire tutta la quest con 2b, anche se è un po inutile :asd:

La quest di emil ha

una soundtrack fantastica alla fine

il retro lo sblocchi tramite quest che ti da il tipo di fronte (route di 2B).Padre servo puoi lasciarlo stare se non riesci a batterlo e tornare dopo, salva lo stato della quest attraverso i vari route.

Non riesco a capire di quale tizio parli. È situato nell'accampamento?

Padre servo sono riuscito a sconfiggerlo io a livello 27 lui a livello 50. Un combattimento epico.

Per Emile inoltre non riesco ad individuare una rosa nel deserto.

Sempre nel deserto non riesco a completare la Quest delle foto perché c'è una tempesta di sabbia.

In più nel castello non riesco ad individuare il tesoro.

Insomma come vedete mi son dedicato alle Quest secondarie prima di completare la run con 2B.

Non riesco a capire di quale tizio parli. È situato nell'accampamento? Padre servo sono riuscito a sconfiggerlo io a livello 27 lui a livello 50. Un combattimento epico.

Per Emile inoltre non riesco ad individuare una rosa nel deserto.

Sempre nel deserto non riesco a completare la Quest delle foto perché c'è una tempesta di sabbia.

In più nel castello non riesco ad individuare il tesoro.

Insomma come vedete mi son dedicato alle Quest secondarie prima di completare la run con 2B.

Il tizio dell'accampamento è quello che trovi andando a destra rispetto a dove c'è la tizia che ti da le missioni principali, lo trovi davanti a un cancello chiuso (sopra una scala mi pare), ti da una missione da fare se non erro prima di permetterti di entrare, trovare un suo compagno smarrito o una cosa simile(sempre se ho capito bene a cosa ti stai riferendo)

Per la foto nell'oasi la tempesta nel deserto non ti blocca, ti rallenta e basta

La rosa di cui stai parlando la ricordo bene, per accederci devi andare nelle caverne sotterranee del deserto, da spiegare è difficile ma la cosa più semplice da fare e questa:

vai qui e individua il nome della sidequest che non riesci a terminare, cerca su youtube "neir nome della quest", quella delle foto è "Photographs", quella di emil è "Emil's Memories", quella del castello è "Treasure Hunt at the Castle"

Anche io avevo avuto qualche problema sia con quella della rosa sia col tesoro del castello e ho fatto così, è molto più chiaro che una spiegazione scritta secondo me

Comunque la quest di padre servo non è finita :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito quasi completamente, bellissimo, un solido 8 e mezzo, gioco consigliabile a chiunque per il combat system godibile, la buona trama, controlli precisi.

Qualche fetch quest di troppo.

Finito quasi completamente, bellissimo, un solido 8 e mezzo, gioco consigliabile a chiunque per il combat system godibile, la buona trama, controlli precisi.Qualche fetch quest di troppo.
Secondo me si merita anche un 9 perché esce fuori dai soliti schemi. Io l'ho apprezzato molto più di altri recenti e blasonati giochi.

Dunque ieri l'ho finito e per me è una delle cose più belle che questo medium ha da offrire. GOTY, sorry Zeruda. Forse NieR lo trovo leggermente migliore a livello di trama e personaggi, però adoro il tema esistenziale che permea Automata e come è trattato. Mi sono abbastanza depresso. Lato gameplay inutile dire che Automata è un altro mondo. :rickds: Altra OST diddio, Keiichi Okabe. :hail:

:tragic:

I crediti dell'ending E sono fottutamente geniali. :rickds:

per me quello era un troll che rimandava a Drakengard.

Hanno letto su internet che i giocatori pensavano fosse riservato ad eventuali DLC e square ha preso la palla al balzo, ristampando Nier e ora questo.

Io sono comunque contento, lo prendo al d1 anche se è roba fetch.

Voglio altri giochi di Taro mia cara sqe, casomai non ti fosse chiaro.

- - - Aggiornato - - -

Dunque ieri l'ho finito e per me è una delle cose più belle che questo medium ha da offrire. GOTY, sorry Zeruda. Forse NieR lo trovo leggermente migliore a livello di trama e personaggi, però adoro il tema esistenziale che permea Automata e come è trattato. Mi sono abbastanza depresso. Lato gameplay inutile dire che Automata è un altro mondo. :rickds: Altra OST diddio, Keiichi Okabe. :hail:

La versione End of Yorha è la migliore però.

Livelli di epicità che ultimamente mi aveva regalato solo W101.

per me quello era un troll che rimandava a Drakengard.Hanno letto su internet che i giocatori pensavano fosse riservato ad eventuali DLC e square ha preso la palla al balzo, ristampando Nier e ora questo.

Io sono comunque contento, lo prendo al d1 anche se è roba fetch.

Voglio altri giochi di Taro mia cara sqe, casomai non ti fosse chiaro.

- - - Aggiornato - - -

La versione End of Yorha è la migliore però.

Livelli di epicità che ultimamente mi aveva regalato solo W101.
Assolutamente. Ma tutte le transizioni chiptune delle tracce durante gli hack sono magnifiche, puro orgasmo uditivo. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Finta la seconda Run, iniziata la terza, mamma mia, tanta roba...

2B:tragic:
Comunque, ad un certo punto fa scegliere se

controllare A2 o 9S, inizialmente ho scelto A2 perché a livello di gameplay mi piace di più, poi per curiosità ho ricaricato e scelto 9S, ho notato che sembrano essere due campagne separate e diverse, se faccio una poi posso fare l'altra o mi conviene tenermi i salvataggi e rifarla in futuro?

Finta la seconda Run, iniziata la terza, mamma mia, tanta roba...
2B:tragic:
Comunque, ad un certo punto fa scegliere se

controllare A2 o 9S, inizialmente ho scelto A2 perché a livello di gameplay mi piace di più, poi per curiosità ho ricaricato e scelto 9S, ho notato che sembrano essere due campagne separate e diverse, se faccio una poi posso fare l'altra o mi conviene tenermi i salvataggi e rifarla in futuro?

Non c'è bisogno di tenere un save, li userai entrambi indifferentemente da chi scegli per primo.

Non c'è bisogno di tenere un save, li userai entrambi indifferentemente da chi scegli per primo.
Ma non cambia nulla nell'usare prima uno e poi l'altro?

Meglio così.

L'ho preso anche io finalmente... :gix:

quando finirò di scaricarlo (nel duemilamai :tragic:) lo inizierò... :ahsisi:

L'ho preso anche io finalmente... :gix:
quando finirò di scaricarlo (nel duemilamai :tragic:) lo inizierò... :ahsisi:
Goditelo. Non fare domande, gioca e basta.

Tieni presente i topic di Dark Souls con la scritta "SPOILER=BAN"? Ecco, qui è "DOMANDE=BAN". Gioca e basta.

Mr Saito is a good talker, as a producer should be.

He likes to drink and his job is popular with women.

I suspect that he may be fooling around with many actresses or voice talents.

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro