UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Secondo me si merita anche un 9 perché esce fuori dai soliti schemi. Io l'ho apprezzato molto più di altri recenti e blasonati giochi.
In realtà è un gioco jap molto classico, non ho visto nessuna grande rottura degli schemi

Sicuramente è molto più apprezzabile del 90% almeno dei giochi di oggi, qui siamo d'accordo :asd: ispirarsi a Blade Runner e Ghost In The Shell non fa mai male, insomma

Però ecco, non mi viene da dire "Automata è ciò che Dark Souls è stato la scorsa generazione", cioè uno schiaffo al videogioco tradizionale, e per la narrazione Taro ha sempre fatto bei giochi quindi non è nulla di nuovo nemmeno qui

Poi alla fine sono cose soggettive e di certo dire "io gli darei 8emezzo invece di noveh" è una granze cazzata, come lo è già il dare voti numerici per giudicare qualcosa :asd: sono dei banali "riassunti"

Ognuno rimane attaccato ad un'opera in maniera totalmente personale

Io ad esempio avrò sempre spazio nel mio cuoricino per giochi come Nier Automata :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà è un gioco jap molto classico, non ho visto nessuna grande rottura degli schemiSicuramente è molto più apprezzabile del 90% almeno dei giochi di oggi, qui siamo d'accordo :asd: ispirarsi a Blade Runner e Ghost In The Shell non fa mai male, insomma

Però ecco, non mi viene da dire "Automata è ciò che Dark Souls è stato la scorsa generazione", cioè uno schiaffo al videogioco tradizionale, e per la narrazione Taro ha sempre fatto bei giochi quindi non è nulla di nuovo nemmeno qui

Poi alla fine sono cose soggettive e di certo dire "io gli darei 8emezzo invece di noveh" è una granze cazzata, come lo è già il dare voti numerici per giudicare qualcosa :asd: sono dei banali "riassunti"

Ognuno rimane attaccato ad un'opera in maniera totalmente personale

Io ad esempio avrò sempre spazio nel mio cuoricino per giochi come Nier Automata :claudia:
Dark souls non inventa nulla di nuovo , semplicemente va per la sua strada senza piegarsi alla nuova filosofia che era entrata in scena nella scorsa gen .

La stessa cosa può dirsi di nier che va per la sua strada fregandosene del resto .

I giochi jap classici sono una specie in estinzione .

Ragazzi ho un problema:

faccio partire il gioco e funziona bene tranne per il fatto che non riesco a mettere a schermo intero...

allora metto i files del fix nella cartella del gioco ma questo non parte più, li tolgo e parte di nuovo... ho provato a mettere l'installazione automatica del fix ma non parte uguale... cosa sto sbagliando?!?:morristend:

Ragazzi ho un problema:faccio partire il gioco e funziona bene tranne per il fatto che non riesco a mettere a schermo intero...

allora metto i files del fix nella cartella del gioco ma questo non parte più, li tolgo e parte di nuovo... ho provato a mettere l'installazione automatica del fix ma non parte uguale... cosa sto sbagliando?!?:morristend:
Per caso hai MSI Afterburner e simili aperto?

Se si, chiudilo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per caso hai MSI Afterburner e simili aperto?Se si, chiudilo.
Ho la gpu msi ma non so cosa sia l'afterburner... provo a controllare più tardi...:ahsisi:

Ma lo fixeranno ufficialmente sto gioco?!? :asd:

Ragazzi ho finito il gioco 3 volte ma

sarò ritardato io ma ancora non ci ho capito gran che della trama. Va bene il "discorso" (spiegato per filo e per segno, lì non ci si può sbagliare) dell'umanità e progetto YorHa reale, progetto Gestalt ecc. ecc. ma quelli che parlano nella torre?

Sono le due unità Devola e Popola che hanno fatto estinguere l'umanità? E allora perché si definiscono biomacchine? 9S e A2 che fine hanno fatto?

Sarà cerebroleso in questo "periodo" ma mi potreste spiegare Voi?
Grazie

Ragazzi ho finito il gioco 3 volte ma
sarò ritardato io ma ancora non ci ho capito gran che della trama. Va bene il "discorso" (spiegato per filo e per segno, lì non ci si può sbagliare) dell'umanità e progetto YorHa reale, progetto Gestalt ecc. ecc. ma quelli che parlano nella torre?

Sono le due unità Devola e Popola che hanno fatto estinguere l'umanità? E allora perché si definiscono biomacchine? 9S e A2 che fine hanno fatto?

Sarà cerebroleso in questo "periodo" ma mi potreste spiegare Voi?
Grazie
Hai fatto confusione di personaggi

Quelle nella torre non sono devola e popola ma sono ia delle biomacchine

Hai fatto il finale e?

Hai fatto confusione di personaggi
Quelle nella torre non sono devola e popola ma sono ia delle biomacchine
Infatti ho chiesto.

Di unità Devola e Popola non ci sono solo quelle in questo mondo di gioco (che si trovano all'accampamento) ma ce ne erano più di un paio. Che facevano a supervisori al progetto Gestalt. Uno di questi (NON quelle presenti in questo gioco all'accampamento) hanno fatto estinguere l'umanità facendo fallire il progetto. Essendo che sono uguali (gemelle) dai "capelli rossi" (ci sono parecchie citazioni) io pensavo fossero quelle due. Allora chi sono quelle due entità presenti nel "La torre". Sentiamo.:patpat:

EDIT: ah ok perfetto, ninjato.:asd:

No il finale E non l'ho fatto.

Infatti ho chiesto.
Di unità Devola e Popola non ci sono solo quelle in questo mondo di gioco (che si trovano all'accampamento) ma ce ne erano più di un paio. Che facevano a supervisori al progetto Gestalt. Uno di questi (NON quelle presenti in questo gioco all'accampamento) hanno fatto estinguere l'umanità facendo fallire il progetto. Essendo che sono uguali (gemelle) dai "capelli rossi" (ci sono parecchie citazioni) io pensavo fossero quelle due. Allora chi sono quelle due entità presenti nel "La torre". Sentiamo.atpat:

EDIT: ah ok perfetto, ninjato.:asd:

No il finale E non l'ho fatto.
Ti manca quello per vedere la fine completa

Ok, ho fatto anche il finale D ed E. Però non è la fine completa. Puoi anche scegliere. Di mandare tutto all'aria. :asd:

Still non capisco la mentalità delle due rosse nella torre. A che pro mandare dei ricordi di biomacchine (FOLLI tra l'altro) su un altro pianeta? Creando un arca? Preferisco il finale E sinceramente. Un futuro di umanità tra androidi sul pianeta terra. Solo loro tre.

Square Enix CEO Yosuke Matsuda & Platinum Games CEO Kenichi Sato appear as bosses in NieR:Automata colosseum DLC.

"Nanomachines, son" vibes https://t.co/j39pPo5CPg

— 黒凧 BlackKite (@bk2128) 17 aprile 2017

New NieR: Automata costume DLCs. #NieR pic.twitter.com/hJ68KuuUDp

— Nova Crystallis (@Nova_Crystallis) 17 aprile 2017

NieR: Automata Costume DLC due out May 2nd. #NieR pic.twitter.com/WxvlDUUNVk

— Nova Crystallis (@Nova_Crystallis) 17 aprile 2017

f0d49781e4.jpg
Planned release is the 2nd of May"Why is it planned?" "Because we haven't actually finished it yet soz"- They're showing new areas that are behind the doors that are guarded by the Apologetic Robot? Potential battle arenas for extra challenge and whatnot.- "All of this stuff is just added onto the costume DLC because we felt like it, definitely not the other way around"- The DLC costume will be unlockable by completing the scenario set in this new area.- Costumes aren't the only reward for exploring this new scenario.- The costumes are distributed across multiple coliseums, they said to pay attention to the forest area- Apparently very difficult challenges in the coliseum, the rewards are distributed in ranks of achievement, like how long they can survive in there. So the costume is probably some mid-tier reward.

:rickds:

Non penso di prenderli, avrei preferito qualche altro approfondimento sulla storia (anche passata, magari giocare alcuni degli eventi passati).

Non penso di prenderli, avrei preferito qualche altro approfondimento sulla storia (anche passata, magari giocare alcuni degli eventi passati).
Se magari questo dlc viene venduto a tipo 4,99€ credo di prenderlo, a più non saprei, non credo ne valga di più.

Se magari questo dlc viene venduto a tipo 4,99€ credo di prenderlo, a più non saprei, non credo ne valga di più.
mi sa che sei un po troppo ottimista sul prezzo, non mi stupirebbe vederlo tra i 10 e i 15, sotto i 10 la vedo dura ...il costume di 2b non è male :pedobear:

Non ricordo dove ma mi pare di aver letto 15 pleuri :morristend: bah in ogni caso credo lo prenderò, mi sembrano contenuti abbastanza fighi e sebbene limitati voglio premiarli un po per tutto il lavoro :asd:

Yoko Taro Says He’d Do A NieR Remake Or Just About Anything If He Gets Money For It

During a special live stream by Famitsu, NieR: Automata director Yoko Taro, producer Yosuke Saito, Platinum Games’ game designer Isao Negishi, and composer Keiichi Okabe of Monaca got together for some drinks.

During the broadcast, the developers shared many drinks and jokes. If you’re wondering what kind of jokes, here’s a little bit from Yoko Taro who shared his thoughts after being congratulated again for the million shipments of NieR: Automata:

Yoko Taro: I’ve said this before, and I’ll say it again, but I just want you all to know— after surpassing a million… I haven’t seen any money for it.

Yoko Taro: However, Saito-san…

Yosuke Saito: Hey! I haven’t received money either!

Yoko Taro: No, no, no. You now have the title of million-seller producer to pick up chicks.

Yosuke Saito: Wait, aren’t you able to pick up just as many girls as the million-seller director?

Yoko Taro: Nope.

Yosuke Saito: What the heck are you talking about?

Yoko Taro: Well, we all do need dreams.

Yosuke Saito: Well, I’m sure it happens, there are many who aim to become game makers in order to leave behind a piece of their dream.

Yoko Taro: And that’s important.

Yosuke Saito: Very important.

After exchanging more pleasantries, the makers showed off bits of the upcoming DLC for NieR: Automata that we recently got to see the other day. Yoko Taro asked PlatinumGames’ Negishi-san “Since we’re releasing costumes from the previous game I think we’ll hear a lot more demand for a remake of it, so would you do it if you’re asked?” to which Negishi enthusiastically responded with “Of course!”

However, shortly afterwards Yoko Taro asked “So you’re saying that you’d do anything if you get money for it?” to which Negishi responded with “Yes!”

Yoko Taro was also asked by Famitsu’s chief editor if he’d do a NieR remake if he has enough time, to which he responded with “I would do anything if I get the money for it.” Again, producer Yosuke Saito previously mentioned that if NieR: Automata sells enough, it’ll definitely be possible for a remake of the original NieR.

While this doesn’t confirm a NieR remake, it’s definitely nice to see the key developers looking as enthusiastic as ever for the possible remake. The ball is in your court now, Square Enix.

http://www.siliconera.com/2017/04/19/yoko-taro-says-hed-nier-remake-just-anything-gets-money/

Suvvia che ci vuole a fare un porting scemo da Xbox 360 a PC? :rickds:
Non parla di semplice porting ma di remake con gameplay fatto da Platinum. :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro