UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
ragazzi un paio di domande :morristend: 1) ma i chip sono cumulabili? mi spiego meglio, quelli offensivi/difensivi lo sono da quanto ho visto ma vale lo stesso per quelli dell`esperienza, dei drop e via discorrendo? 2) se ottengo un finale troll posso comunque ricaricare la partita e proseguire normalmente verso la fine della run? ( chiedo perchè sul salvataggio riporta il finale troll ottenuto quindi meglio esserne sicuri )

Io non ti dico niente e spero non lo facciano neanche gli altri, è un videogame, SPERIMENTAH
:rickds: come faccio a sperimentare con i chip se non dice da nessuna parte i bonus ottenuti :sad: vorrei farne un set 50/50 con drop oggetti ed esperienza ma non so come provare per vedere se funziona

Fallo e vedi quanta esperienza ti danno i nemici
Eh? Perché qui mi sa che allora sto perdendo della roba :asd: che vuol dire quanta esperienza danno i nemici? Dove si vede? Se ti riferisci a qualche chip di sistema devo controllare anche perché le descrizioni sono pessime, tranne alcuni casi non si capisce cosa attivino o disattivino, dopo svariate prove io nel dubbio ho tolto tutto ciò che mi sembrava ambiguo e dopo diverse ore cosi non ho notato nulla di strano, anche qui possibile non esista un ***** di modo per capire esattamente cosa fanno? Perché fin che si tratta di zone di pesca, icona del save e via discorrendo tutto ok, ce ne sono però diversi che non sono affatto chiari e anche googlando non ho trovato risposta, ci darò un'occhio di nuovo visto che ormai ci ho fatto mezzo gioco cosi :rickds:

Dove trovo dei gadget semplici?

Eh? Perché qui mi sa che allora sto perdendo della roba :asd: che vuol dire quanta esperienza danno i nemici? Dove si vede? Se ti riferisci a qualche chip di sistema devo controllare anche perché le descrizioni sono pessime, tranne alcuni casi non si capisce cosa attivino o disattivino, dopo svariate prove io nel dubbio ho tolto tutto ciò che mi sembrava ambiguo e dopo diverse ore cosi non ho notato nulla di strano, anche qui possibile non esista un ***** di modo per capire esattamente cosa fanno? Perché fin che si tratta di zone di pesca, icona del save e via discorrendo tutto ok, ce ne sono però diversi che non sono affatto chiari e anche googlando non ho trovato risposta, ci darò un'occhio di nuovo visto che ormai ci ho fatto mezzo gioco cosi :rickds:
Veramente son tutti chiarissimi...

Comunque dai, te lo dico.

I chip stackano. Cioè se uno ti dà velocità di movimento +5% e un altro +10%, il totale che otterrai sarà +15%.

Contento?

Era una meccanica che potevi banalmente scoprire da solo. Uno dei chip dell'OS mostra quanta esperienza ottieni dopo aver battuto un nemico.

Inoltre ci sono dei limiti tipo non puoi aumentare la velocità di movimento oltre il 20%. Ti bastava mettere un paio di chip simili vicini e ti usciva scritto "attenzione, superato il limite del 20%".

Eddai, son videogiochi. Proviamole le cose.

Se non lo fate poi non avete il diritto di dire che il gaming si stia semplificando troppo...

Scommetto che ancora non va sulle AMD :asd:
io sulla mia vetusta 7970 ci gioco a 60fps praticamente fissi, giusto quando cambio scenario droppa un attimo, ma per il resto tutto liscio :nev:

Veramente son tutti chiarissimi...
Comunque dai, te lo dico.

I chip stackano. Cioè se uno ti dà velocità di movimento +5% e un altro +10%, il totale che otterrai sarà +15%.

Contento?

Era una meccanica che potevi banalmente scoprire da solo. Uno dei chip dell'OS mostra quanta esperienza ottieni dopo aver battuto un nemico.

Inoltre ci sono dei limiti tipo non puoi aumentare la velocità di movimento oltre il 20%. Ti bastava mettere un paio di chip simili vicini e ti usciva scritto "attenzione, superato il limite del 20%".

Eddai, son videogiochi. Proviamole le cose.

Se non lo fate poi non avete il diritto di dire che il gaming si stia semplificando troppo...
ellamadonna :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: che menate tiri, bastava dire : "i chip stackano" e fine senza spoilerare nulla su limiti e non limiti e senza fare la morale, io questa cosa l'ho già scoperta da me oggi altrimenti mi sarei beccato pure uno spoiler su tutto il sistema che NON conoscevo perché non ho mai avuto abbastanza chip da cappare ( nonostante dopo 30 ore sia ancora alla prima run ) e NO, i chip di sistema tipo quelle delle onde sonore non sono chiarissimi e non c'entra nulla con le semplificazioni, prendendo poi ad esempio questo titolo men che meno, in sostanza la prossima volta se ti va di rispondere fallo altrimenti lascia perdere che va bene uguale :asd:

Ma han rilasciato qualche patch? :morristend:
no e ormai arrivati a questo punto qualunque patch esca non arriverà mai ai livelli del fix, troppa roba utile aggiunta e troppe funzioni che una patch ufficiale non porterà mai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
appena finito, titolo che colpisce duro a suon di feels in tutta la parte finale. Ho il magone :tragic:

appena finito, titolo che colpisce duro a suon di feels in tutta la parte finale. Ho il magone :tragic:
Ma se il finale è la cosa più speranzosa e felice del mondo :asd:

Non è che hai finito solo la route A?

Ma se il finale è la cosa più speranzosa e felice del mondo :asd:

Non è che hai finito solo la route A?
nono, ho visto il finale E. Devo ancora riprendermi psicologicamente

cercando un attimo in giro ho visto su wikipedia che ci son ben 3 capitoli prima di automata. la storia è lineare o si può comunque giocare semplicemente quest ultimo? i 2 drakengard son davver prequel di nier? i 2 drakengard e il primo nier non saranno mai disponibili su pc? :morristend:

cercando un attimo in giro ho visto su wikipedia che ci son ben 3 capitoli prima di automata. la storia è lineare o si può comunque giocare semplicemente quest ultimo? i 2 drakengard son davver prequel di nier? i 2 drakengard e il primo nier non saranno mai disponibili su pc? :morristend:
Hai cercato male perchè i Drakengard sono 3, quindi con Nier prima di Automata ci sono 4 giochi.

Non giocarli, son bruttini da giocare.

Questi sono ottimi riassunti, vedi in ordine Drakengard 1, 2, 3 e poi Nier.

Poi gioca Automata :D

Hai cercato male perchè i Drakengard sono 3, quindi con Nier prima di Automata ci sono 4 giochi.
Non giocarli, son bruttini da giocare.

ok grazie della precisazione. guarderò i riassunti appena posso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro