UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
c'è una patch di 181mb su steam

c'è una patch di 181mb su steam
Non trovo un changelog, mi sa che è semplicemente una patch di preparazione per i DLC.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma per le missioni secondarie posso lasciare qualcosa per la seconda run o c'è rischio di perderle?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per le missioni secondarie posso lasciare qualcosa per la seconda run o c'è rischio di perderle?
Alcune le puoi continuare, alcune si riavviano e altre sono esclusive per un personaggio o un'altro

P.S.Ad un certo punto della storia automaticamente ti si interromperanno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se per te non è un problema puoi anche recuperarle dopo la terza run, sbloccherai infatti la selezione dei capitoli grazie alla quale potrai dedicarti a tutte le secondarie "dimenticate".

Grazie ad entrambi. Allora vado avanti con la trama principale.

Ps: questo gioco ha una colonna sonora spettacolare!

Ragazzi, avete presente i due trofei Corpo rianimato e Vestigia di prosperità?

Ho notato che tutti voi li avete fatti durante le prime ore di gioco, ho letto pure che sono dei trofei non missabili, che basta andare avanti nel gioco per sbloccarli, allora mi spiegate perché io dopo 70 ore di gioco e dopo aver fatto vari finali(i 5 veri e alcuni troll)non li ho sbloccati?Bug?:morristend:

Grazie ad entrambi. Allora vado avanti con la trama principale.
Ps: questo gioco ha una colonna sonora spettacolare!

Alcune quest secondarie son comunque belline quindi almeno iniziale per vedere di che si tratta.

Ragazzi, avete presente i due trofei Corpo rianimato e Vestigia di prosperità?Ho notato che tutti voi li avete fatti durante le prime ore di gioco, ho letto pure che sono dei trofei non missabili, che basta andare avanti nel gioco per sbloccarli, allora mi spiegate perché io dopo 70 ore di gioco e dopo aver fatto vari finali(i 5 veri e alcuni troll)non li ho sbloccati?Bug?:morristend:
perchè sei scarso :asd:

perchè sei scarso :asd:
No, sul serio, tu stesso hai giocato a NieR tre volte e mezzo meno di me, eppure li hai.

Ragazzi, avete presente i due trofei Corpo rianimato e Vestigia di prosperità?Ho notato che tutti voi li avete fatti durante le prime ore di gioco, ho letto pure che sono dei trofei non missabili, che basta andare avanti nel gioco per sbloccarli, allora mi spiegate perché io dopo 70 ore di gioco e dopo aver fatto vari finali(i 5 veri e alcuni troll)non li ho sbloccati?Bug?:morristend:
Corpo rianimato l'ho sbloccato per caso. Sono morto e invece di recuperare i chip ho rianimato il mio vecchio corpo.

Alcune quest secondarie son comunque belline quindi almeno iniziale per vedere di che si tratta.
Sisi, ho notato. Ho fatto un gran numero di quest secondarie. Altre sono ancora presenti sulla mappa ma non riesco a raggiungerle.

Che?In che senso?:asd:
te lo dico perché tanto è una cosa molto minore e per me che odio gli achievement è oro :asd:

dopo la fine del gioco si apre uno store che ti sblocca gli achievement in cambio di valuta in game :asd:

In pratica dopo 2 mesi è uscita la patch e oltre a non servire a un ***** va anche a disattivare delle feature del fix :rickds: si sa gia qualcosa sul prezzo del DLC da noi?

te lo dico perché tanto è una cosa molto minore e per me che odio gli achievement è oro :asd:

dopo la fine del gioco si apre uno store che ti sblocca gli achievement in cambio di valuta in game :asd:
Dimmi chi è?

E in che run si sblocca?

Così "platino" il gioco:rickds:

Dimmi chi è?E in che run si sblocca?

Così "platino" il gioco:rickds:

parla con la donna strana con la maschera da robot all'accampamento. mi sembra dopo il finale E, ma non ricordo perfettamente

parla con la donna strana con la maschera da robot all'accampamento. mi sembra dopo il finale E, ma non ricordo perfettamente
Ma devo ricominciare il gioco o posso selezionare un capitolo a caso?

Mi secca farmi nuovamente tutta la parte iniziale:asd:

Ma devo ricominciare il gioco o posso selezionare un capitolo a caso?Mi secca farmi nuovamente tutta la parte iniziale:asd:
mi stai facendo dire troppo. vai avanti che capirai tutto. e ignora gli achievement :asd:

ma, se proprio vuoi saperlo....

si sblocca un selettore dei capitoli ad un certo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro