UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
mi stai facendo dire troppo. vai avanti che capirai tutto. e ignora gli achievement :asd:

ma, se proprio vuoi saperlo....

si sblocca un selettore dei capitoli ad un certo punto.
Ma vedi che il gioco l'ho finito e ho già sbloccato il selettore di capitoli, ho fatto tutti e 5 i finali importanti più qualche finale troll, ho fatto quasi tutte le missioni secondarie ecc, quindi sono fuori pericolo spoiler, puoi dirmi quello che ti pare.

Ma vedi che il gioco l'ho finito e ho già sbloccato il selettore di capitoli, ho fatto tutti e 5 i finali importanti più qualche finale troll, ho fatto quasi tutte le missioni secondarie ecc, quindi sono fuori pericolo spoiler, puoi dirmi quello che ti pare.
ma dimmelo subito :rickds:

pensavo non lo avessi ancora finito :rickds:

ma dimmelo subito :rickds: pensavo non lo avessi ancora finito :rickds:
L'avevo scritto nel primo post, quello che aveva quotato Brusketta, ecco, ora esprimiti senza censure:asd:

Madò ma basta chiedere cose, giocate :l4gann: il gioco spiega tutto da solo alla fine
Sì King abbiamo capito :asd:

Ma il forum serve anche per quello, altrimenti non scriverebbe più nessuno in nessun topic per nessun gioco :asd:

Dai basta, lo ripeti ogni 3 post :asd:

Niente, sti due trofei non so come farli.

Mi mancano solo questi due, Corpo rianimato e Vestigia di prosperità:hmm:

Qualcuno sa precisamente in che punto della storia si fanno questi due trofei?

Da quel che ho capito non sono missabili ma si fanno con il proseguimento della storia, ma non so perché a me non me li ha contati.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, sti due trofei non so come farli.Mi mancano solo questi due, Corpo rianimato e Vestigia di prosperità:hmm:
Ce li avrai buggati, non li puoi missare praticamente. La soluzione te l'ha data il Ragno cmq :asd:.

Ce li avrai buggati, non li puoi missare praticamente. La soluzione te l'ha data il Ragno cmq :asd:.
Non si possono comprare quelli inerenti al proseguimento della trama, quindi non posso comprare quei due trofei.

Credi che se ricominciassi il gioco da capo li potrei sbloccare?

Ricordi/ricordate in che punto della trama si sbloccano?

Non si possono comprare quelli inerenti al proseguimento della trama, quindi non posso comprare quei due trofei.Credi che se ricominciassi il gioco da capo li potrei sbloccare?

Ricordi/ricordate in che punto della trama si sbloccano?
Geb vai a guardarti una guida agli obbiettivi :morris82: o su STEAM o su qualche sito tipo xboxachievement, li viene spiegato TUTTO e nel caso avessi avuto un bug sarà sicuramente riportato il modo più veloce per ottenerli

Geb dal selettore capitolo prendi uno con 2B, rianima un cadavere di giocatore e poi fatti ammazzare. Continua e recupera il tuo corpo come in Dark Souls.

Puoi pure ri iniziare ma non vedo a che cazz ti servirebbe farlo visto che c'è il selettore.

a volte mi chiedo se treno abbia ragione sul fatto che ti fai grosse risate nel trollarci :asd:

Io sto in hype per il DLC :rickds:

Io sto in hype per il DLC :rickds:
Pure io ma non credo di avere abbastanza pleuri sulla carta per prenderlo :sad: se esce a un'orario ragionevole magari esco direttamente a caricare sennò lo prendo domani :asd:

EDIT DLC disponibile, come previsto non sono 15 euro ma poco ci manca :asd: 13.99

2.6gb.

In download. Vediamo un po' se si son meritati sti 14€.

2.6gb.
In download. Vediamo un po' se si son meritati sti 14€.
preso pure, PROBABILMENTE 14 euro sono veramente tanti ( io avrei puntato ai 9.99 ) ma in fin dei conti il gioco mi stà piacendo così tanto che li voglio premiare :sisi: tra l`altro accessori fighi, outfit e personalizzazione del pg sono le uniche cose che nel gioco latitavano, felice che con questo contenuto abbiano sopperito a questa ""mancanza"" ( perchè si, qualcosa c`è ma niente a confronto di ciò che porta questo DLC )

ho dovuto togliere FAR a causa di continui ctd e tornare al vecchio metodo della res dello schermo a 2k.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ho dovuto togliere FAR a causa di continui ctd e tornare al vecchio metodo della res dello schermo a 2k.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
domanda stupida, hai aggiornato il fix dopo il rilascio della patch? :morristend: domani provo a giocare un pò con i DLC e ti faccio sapere, oggi pomeriggio ci ho giocato un paio di ore ma non mi ha dato nessun problema

domanda stupida, hai aggiornato il fix dopo il rilascio della patch? :morristend: domani provo a giocare un pò con i DLC e ti faccio sapere, oggi pomeriggio ci ho giocato un paio di ore ma non mi ha dato nessun problema
yup.

Non ne vuole sapere di andare.

- - - Aggiornato - - -

È worth anche solo per il costume.
Ho preso quello di Replicant che calza divinamente al pg a cui è dedicato.

- - - Aggiornato - - -

L'arena S della città sommersa mi sta dando problemi essendo io al 74 :-/

- - - Aggiornato - - -

14 euro è un ***** di furto altrochè.:asd:
al momento si. Non compratelo fino a che non scende sui 3 a meno che non vogliate supportare SQE (:asd:)

Potresti dirmi come funziona la personalizzazione del colore dei capelli? ce ne sono di predefiniti o c'è una palette di colori e te lo puoi personalizzare? perchè in tutti i video che ho visto sembrano dei catzo di evidenziatori talmente sono fluo.

Potresti dirmi come funziona la personalizzazione del colore dei capelli? ce ne sono di predefiniti o c'è una palette di colori e te lo puoi personalizzare? perchè in tutti i video che ho visto sembrano dei catzo di evidenziatori talmente sono fluo.
non l'ho provata ma alla sfida della città sommersa mi ha dato una sfilza di colori che presumo siano predefiniti. Non credo ci siano gli slide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro