- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me invece fa strano dover ripetere tre volte che "la grafica conti fino ad un certo punto, però..." prima di far entrare in testa ad uno esperto e navigato come te che la mia fosse una critica legittima ad un solo elemento tecnico, e non una bocciatura all'intero gioco, che tra l'altro mi interessa molto.ogni lavoro di Taro, a livello di script, eguaglia e trascende il pessimo comparto tecnico. Per la prima volta non si dovrà chiudere un occhio neanche sul gameplay.
Sti cazzi della grafica se permetti, non comprarlo e bona.
A te fa strano vedere prodotti con comparti tecnici pessimi nel 2017... a me fa strano dover ancora spiegare queste cose. Soprattutto ad uno che modera e frequenta cinema.
Anni di presenza in questo forum solo per la gioia di questo momento :kaname:MA :fear2:
rickrollato all' improvviso così proprio no
Ma no devono dare almeno un po' di tempo per preordinarlo. Secondo me anche stasera all'orario di aggiornamento dello store (19:00), giusto 2 settimane prima della release.Anni di presenza in questo forum solo per la gioia di questo momento :kaname:Per me la pagina salterà fuori dopo il 10, non mi sorprenderebbe vederla comparire solo il 15 o il 16
speriamoMa no devono dare almeno un po' di tempo per preordinarlo. Secondo me anche stasera all'orario di aggiornamento dello store (19:00), giusto 2 settimane prima della release.
Tranquillo, è più Bayonetta che MG RisingComunque è pazzesco che un gioco sotto l'ala di Square Enix, cioè di una compagnia gigantesca, annunci la versione PC così a sorpresa a due settimane dall'uscitaBene così, aspetterò le recensioni comunque prima di prenderlo. La mia speranza è che sia più Bayonetta e meno MG: Rising.
cavolo, niente sconto pre-order...http://store.steampowered.com/app/524220/
Eccola, vai Geb attacca
P.S.Niente sconto Pre-Order?:(http://store.steampowered.com/app/524220/
Eccola, vai Geb attacca
Ho già contattato lo spaccino, è interessante l'offerta ma vorrei valutare il porting prima. I bonus pre-order mi interessano. Inoltre non ci giocherei subito. O forse sì.cavolo, niente sconto pre-order...
me lo aspettavo a una ventina di € in meno, qua si va di grigi![]()
dipende un po da te, parliamo comunque di square, anche nel caso il gioco fosse ultra broken dubito fortemente che non verrà fixato...per me è probabilmente il gioco che aspetto di più per quanto riguarda il 2017 quindi ci vado di day 1Che si fa si rischia?:zeno: