UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
ogni lavoro di Taro, a livello di script, eguaglia e trascende il pessimo comparto tecnico. Per la prima volta non si dovrà chiudere un occhio neanche sul gameplay.
Sti cazzi della grafica se permetti, non comprarlo e bona.

A te fa strano vedere prodotti con comparti tecnici pessimi nel 2017... a me fa strano dover ancora spiegare queste cose. Soprattutto ad uno che modera e frequenta cinema.
A me invece fa strano dover ripetere tre volte che "la grafica conti fino ad un certo punto, però..." prima di far entrare in testa ad uno esperto e navigato come te che la mia fosse una critica legittima ad un solo elemento tecnico, e non una bocciatura all'intero gioco, che tra l'altro mi interessa molto.

La prossima volta lo scriverò a caratteri cubitali e con il grassetto.

Comunque, anche se fosse? è un forum, si possono, anzi si devono fare critiche, civili chiaramente, e la mia era tale. Quello che invece non si dovrebbe fare è attaccare personalmente altri utenti insinuando che siano superficiali, ed atteggiarsi a superiori come hai fatto tu. Tu non devi e non puoi "spiegare" niente a nessuno, nessuno può, non posso io, non può nessuno, qui sul forum siamo tutti uguali, utenti e mod, a prescindere dalle sezioni, ognuno è intitolato alla propria opinione, popolare o impopolare che sia.

Ultima modifica da un moderatore:
MA :fear2:

rickrollato all' improvviso così proprio no :rickds:
Anni di presenza in questo forum solo per la gioia di questo momento :kaname:

Per me la pagina salterà fuori dopo il 10, non mi sorprenderebbe vederla comparire solo il 15 o il 16

Anni di presenza in questo forum solo per la gioia di questo momento :kaname:Per me la pagina salterà fuori dopo il 10, non mi sorprenderebbe vederla comparire solo il 15 o il 16
Ma no devono dare almeno un po' di tempo per preordinarlo. Secondo me anche stasera all'orario di aggiornamento dello store (19:00), giusto 2 settimane prima della release.

Ma no devono dare almeno un po' di tempo per preordinarlo. Secondo me anche stasera all'orario di aggiornamento dello store (19:00), giusto 2 settimane prima della release.
speriamo :sisi: se lo mettessero anche in altri store non sarebbe male

Comunque è pazzesco che un gioco sotto l'ala di Square Enix, cioè di una compagnia gigantesca, annunci la versione PC così a sorpresa a due settimane dall'uscita :asd:

Bene così, aspetterò le recensioni comunque prima di prenderlo. La mia speranza è che sia più Bayonetta e meno MG: Rising.

Con Ground Zeroes aprirono i preorder su Steam il giorno dell'usicta se non ricordo male. :asd:

Comunque è pazzesco che un gioco sotto l'ala di Square Enix, cioè di una compagnia gigantesca, annunci la versione PC così a sorpresa a due settimane dall'uscita :asd:Bene così, aspetterò le recensioni comunque prima di prenderlo. La mia speranza è che sia più Bayonetta e meno MG: Rising.
Tranquillo, è più Bayonetta che MG Rising:ahsisi:

Il 17 marzo lo prendo pure io :sisi: molto bene, dull'ottimizzazione voglio sperare non ci sia il minimo problema perché sto gioco dovrebbe girare al massimo praticamente quasi ovunque

cavolo, niente sconto pre-order...
me lo aspettavo a una ventina di € in meno, qua si va di grigi :asd:
Ho già contattato lo spaccino, è interessante l'offerta ma vorrei valutare il porting prima. I bonus pre-order mi interessano. Inoltre non ci giocherei subito. O forse sì.

Che si fa si rischia?:zeno:

Dai ragazzi almeno il porting peggio di quelli fatti dalla warner non possono farlo:asd:

Che si fa si rischia?:zeno:
dipende un po da te, parliamo comunque di square, anche nel caso il gioco fosse ultra broken dubito fortemente che non verrà fixato...per me è probabilmente il gioco che aspetto di più per quanto riguarda il 2017 quindi ci vado di day 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro