UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Aspetta che escano dati sul port, minimi danno una 770 ma non vuol dire molto.A guardarlo non sembra per niente un gioco pesante peró magari è ottimizzato in modo pessimo
Ha cali abbastanza vistosi su PS4 secondo me, speriamo bene perchè volevo recuperarlo anche su PC più avanti :asd:

Io alla fine ho deciso di attendere.

Se non ha cali di fps, lo prendo venerdì sera, e pazienza per i 15€ in più che pagherò.

Ma se ha il drop che temo, me ne tengo alla larga a malincuore

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Ha cali abbastanza vistosi su PS4 secondo me, speriamo bene perchè volevo recuperarlo anche su PC più avanti :asd:
E' da quello che derivano le preoccupazioni, perchè tecnicamente quei cali non sembrano giustificati neanche su una ps4 valutando la grafica non eccelsa

Io alla fine ho deciso di attendere.Se non ha cali di fps, lo prendo venerdì sera, e pazienza per i 15€ in più che pagherò.

Ma se ha il drop che temo, me ne tengo alla larga a malincuore

il prezzo resterà quello sui grigi molto probabilmente, e se aumenta sarà solo di qualche €

Anche io attendo poi con la scusa che non hanno budget non vorrei che lasciassero la versione pc alla deriva:sisi:

Anche io attendo poi con la scusa che non hanno budget non vorrei che lasciassero la versione pc alla deriva:sisi:
È quello infatti pure il mio motivo.

Non sto a dare 50€ per attendere mesi per una fix amatoriale che sistemi il tutto.

Ne dò 60, ma deve andare.

E i requisiti folli sono un brutto segnale

Mi adeguo anche io. Aspetto. Meglio non rischiare. Dopo deus ex e dishonored 2 meglio trattenere l'hype :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stranamente se fosse uscito insieme alla versione ps4 l'avrei preso diretto:asd:ma adesso ragionando i pro e i contro preferisco aspettare:sisi:

Mah, volendo essere realista con una punta di cauto ottimismo, mi aspetterei un porting con queste caratteristiche: possibilità di selezionare tutte le risoluzioni, lock a 60 fps, dettaglio grafico al max pari alla versione ps4/pro, ma gioco abbastanza leggero al punto da garantire almeno i 1080p 60 fps costanti anche su configurazioni non di ultimo grido...

[video=youtube;JO-_FKlHRRQ]

Su PC res lockata a 1080p e framerate massimo a 60.

Su PC res lockata a 1080p e framerate massimo a 60.
Impareranno mai? :asd:

Fatto bene a prenderlo su console a sto punto visto che l'ho pagato 15€.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, già una delle mie aspettative è stata disattesa :asd:

In pratica un porting 1:1 della versione ps4 pro in tutto; speriamo in prestazioni decenti almeno...

"we wont allow to change resolution/fps because we want players to experience the game at the highest quality that we think"

Io ho che ho un 1440p nativo mi attacco al c. e me lo gioco sgranulato e r.i.p. al sogno dei 144hz, mi interessa il gioco. Ma come ragionano questi? Come si fà a lockare la risoluzione al giorno d'oggi, neanche 10 anni fà lo si faceva :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma ne hanno riparlato di recente? un video di agosto scorso lascia il tempo che trova :asd:
Vorrei avere il tuo ottimismo :biocaf:

sinceramente dopo questa preferisco prenderlo più avanti

con una risoluzione nativa 4k il full hd lo vedo sfocato da morire... poi per il framerate mi cambia poco visto che ho un monitor a 60 hz

spero aggiungano il supporto a 2k e 4k in futuro

"we wont allow to change resolution/fps because we want players to experience the game at the highest quality that we think"
Io ho che ho un 1440p nativo mi attacco al c. e me lo gioco sgranulato e r.i.p. al sogno dei 144hz, mi interessa il gioco. Ma come ragionano questi? Come si fà a lockare la risoluzione al giorno d'oggi, neanche 10 anni fà lo si faceva :asd:
Però ricordo che un bel po di tempo fa avevano rialsciato quache immagine a 4k...o mi sbaglio? :hmm:

Il framerate più o meno penso ce lo aspettassimo tutti lockato, ma la risoluzione no dai...non ha alcun senso, e poi come si puo giustificare con

we want players to experience the game at the highest quality that we think
è un insulto all'intelligenza anche di un 12enne

- - - Aggiornato - - -

il framerate può essere locked (che poi mi aspetto sia come mgsV, sbloccabile facilmente). ma il limite di res mi sembra troppo strano. anche come marketing, poterci mettere un'etichetta 4K dovrebbe essere allettante :asd:

edit: che poi gioco su 1080p, se me lamento è solo per voi con 1440p-4k eh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
il framerate può essere locked (che poi mi aspetto sia come mgsV, sbloccabile facilmente). ma il limite di res mi sembra troppo strano. anche come marketing, poterci mettere un'etichetta 4K dovrebbe essere allettante :asd:
Potrebbe essere che ci han costruito l'intero gioco attorno a quella res, vista la comunicazione per la versione pc che sà di versione accompagnatoria non mi sorprenderebbe ritrovarmi con un porting 1:1

- - - Aggiornato - - -

Non hanno ancora capito uno dei punti di forza del gaming su PC se dicono così, e siamo nel 2017. Incredibile.

Detto ciò, anche e sopratutto causa Zelda, rimando al 100%. Che non ci becchiamo la solita versione puzzolente.

- - - Aggiornato - - -

Mi adeguo anche io. Aspetto. Meglio non rischiare. Dopo deus ex e dishonored 2 meglio trattenere l'hype :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deus Ex non aveva nulla di strano.

edit: che poi gioco su 1080p, se me lamento è solo per voi con 1440p-4k eh :asd:
Puoi downsamplare il gioco con dsr o gedosato quindi anche su uno schermo 1080p puoi beneficiare di risoluzioni superiori.

Vabbè credo che Durante o chi per lui non ci metterà nulla a fare un fix per sbloccare le risoluzioni, come con DS. Sempre che la risoluzione sia effettivamente bloccata, ovviamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro